sabato se non partite troppo presto ci sono anche io, non sono per niente in forma.. mi aspettate ogni tanto vero?
belin!kundam ha scritto:sabato se non partite troppo presto ci sono anche io, non sono per niente in forma.. mi aspettate ogni tanto vero?
bah...quasi quasi un giretto a finale sarebbe una bella cosa!maxgastone ha scritto:Azz... non ci avevo fatto caso! Wu meglio posticipare di un'oretta, altrimenti ci si i peli!
Gel ha scritto:Si potrebbe anche fare il giro che avevamo già programmato un pò di tempo fa...
1. Partenza Spotorno
2. Salita alle Manie
3. Briga e discesa a Finale
4. Salita a S.Bernardino
5. Mezzo sentiero dei ciappi
6. Discesa a Calvisio via Lacremà
7. Ponti Romani in salita fino alle Manie
8. Se è presto qualche giro vario lassù
9. Discesa su Noli
Visto che nessuno arriva da ponente si risparmia anche un quarto d'ora di macchina...
Gel ha scritto:Si potrebbe anche fare il giro che avevamo già programmato un pò di tempo fa...
1. Partenza Spotorno
2. Salita alle Manie
3. Briga e discesa a Finale
4. Salita a S.Bernardino
5. Mezzo sentiero dei ciappi
6. Discesa a Calvisio via Lacremà
7. Ponti Romani in salita fino alle Manie
8. Se è presto qualche giro vario lassù
9. Discesa su Noli
Visto che nessuno arriva da ponente si risparmia anche un quarto d'ora di macchina...
biker_simone ha scritto:Io considererei il punto 8 in favore dei primi 3 e farei la briga alla fine, così in pratica facciamo il primo pezzo dei ciappi più i ponti romani (in versione modificata) che proponeva max. E poi gironzoliamo un pò alle manie, magari ci facciamo un giro di 24h.
Si può anche scendere dalla dh donne che è mooolto più tranquilla della dh della gara.
mi dispiace ma io sabato ho un impegno climbico in quel di toirano (altrimenti il mio socio divorzia ) Verrò in zona domenica, quindi mi potreste lasciare delle tracce come pollicino del giro che fate sabato. Scherzi a parte mi studio quello che ha proposto gel e poi vedo se quello che mi accompagna lo può sopportare. Sarà per la prossima volta...biker_simone ha scritto:Io considererei il punto 8 in favore dei primi 3 e farei la briga alla fine, così in pratica facciamo il primo pezzo dei ciappi più i ponti romani (in versione modificata) che proponeva max. E poi gironzoliamo un pò alle manie, magari ci facciamo un giro di 24h.
Si può anche scendere dalla dh donne che è mooolto più tranquilla della dh della gara.
I ciappi sono sempre i Ciappi...kundam ha scritto:simo ho visto le foto dei ciappi.. te l'appoggio!! andiamo! andiamo! ..con la dovuta cautela nauralmente e poi devo fare le foto.. %$))
cmq scherzi a parte, fate vobis!
Vi penserò appeso a Toirano.biker_simone ha scritto:Se a Gel va bene saltare la prima ascesa alle Manie da Spotorno, così il giro è un filo meno duro, ci si può vedere alle 10 P.a.P. nella piazzetta di FinalBorgo.
maxgastone ha scritto:Vi penserò appeso a Toirano.
Ps. Magari sabato sera mi postate il giro che avete fatto così lo ripeto domenica!
Nessun problema, partenza dalla piazza principale di Finalborgo (quella con fontana e il Bar Centrale sulla DX in fondo e Rockstore alla sua SXlbmtb ha scritto:Quasi... quasi, se si puo', mi aggregherei...
Le discese sono super freeride oppure fattibili con xc e qualche pezzettino a piedi?
Conosco qualcosa da quelle parti ma non cosi' bene.
La partenza sarebbe da FinalBorgo, dove esattamente, alle dieci?
lbmtb ha scritto:Quasi... quasi, se si puo', mi aggregherei...
Le discese sono super freeride oppure fattibili con xc e qualche pezzettino a piedi?
Conosco qualcosa da quelle parti ma non cosi' bene.
La partenza sarebbe da FinalBorgo, dove esattamente, alle dieci?
wild ha scritto:bah...quasi quasi un giretto a finale sarebbe una bella cosa!
l'ultima volta che ci sono andato ho lasciato per la strade un casco aperto a mo di cocomero...ho un conto in sospeso .