Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
maxgastone ha scritto:
Bellissime le foto, senti posso prenderne qualcuna e metterla nel mio blog? :prost:

Io sono quello con la stump FSR nera (ex nuova dopo il trattamento di sabato)
Ma ceeeerto (basta che poi non venga fuori che le ha fatte Helmut)..

In realtà speravo in foto più belle ma tra la fatica e il freddo quando prendevo in mano la macchinetta non connettevo più.
Ho persino fatto delle foto a dei bikers che non avevano nulla a che fare con il nostro gruppo :mrgreen:

Purtroppo non ricordo i nomi di tutti, se volete potete commentare le foto (cliccando da qualche parte) cosi ci riconosciamo un po' tutti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
karlacio ha scritto:
Ma ceeeerto (basta che poi non venga fuori che le ha fatte Helmut)..

In realtà speravo in foto più belle ma tra la fatica e il freddo quando prendevo in mano la macchinetta non connettevo più.
Ho persino fatto delle foto a dei bikers che non avevano nulla a che fare con il nostro gruppo :mrgreen:

Purtroppo non ricordo i nomi di tutti, se volete potete commentare le foto (cliccando da qualche parte) cosi ci riconosciamo un po' tutti.
La vedo dura con i nomi... metterò dei commenti per quello che mi ricordo. Mi sa che per i prossimi raduni così numerosi sarà meglio metterci la targhetta come a militare :smile:.

Sistemerò le foto nel mio blog domani...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
La vedo dura con i nomi... metterò dei commenti per quello che mi ricordo. Mi sa che per i prossimi raduni così numerosi sarà meglio metterci la targhetta come a militare :smile:.

Sistemerò le foto nel mio blog domani...

:idea: al posto della targhetta possiamo scriverci il nome sulla fronte co tratto marker nero :pirletto:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
io ho fatto delle foto ma non so come renderle visibili, help
Se le mandi al mio indirizzo di posta elettronica le metto sul mio sito, le raccolgo tutte e le metto in un album comune. Space msn non ha una definizione ottima ma almeno uno ci si può fare un'idea. Poi magari le metto in uno dei siti hosting (con la definizione originale) per tutti... :prost:

ps. una volta che ho radunato tutte le foto per inserirle sul sito mi bastano 1/2 giorni di DURO lavoro...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Raga, tanto per rimanere in tema di grandi pedalate, io mi devo sfogare il prossimo we, perchè gli ultimi 2 we di gennaio sono totalmente impegnato con un corso . Il tempo sarà bello, quindi organizziamoci. La mia idea era:
-notturna alle Manie o daUntaUn Venerdì sera.
-giro medio o lungo Sabato
-giro lungo o medio Domenica
:-|

Poi dopo tutta questa tramontana mi sa che attacca a nevicare e non smette più!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Raga, tanto per rimanere in tema di grandi pedalate, io mi devo sfogare il prossimo we, perchè gli ultimi 2 we di gennaio sono totalmente impegnato con un corso . Il tempo sarà bello, quindi organizziamoci. La mia idea era:
-notturna alle Manie o daUntaUn Venerdì sera.
-giro medio o lungo Sabato
-giro lungo o medio Domenica
:-|

Poi dopo tutta questa tramontana mi sa che attacca a nevicare e non smette più!
A me va bene il giro lungo, forse + sabato ma sarò preciso solo giovedì sera tardi...
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
noi dobbiamo fare un giro lungo e da pedalare sabato, saremo giù di certo,

:sborone: vorremmo fare fare qualcosa di un pò più tosto del meno pallino,

sabato scorso mi sono addormentato in sella...:ronf: :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo