Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
allora ci aggiorniamo domani...dillo anche a luigi!
ti mando in mp il mio cell...altrimenti lo trovi sul mio profilo

io intanto carico le luci e questa sera vado a decespugliare un prato per fare la traccia!

Batterie sotto carica anche da parte mia.
Ho sentito Luigi, ma non sa ancora, perchè è sempre dietro a qualche donna...:mrgreen: mi dirà qualcosa...

Ci aggiorniamo domani, anche io mio cell. è sul profilo, il tuo l'ho memorizzato
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ottima notturnina ieri sera con Wild ! :prost:
Tra un acquazzone e l'altro siamo riusciti a fare buona parte del cinghialtracks senza bagnarci, nè perderci nella notte e nella nebbia grazie all'ottima conoscenza della zona del mio accompagnatore...

La prossima volta però porto la full :freeride:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ottima notturnina ieri sera con Wild ! :prost:
Tra un acquazzone e l'altro siamo riusciti a fare buona parte del cinghialtracks senza bagnarci, nè perderci nella notte e nella nebbia grazie all'ottima conoscenza della zona del mio accompagnatore...

La prossima volta però porto la full :freeride:

si bella serata, peccato che non ci siamo potuti godere le discese...a causa dei baggi sul percorso!

oggi sono andato con la mia ragazza a fare il giro che dal bresca ti porta a montefreddo e poi al vispa...anche qui tutto sotto la pioggia,
sembra di essere a novembre!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
oggi bel giro: 60 km mallare, colla di san giacomo, rialto, din, toboga di canova:free:, magliolo, base nato, san giacomo, mallare....+2000m
ma che culo!:soffriba::sculacci:
__________________
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao amici bikers!

Dopo aver passato un lungo fine settimana a raidare nei dintorni del Lago Maggiore, ho arricchito il sito con altri 2 nuovi itinerari, che se avrete l'occasione, andate a percorrerli, perchè ne vale veramente la pena.
Troverete anche una carellata fotografica delle escursioni compresa quella "freeride"nella splendidamente selvaggia Val Vigezzo, dove grazie alla Funivia del Prestinone e a dei local bikers (i forumendoli : Tettabeta e Fabio-no-drop) abbiamo raidato un'intera giornata.

http://www.mtbsanremo.it/news-17.htm

Ciao Ale
P.S. : presto arriveranno anche i video.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao amici bikers!

Dopo aver passato un lungo fine settimana a raidare nei dintorni del Lago Maggiore, ho arricchito il sito con altri 2 nuovi itinerari, che se avrete l'occasione, andate a percorrerli, perchè ne vale veramente la pena.
Troverete anche una carellata fotografica delle escursioni compresa quella "freeride"nella splendidamente selvaggia Val Vigezzo, dove grazie alla Funivia del Prestinone e a dei local bikers (i forumendoli : Tettabeta e Fabio-no-drop) abbiamo raidato un'intera giornata.

http://www.mtbsanremo.it/news-17.htm

Ciao Ale
P.S. : presto arriveranno anche i video.


Bellissime, come sempre :mrgreen: peccato non essere potuto venire :zapalott:
Sono rimasto appiedato, rivoglio il mio ammo! :cry:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Mi potreste dare alcune info meteo? dalle vostre parti, zona Finale, che tempo ha fatto e come è oggi? I percorsi a fondo roccioso dovrebbero essere ok per domenica, qui c'è fango a spessore minimo di 10 cm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo