Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
Hai scritto che l'H è a posto? E il Base Nato?

Il Base Nato l'ho fatto io venerdi mattina... Salendo in sterrato da Altare via Colla S.Giacomo. Fino a Cravarezza si sale, dopo fino alla base oltre un palmo di neve vergine, però dura e pedalabile se la pendenza lo permetteva.
In discesa, a differenza dell'H c'è neve per metà, dopo è pulito (solo 2-3) alberi caduti...
Ma l'impresa è stata fare la salita... :mrgreen:
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Gel ha scritto:
Il Base Nato l'ho fatto io venerdi mattina... Salendo in sterrato da Altare via Colla S.Giacomo. Fino a Cravarezza si sale, dopo fino alla base oltre un palmo di neve vergine, però dura e pedalabile se la pendenza lo permetteva.
In discesa, a differenza dell'H c'è neve per metà, dopo è pulito (solo 2-3) alberi caduti...
Ma l'impresa è stata fare la salita... :mrgreen:

sei un mito !!!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Lieto che le foto siano piaciute...
:yeah!::yeah!::yeah!:
Dovro' farmi costruire da Ed il polso un tool per tenere la macchinetta a portata di mano altrimenti dopo ogni foto debbo sputare sangue per starvi dietro...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi come promesso ho fatto una piccola raccolta :sborone: degli scatti che mi avete inviato o che ho carpito dalla rete...
Potete trovare il file zippato QUA, occorre
  1. scaricarlo
  2. estrarre i file
  3. ed aprire il file _M. Beigua - Sentiero MenoPallino 07.01.06
Lo so è macchinoso ma non avendo un canonico sito internet non posso fare altrimenti... spero che comunque la cosa vi piaccia... :augustin:

ps.se volete metterlo nei vostri siti fate pure :razz:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Raga, tanto per rimanere in tema di grandi pedalate, io mi devo sfogare il prossimo we, perchè gli ultimi 2 we di gennaio sono totalmente impegnato con un corso . Il tempo sarà bello, quindi organizziamoci. La mia idea era:
-notturna alle Manie o daUntaUn Venerdì sera.
-giro medio o lungo Sabato
-giro lungo o medio Domenica
:-|

Poi dopo tutta questa tramontana mi sa che attacca a nevicare e non smette più!

Sabato e/o domenica dovrei essere a Spotorno, si può organizzare qualcosa... :mrgreen:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Sono tornato adesso da Albissola, e volevo ringraziare tutti per la bella compagnia, anche se mi fanno ancora male le gambe.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
confermo gruppo Ruotequadre in arrivo sabato mattina verso le 9.00, vorremmo fare un giro di 4\5 ore, (marathonistico, con discese leggermente più facili del _.), chi mi suggerisce un giro? o mi accompagna?
Voglio anche anche una fetta di c..o? no grazie:-x
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Sabato e/o domenica dovrei essere a Spotorno, si può organizzare qualcosa... :mrgreen:

Ok, organizziamo giro fr pedalatoso adatto alla cruccobike, magari alle manie. Si può anche andare a fare qualche salto sulla dh di Varigotti!

Wu ming, per sabato mattina non so ancora; nei prossimi giorni ti dico.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lo riposto perchè forse era sfuggito :omero:
maxgastone ha scritto:
Ragazzi come promesso ho fatto una piccola raccolta :sborone: degli scatti che mi avete inviato o che ho carpito dalla rete...
Potete trovare il file zippato QUA, occorre
  1. scaricarlo
  2. estrarre i file
  3. ed aprire il file _M. Beigua - Sentiero MenoPallino 07.01.06
Lo so è macchinoso ma non avendo un canonico sito internet non posso fare altrimenti... spero che comunque la cosa vi piaccia... :augustin:

ps.se volete metterlo nei vostri siti fate pure :razz:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Ragazzi come promesso ho fatto una piccola raccolta :sborone: degli scatti che mi avete inviato o che ho carpito dalla rete...
Potete trovare il file zippato QUA, occorre
  1. scaricarlo
  2. estrarre i file
  3. ed aprire il file _M. Beigua - Sentiero MenoPallino 07.01.06
Lo so è macchinoso ma non avendo un canonico sito internet non posso fare altrimenti... spero che comunque la cosa vi piaccia... :augustin:

ps.se volete metterlo nei vostri siti fate pure :razz:

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Wu Ming ha scritto:
confermo gruppo Ruotequadre in arrivo sabato mattina verso le 9.00, vorremmo fare un giro di 4\5 ore, (marathonistico, con discese leggermente più facili del _.), chi mi suggerisce un giro? o mi accompagna?
Voglio anche anche una fetta di c..o? no grazie:-x

se volete venire su da me ho delle belle alternative a cavallo fra la riviera e l'entroterra...però deve esserci il sole altrimenti:via!:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ciertamente, partiamo da qua per le 7,45, parcheggiamo a Spotorno o Finale, ti avviso venerdì, intanto decidiamo il giro...:omero:
grande album, viste le mie foto?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
ciertamente, partiamo da qua per le 7,45, parcheggiamo a Spotorno o Finale, ti avviso venerdì, intanto decidiamo il giro...:omero:
grande album, viste le mie foto?
:offtopic: Spettacolo, peccato quella che hai preso sul passaggio roccioso sia rimasta mossa...:offtopic: Come giro si potrebbe fare una combinazione del genere:
  1. Finalborgo salgo a perti alta
  2. Bitume fino alla fine della strada poi arrivo in località San rocco (ricordi quando abbiamo finito l'H e siamo risaliti per poi arrivare a pian marino?)
  3. Da li in discesa veloce fino alla località CIA
  4. verso pian marino, prima di pian marino scendiamo sulla strada che va a feglino.
  5. bitume fino ad orco
  6. Pausa pappa
  7. Da qua si prende il giro dei ciappi
  8. discesa sotto boragni
  9. risalita su bitume vero sla rocca degli uccelli
  10. sentiero dei ciechi
  11. colla magnone
  12. giù in picchiata verso rocca di corno sentiero ponti romani.
  13. finalpia e finalborgo.
Unica incognita trovare la strada (che c'è al 100%) da pian marino alla strada che porta a feglino.

altrimenti, se non ci sei già stato, ti porto a fare il giro dei ponti descritto da rokstore dovrebbero tra l'altro aver ripulito da alberi la zona sopra ISASCO e quindi spettacolo :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
:offtopic: Spettacolo, peccato quella che hai preso sul passaggio roccioso sia rimasta mossa...:offtopic: Come giro si potrebbe fare una combinazione del genere:
  1. Finalborgo salgo a perti alta
  2. Bitume fino alla fine della strada poi arrivo in località San rocco (ricordi quando abbiamo finito l'H e siamo risaliti per poi arrivare a pian marino?)
  3. Da li in discesa veloce fino alla località CIA
  4. verso pian marino, prima di pian marino scendiamo sulla strada che va a feglino.
  5. bitume fino ad orco
  6. Pausa pappa
  7. Da qua si prende il giro dei ciappi
  8. discesa sotto boragni
  9. risalita su bitume vero sla rocca degli uccelli
  10. sentiero dei ciechi
  11. colla magnone
  12. giù in picchiata verso rocca di corno sentiero ponti romani.
  13. finalpia e finalborgo.
Unica incognita trovare la strada (che c'è al 100%) da pian marino alla strada che porta a feglino.

altrimenti, se non ci sei già stato, ti porto a fare il giro dei ponti descritto da rokstore dovrebbero tra l'altro aver ripulito da alberi la zona sopra ISASCO e quindi spettacolo :mrgreen:

Però partire alle 9 da Finale non è troppo presto:sborone: ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo