Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
io sn disponibile tutti i week end e anche qualche volta in settimana magari per una discesa in serata...

chi sarebbe anche disponibile per qualche discesa in serata anceh in settimana???
o-o

Ciao Albrto, noi CinghialRiders giriamo spesso la sera, quasi tutte le settimane, solitamente si sentieri del cinghialtracks o sui bellissimi tufi cairesi.

se ti può interessare ti avviso quando organizziamo qualcosa.

Sabato giornata freeride a sauze o a calizzano, qualcuno si aggrega?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao Albrto, noi CinghialRiders giriamo spesso la sera, quasi tutte le settimane, solitamente si sentieri del cinghialtracks o sui bellissimi tufi cairesi.

se ti può interessare ti avviso quando organizziamo qualcosa.

Sabato giornata freeride a sauze o a calizzano, qualcuno si aggrega?

Cavolo è l'unico weekend che ho il corso ai bambini di sabato! A Calizzano verrei si!!!!!!
 

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
grandi ragazzi!!!
grazie mille...allora aspetto notizie per le uscite...
simone io per uscire a celle ci sto dentro...
per tutti i cinghialriders sarei veramente onorato di girare nella mitica valle...negli ultimi anni ho sempre bazzicato a cairo..ma per qualche birretta...eheheh
aspetto notizie..in serata a me va bene sempre...
ciaoooo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grazie!!!!!!!:prost:

Guardavo qualche video e notavo il problema dell fettucce ma anche gente che scivola sulla neve per anche 200 o 300 metri:roll:

Sono impressionanti i più forti che partono come se fosse una volata del Tour, ma in discesa e sulla neve
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazie!!!!!!!:prost:

Guardavo qualche video e notavo il problema dell fettucce ma anche gente che scivola sulla neve per anche 200 o 300 metri:roll:

Sono impressionanti i più forti che partono come se fosse una volata del Tour, ma in discesa e sulla neve


Se è nevicato poco come in Italia non avrai problemi. In bocca al lupo...è comunque una bellissima esperienza.
Ciao Aleo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo