Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Anche di giorno si stava da Dio! Sì, magari un po' pativi alle 12.00 sullo stradone a salire, sul pezzo dove la ghiaia bianca faceva specchio, ma per il resto nulla da lamentarsi.

Complimenti a tutti i racers!!!

Noi, 4 salti in barella, siamo arrivato 30esimi assoluti...a metà gara siamo stati anche 16esimi, poi forature, catene, luci,atc..
Comunque è stato tutto magnifico...val la pena esserci stati anche anche da ultimi in classifica.
Ciao a tutti o-o

Ale tu hai visto bene il mio volo in zona cambio:mrgreen: ...avessi avuto la bici da fr sradicavo tutta la staccionata:mrgreen:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ale tu hai visto bene il mio volo in zona cambio:mrgreen: ...avessi avuto la bici da fr sradicavo tutta la staccionata:mrgreen:

La classifica generale ora non la trovo neanche più. O mi sono rincretinito definitivamente oppure hanno qualche problema sul sito. Spero vivamente la seconda ipotesi :mrgreen:

E che volo Simone, da vero pivello :))): :))): :))): toccare il paletto e volare a faccia avanti non è da tutti, ma evidentemente era una prerogativa della nostra squadra in quel punto :mrgreen:
Ero li da un po che ti aspettavo impaziente, chiacchieravo con Ale quando ci siamo detti: "ma guarda quello!" solo dopo mi sono reso conto che eri tu :oops: :oops: la maglietta da xc proprio non ti si addice.

E' stata una belissima esperienza, grazie di avermi coinvolto :romeo: :bacetto: :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
La classifica generale ora non la trovo neanche più. O mi sono rincretinito definitivamente oppure hanno qualche problema sul sito. Spero vivamente la seconda ipotesi :mrgreen:

E che volo Simone, da vero pivello :))): :))): :))): toccare il paletto e volare a faccia avanti non è da tutti, ma evidentemente era una prerogativa della nostra squadra in quel punto :mrgreen:
Ero li da un po che ti aspettavo impaziente, chiacchieravo con Ale quando ci siamo detti: "ma guarda quello!" solo dopo mi sono reso conto che eri tu :oops: :oops: la maglietta da xc proprio non ti si addice.

E' stata una belissima esperienza, grazie di avermi coinvolto :romeo: :bacetto: :mrgreen:
Non sono volato di faccia però...ho picchiato sul fianco destro:scassat:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belle le fotine ed il racconto... tra l'altro leggendolo mi sono ritornati in mente i momenti "eroici" quando andavo a fare i mega tornei di volley in Belgio ed Olanda :mrgreen:.
All'aperto e con 60/70 campi di gioco dove se vincevi un set era festa grande (infatti si giocava sempre nel gruppo dei giocatori di serie A olandesi visto che le mazzate le prendevi anche dagli scarsoni :maremmac:) con per due sere consecutive in tendone birraiolo che ti attendeva per la vera sfida del torneo :sbavon:...

Dai alla 10^ edizione verremo anche noi novesi, sto già lavorando ai fianchi i miei :sumo:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ciao a tutti quelli che c'erano anche da parte mia... :prost:

Mi associo, è stato anche quest'anno bellissimo e divertentissimo!

Poi eravano nella zona accampamento dei forumendoli sez. nord-ovest

Abbiamo replicato con il team da 4 e non me lo ricordavo così duro... :zapalott:
Praticamente sono stato sveglio tutta la notte, ho dormito un paio di ora tra le 5 e le 7

Comunque siamo soddisfatti, in 4 siamo arrivati al 24° assoluto e 5° di categoria.
Certo che il livello nelle squadre da 4 era molto più alto, lo scorso anno 32° assoluto e 2° di categoria...

Se volete dare un'occhiata alle mie foto:
http://abrondi.altervista.org/gare/2007/finale/finale.html

Peccato che hanno completamente cappellatto i nomi del dettaglio dei singoli giri:
hanno asssegnato il giro a colui che transitava sul tappetino, ma in caso di cambio il giro lo aveva fatto il biker che si era fermato non chi era appena partito...
Il primo giro in questo modo non sanno chi l'ha fatto!
Comunque sarebbe bastato mettere il tappetino prima del cambio e non dopo...
Per avere i dati corretti è sufficiente aggiungere una casella nella riga dei nomi e tenere ferma quella dei tempi
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao a tutti quelli che c'erano anche da parte mia... :prost:

Mi associo, è stato anche quest'anno bellissimo e divertentissimo!

Poi eravano nella zona accampamento dei forumendoli sez. nord-ovest

Abbiamo replicato con il team da 4 e non me lo ricordavo così duro... :zapalott:
Praticamente sono stato sveglio tutta la notte, ho dormito un paio di ora tra le 5 e le 7

Comunque siamo soddisfatti, in 4 siamo arrivati al 24° assoluto e 5° di categoria.
Certo che il livello nelle squadre da 4 era molto più alto, lo scorso anno 32° assoluto e 2° di categoria...

Se volete dare un'occhiata alle mie foto:
http://abrondi.altervista.org/gare/2007/finale/finale.html

Peccato che hanno completamente cappellatto i nomi del dettaglio dei singoli giri:
hanno asssegnato il giro a colui che transitava sul tappetino, ma in caso di cambio il giro lo aveva fatto il biker che si era fermato non chi era appena partito...
Il primo giro in questo modo non sanno chi l'ha fatto!
Comunque sarebbe bastato mettere il tappetino prima del cambio e non dopo...
Per avere i dati corretti è sufficiente aggiungere una casella nella riga dei nomi e tenere ferma quella dei tempi

bel resoconto di gara...rileggendolo sono preso da emozione quando penso allo strass che abbiamo avuto dalla notte in poi per cercare di contenere il ritorno dei bossini e del team supernova!

...visto che siete delle mie parti, se vi interessa domenica mattina alle nove andiamo a farci un cinghialtracks, chi si aggrega?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
...visto che siete delle mie parti, se vi interessa domenica mattina alle nove andiamo a farci un cinghialtracks, chi si aggrega?

Grazie, accidenti sarei venuto molto volentieri (sono riuscito a fare il giro completo quest'inverno, che un paio di altre volte non c'era riuscito per caccatori e problemi vari... :zapalott: )
Devo però andare giù a Spotorno per il weekend, quindi farò un giro da quelle parti, evitando però l'anello della 24h che ormai conosco a memoria...

Fammi sapere quando replichi il cinghialtracks
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bello, come sempre :mrgreen:
Un po di emozione nel rivedere il percorso in soggettiva, in particolare il toboga. E senza fare fatica alcuna :))):

Ma il biker arancione è il tuo amico americano solitario arrivato secondo???

Sì, è proprio lui, Tom.
Pensa che all' inizio della salita l'ho staccato. Poi al giro successivo, mi ha ripreso in salita e mi ci ha lasciato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo