biker_simone ha scritto:Bene domani salderai il conto!
spero di non doverlo saldare di nuovo con marchisio il conto!!!
che qui a forza di 80 euri a botta per caschi frantumati la bici nuova me la scordo....:-P
biker_simone ha scritto:Bene domani salderai il conto!
Holà ti ringrazio , ma è una gita che organizzo per il CAI di Novi Ligure sabato prossimo e non me la vado a fare anche questa domenica. Come se avessi accettato... io invece sono a finale se senti qualcuno che si vuole aggregare. Appuntamento ore 10.00 nella piazza principale.Century ha scritto:Io, ed alcuni altri ragazzi del forum e non, domenica mattina ci facciamo un tranquillo giretto ai forti di Genova.
Penso saremo li per le 9.30 circa, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
Se vi serve il mio numero di cellulare è nel profilo pubblico.
Peccato, sono a Pila...Century ha scritto:Io, ed alcuni altri ragazzi del forum e non, domenica mattina ci facciamo un tranquillo giretto ai forti di Genova.
Penso saremo li per le 9.30 circa, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
Se vi serve il mio numero di cellulare è nel profilo pubblico.
wild ha scritto:Domanda Per chi Scende da Acqui, Valbormida o dintorni...Se passate da carcare-altare mi date uno strappo?
maxgastone ha scritto:io invece sono a finale se senti qualcuno che si vuole aggregare. Appuntamento ore 10.00 nella piazza principale.
Benissimo, ti aspetto. Se vuoi mi puoi contattare anche sul cell (vedi profilo). altrimenti segui qua l'evoluzione. Noi "forse" siamo in due, anche se il mio pards non è molto allenato ma qualcosa di bello lo facciamo uscire!lbmtb ha scritto:Vediamo se riesco ad esserci Domenica mattina.
Bene spero di farti fare un giro diverso, se poi è brutto non mi .lbmtb ha scritto:Un pochetto, avro' fatto 4/5 giretti sui ponti e manie.
Conosco la zona, ma non tutti i nomi dei sentieri/percorsi.
Mi segno il numero e domani daro' un'occhiata veloce al forum.
Ho qualche problemino per Sabato, vediamo se riesco a liberarmi.
Domenica o domani, non ci capisco più nulla...biker_simone ha scritto:Io sarei per le 9.45 a finalborgo cruccobike munito!
che è la crucco bike? Niccolai?biker_simone ha scritto:Io sarei per le 9.45 a finalborgo cruccobike munito!
Rispondo conoscendo bene la biga in questione: è una bike che biker_simone ha assemblato con telaio mooolto economico ma ottimo per i sentieri del finalese (costo con spedizione 89 neuri!). Addirittura non ha neanche le ruote: vengono prese in prestito dalle altre bici che ha lui. Mettici anche una buoa forka (nomn so cosa ha ) e hai un mezzo cattivo per girare nello stretto (tipo ciappi o H)Domingosh ha scritto:che è la crucco bike? Niccolai?
E' la mia hardtail da fr/street, comprata da poison a 89 euri! La foto lascia il tempo che trova ma è questa:Domingosh ha scritto:che è la crucco bike? Niccolai?
biker_simone ha scritto:Io sarei per le 9.45 a finalborgo cruccobike munito!
complimenti! sembra la mia Nerina in versionebiker_simone ha scritto:E' la mia hardtail da fr/street, comprata da poison a 89 euri! La foto lascia il tempo che trova ma è questa:
Sono 2.5 kg di telaio! La forka è un'ottima mz dj3 comprata da Otis!
Domingosh ha scritto:complimenti! sembra la mia Nerina in versione
Peccato che la mia nerina l'ho pagata il doppio..ed è una tradizionale xc con forka marza mx comp..air..forse no..la base, cmq
buon div
ps ma le kona le hai tutte e due o......?