Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Hei! Liguri! Che fate? Solo a caccia di bambine adesso che arriva l'estate?
Non si esce più in bici? Tutti alla spiaggia?
Io sono in Toscana in vacanza con la famiglia, cercando di riprendermi ( pici all'aglione, ribollita,crostoni alla toscana,lardo di Colonnata:loll::magna:) dall'infortunio alla caviglia.
Domenica 8 Luglio ci sarà la Pedalalpi a Mendatica. Io saro' presente sul percorso, senza numero, con l'intenzione di fare il nuovo giro completo, partendo almeno un'ora prima della gara. Chi volesse aggregarsi all'escursione si faccia sentire, perchè il giro di quest'anno, sebbene duro, merita solo per i panorami.
State connessi. Ciao Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io come già accennato via mp al buon Ale sarò in zona Andora dal 9 all'11 (Vacanzona :azz-se-m:), però non potrò che girare una sola mezza giornata... mi voglio godere la mia bimbetta che nuota con pinne e maschera, si tuffa ecc. ecc.

VI romperò le pelotas... :loll:
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Hei! Liguri! Che fate? Solo a caccia di bambine adesso che arriva l'estate?
Non si esce più in bici? Tutti alla spiaggia?
Io sono in Toscana in vacanza con la famiglia, cercando di riprendermi ( pici all'aglione, ribollita,crostoni alla toscana,lardo di Colonnata:loll::magna:) dall'infortunio alla caviglia.
Domenica 8 Luglio ci sarà la Pedalalpi a Mendatica. Io saro' presente sul percorso, senza numero, con l'intenzione di fare il nuovo giro completo, partendo almeno un'ora prima della gara. Chi volesse aggregarsi all'escursione si faccia sentire, perchè il giro di quest'anno, sebbene duro, merita solo per i panorami.
State connessi. Ciao Ale


Si sta bene dalle mie parti vedo:yeah!::yeah!::yeah!:

Divertitio-oo-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao tutti.... faccia una breve apparizione per tranquillizzare il buon Max.... non sto ancora allattando, ma ho parecchio da fare con la nuova stanza dei bimbi... ingrandendo la famiglia abbiamo pensato dare a Ric la stanza piu' grande, che dividerà con la sorellina in arrivo... quindi abbiamo preso tutta la camera nuova,e mi sono trasformato in SuperMario per dare il bianco, spostare i mobili, smontare l'altra stanzetta, staccare tutte le deco di Ric e rimetterle nella nuova... insomma... sto facendo il bravo papà.

Ultimamente ho ridotto un pochino gli allenamenti, infatti durante il Becks trails (le foto sono qui http://gianpib.spaces.live.com/ ... il report devo ancora scriverlo) ho patito molto la salita... meno male che mi sono rifatto ampiamente in discesa... per cui non posso fare altro che STRA-confermare la mia presenza l'11 luglio....

A presto da IK1TTD robocop
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao tutti.... faccia una breve apparizione per tranquillizzare il buon Max.... non sto ancora allattando, ma ho parecchio da fare con la nuova stanza dei bimbi... ingrandendo la famiglia abbiamo pensato dare a Ric la stanza piu' grande, che dividerà con la sorellina in arrivo... quindi abbiamo preso tutta la camera nuova,e mi sono trasformato in SuperMario per dare il bianco, spostare i mobili, smontare l'altra stanzetta, staccare tutte le deco di Ric e rimetterle nella nuova... insomma... sto facendo il bravo papà.

Ultimamente ho ridotto un pochino gli allenamenti, infatti durante il Becks trails (le foto sono qui http://gianpib.spaces.live.com/ ... il report devo ancora scriverlo) ho patito molto la salita... meno male che mi sono rifatto ampiamente in discesa... per cui non posso fare altro che STRA-confermare la mia presenza l'11 luglio....

A presto da IK1TTD robocop
:sborone:... :artista:

:-x ;-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, avevo visto male il calendario... io potrei esserci lunedi e non mercoledi.... mercoledi sono tutto il giorno al telefono a vendere i miei fiorellini... non possiamo fare Lunedi ?? Tanto se Max scende al mattino, ci vediamo nel primo pomeriggio, cosi lui fa in tempo a farsi un bagno con la bimba, e Resina non prende ferie...
Altrimenti non avrete il piacere della compagnia di Robocop !!!
 
Hei! Liguri! Che fate? Solo a caccia di bambine adesso che arriva l'estate?
Non si esce più in bici? Tutti alla spiaggia?
Io sono in Toscana in vacanza con la famiglia, cercando di riprendermi ( pici all'aglione, ribollita,crostoni alla toscana,lardo di Colonnata:loll::magna:) dall'infortunio alla caviglia.
Domenica 8 Luglio ci sarà la Pedalalpi a Mendatica. Io saro' presente sul percorso, senza numero, con l'intenzione di fare il nuovo giro completo, partendo almeno un'ora prima della gara. Chi volesse aggregarsi all'escursione si faccia sentire, perchè il giro di quest'anno, sebbene duro, merita solo per i panorami.
State connessi. Ciao Ale

ciao,
se ho capito bene, fareste lo stesso percorso della granfondo senza iscrizione e prendendovela comoda ?
Io dovrei essere a Nava già da Sabato spero di potermi aggregare.
Saluti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domanda generica: è normale che in Liguria negli ultimi 40 giorni almeno 30 siano stati con tempo nuvoloso e nebbia a basse quote?:zapalott::bleah:
Penso proprio di no!... però anni addietro giugno è sempre stato molto perturbato (parlo di quando andavo ancora a scuola...). Secondo me a livello meteo ora siamo un paio di mesetti indietro, infatti in quota ho trovato la neve di fine aprile/inizio maggio...

speriamo che migliori almeno per voi. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo