Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
sii certo! ma anche mezz'ora prima...
poi stare al calduccio un oretta in più non mi dispace visto che tutta le settimana la sveglia è alle 5 :soffriba:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Azz... non ci avevo fatto caso! Wu meglio posticipare di un'oretta, altrimenti ci si :!: i peli!
bah...quasi quasi un giretto a finale sarebbe una bella cosa!
l'ultima volta che ci sono andato ho lasciato per la strade un casco :cry: aperto a mo di cocomero...ho un conto in sospeso :fatti-so: .
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Si potrebbe anche fare il giro che avevamo già programmato un pò di tempo fa...
1. Partenza Spotorno
2. Salita alle Manie
3. Briga e discesa a Finale
4. Salita a S.Bernardino
5. Mezzo sentiero dei ciappi
6. Discesa a Calvisio via Lacremà
7. Ponti Romani in salita fino alle Manie
8. Se è presto qualche giro vario lassù
9. Discesa su Noli

Visto che nessuno arriva da ponente si risparmia anche un quarto d'ora di macchina... :pirletto:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Gel ha scritto:
Si potrebbe anche fare il giro che avevamo già programmato un pò di tempo fa...
1. Partenza Spotorno
2. Salita alle Manie
3. Briga e discesa a Finale
4. Salita a S.Bernardino
5. Mezzo sentiero dei ciappi
6. Discesa a Calvisio via Lacremà
7. Ponti Romani in salita fino alle Manie
8. Se è presto qualche giro vario lassù
9. Discesa su Noli

Visto che nessuno arriva da ponente si risparmia anche un quarto d'ora di macchina... :pirletto:

se vengo io il punto 8 non considerarlo minimamante! :-|
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Si potrebbe anche fare il giro che avevamo già programmato un pò di tempo fa...
1. Partenza Spotorno
2. Salita alle Manie
3. Briga e discesa a Finale
4. Salita a S.Bernardino
5. Mezzo sentiero dei ciappi
6. Discesa a Calvisio via Lacremà
7. Ponti Romani in salita fino alle Manie
8. Se è presto qualche giro vario lassù
9. Discesa su Noli

Visto che nessuno arriva da ponente si risparmia anche un quarto d'ora di macchina... :pirletto:

Io considererei il punto 8 in favore dei primi 3 e farei la briga alla fine, così in pratica facciamo il primo pezzo dei ciappi più i ponti romani (in versione modificata) che proponeva max. E poi gironzoliamo un pò alle manie, magari ci facciamo un giro di 24h.:prost:
Si può anche scendere dalla dh donne che è mooolto più tranquilla della dh della gara.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
biker_simone ha scritto:
Io considererei il punto 8 in favore dei primi 3 e farei la briga alla fine, così in pratica facciamo il primo pezzo dei ciappi più i ponti romani (in versione modificata) che proponeva max. E poi gironzoliamo un pò alle manie, magari ci facciamo un giro di 24h.:prost:
Si può anche scendere dalla dh donne che è mooolto più tranquilla della dh della gara.

am me basta che mi facciate sapere l'ora ed il luogo...i miei compari m ahnno abbandonato ed ho bisogno di una ciurma...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Io considererei il punto 8 in favore dei primi 3 e farei la briga alla fine, così in pratica facciamo il primo pezzo dei ciappi più i ponti romani (in versione modificata) che proponeva max. E poi gironzoliamo un pò alle manie, magari ci facciamo un giro di 24h.:prost:
Si può anche scendere dalla dh donne che è mooolto più tranquilla della dh della gara.
:cry: mi dispiace ma io sabato ho un impegno climbico in quel di toirano (altrimenti il mio socio divorzia :-|) Verrò in zona domenica, quindi mi potreste lasciare delle tracce come pollicino del giro che fate sabato. Scherzi a parte mi studio quello che ha proposto gel e poi vedo se quello che mi accompagna lo può sopportare. :prost: Sarà per la prossima volta...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
simo ho visto le foto dei ciappi.. te l'appoggio!! :prost: andiamo! andiamo! ..con la dovuta cautela nauralmente e poi devo fare le foto.. %$))
cmq scherzi a parte, fate vobis!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Quasi... quasi, se si puo', mi aggregherei... :-)
Le discese sono super freeride oppure fattibili con xc e qualche pezzettino a piedi?
Conosco qualcosa da quelle parti ma non cosi' bene.

La partenza sarebbe da FinalBorgo, dove esattamente, alle dieci?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lbmtb ha scritto:
Quasi... quasi, se si puo', mi aggregherei... :-)
Le discese sono super freeride oppure fattibili con xc e qualche pezzettino a piedi?
Conosco qualcosa da quelle parti ma non cosi' bene.

La partenza sarebbe da FinalBorgo, dove esattamente, alle dieci?
Nessun problema, partenza dalla piazza principale di Finalborgo (quella con fontana e il Bar Centrale sulla DX in fondo e Rockstore alla sua SX :sumo:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
lbmtb ha scritto:
Quasi... quasi, se si puo', mi aggregherei... :-)
Le discese sono super freeride oppure fattibili con xc e qualche pezzettino a piedi?
Conosco qualcosa da quelle parti ma non cosi' bene.

La partenza sarebbe da FinalBorgo, dove esattamente, alle dieci?

Ti puoi aggregare sicuro! Il giro è di tipo enduro o allmountain; dovrebbe durare tutto il giorno quindi pranzo al sacco.
Per la partenza dobbiamo sentire Gel; cmq se partiamo da finalborgo io lascio la macchina dal flydown e poi ci vediamo nella piazzetta principale del borgo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo