Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
A piedi? nuova formula della 24h? E del caldo non parla nessuno?

... donne? Nada?

Su non siate così ermetici! Sembrate dei mafiosi o-o

Bellissima edizione!

il fatto che siamo ermetici è che ci dobbiamo ancora riprendere dalle fatiche ...io è da sabato notte che sono in coma avendo girato alle 22, alle 1 e alle 5!

la gara è stata tiratissima, c'erano dei team veramente forti ma abbiamo battagliato fino all'ultimo per il secondo posto assoluto arrivando a soli 3' :mò-te-pi:

l'impresa no è riuscita, iellati come pochi abbiamo forato e rotto la catena negli ultimi giri!!!

comunque mussa come non mai!...la mora con cagnetto e fiocco rosso faceva ribaltare gli occhi
:mazziato:

complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
A piedi? nuova formula della 24h? E del caldo non parla nessuno?

... donne? Nada?

Su non siate così ermetici! Sembrate dei mafiosi o-o

Caldo? No,si stava benissimo. In bici non ho mai sofferto il caldo, e pensa che bello, in maniche corte ( eravamo in pochi ) anche di notte; ho fatto la doccia alle 3 di notte e sono uscito verso il campo base solo in accappatoio.
Direi clima ideale.
A piedi è perchè ,come saprai, i capitani partono a piedi e corrono 400 metri prima di raggiungere le proprie bici.
Anch'io sono ancora in coma, avrai altri resoconti a breve. Ho fatto 2 giri anche con la videocamera sul casco, speriamo si veda qualcosa.
Ciao Aleo-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bellissima edizione!

il fatto che siamo ermetici è che ci dobbiamo ancora riprendere dalle fatiche ...io è da sabato notte che sono in coma avendo girato alle 22, alle 1 e alle 5!

la gara è stata tiratissima, c'erano dei team veramente forti ma abbiamo battagliato fino all'ultimo per il secondo posto assoluto arrivando a soli 3' :mò-te-pi:

l'impresa no è riuscita, iellati come pochi abbiamo forato e rotto la catena negli ultimi giri!!!

comunque mussa come non mai!...la mora con cagnetto e fiocco rosso faceva ribaltare gli occhi
:mazziato:

complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione....

Si gran quantità di belle ragazze, in bici e non....:mrgreen:

E il resto quasi perfetto. Nei miei 12 giri ho visto anche l'alba, è stato veramente uno spettacolo.

Stanotte ho dormito 12 ore, e i neuroni stanno cominciando a connettere ora...:zapalott:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bellissima edizione!

il fatto che siamo ermetici è che ci dobbiamo ancora riprendere dalle fatiche ...io è da sabato notte che sono in coma avendo girato alle 22, alle 1 e alle 5!

la gara è stata tiratissima, c'erano dei team veramente forti ma abbiamo battagliato fino all'ultimo per il secondo posto assoluto arrivando a soli 3' :mò-te-pi:

l'impresa no è riuscita, iellati come pochi abbiamo forato e rotto la catena negli ultimi giri!!!

comunque mussa come non mai!...la mora con cagnetto e fiocco rosso faceva ribaltare gli occhi
:mazziato:

complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione....
COMPLIMENTI... :balla-co:

ps. ti saluta il Badino: superba serata :artista:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Io ancora non mi sono ripreso per niente, tant'è che non trovo la squadra in classifica :zapalott:
Simone mi aiuti? o-o

Mi è piaciuta molto, in particolare i giri notturni. Mi sfugge il perchè ma vado più forte (e mi diverto molto di più) di notte. O nella bufera sotto la neve.

Ho anche fatto qualche foto (poche e bruttine mi sa, tranne una vera chicca di ingegneria meccanica), quando mi riprendo le metto sul sito.

@max: ma perchè hai questo terrore assoluto del caldo e cerchi sempre di contagiarci? :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io ancora non mi sono ripreso per niente, tant'è che non trovo la squadra in classifica :zapalott:
Simone mi aiuti? o-o

Mi è piaciuta molto, in particolare i giri notturni. Mi sfugge il perchè ma vado più forte (e mi diverto molto di più) di notte. O nella bufera sotto la neve.

Ho anche fatto qualche foto (poche e bruttine mi sa, tranne una vera chicca di ingegneria meccanica), quando mi riprendo le metto sul sito.

@max: ma perchè hai questo terrore assoluto del caldo e cerchi sempre di contagiarci? :mrgreen:

Siamo dalle parti dell'80esima posizione...Alla fine i nostri 42 giri non sono così male, tenedo conto di 2 forature, 1 rottura di catena e i 2 punti al mento di ricky.

Io non ho trovato il giusto ritmo nei primi 6 giri; nei secondi 4+2 invece ho girato molto più sciolto.

Caldo non ne faceva per niente. Anzi quando mi sono alzato per colazione alle 4 di notte tremavo dal freddo e ho fatto il primo giro con la giacca addosso...Direi 3 giorni con meteo ideale!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Salutamelo... gli invierò un sms di auguri pronta guarizione :-((...

Di notte ok, ma di giorno non faceva caldo? tutti in giro con il pile? :mrgreen:

Anche di giorno si stava da Dio! Sì, magari un po' pativi alle 12.00 sullo stradone a salire, sul pezzo dove la ghiaia bianca faceva specchio, ma per il resto nulla da lamentarsi.

Complimenti a tutti i racers!!!

Noi, 4 salti in barella, siamo arrivato 30esimi assoluti...a metà gara siamo stati anche 16esimi, poi forature, catene, luci,atc..
Comunque è stato tutto magnifico...val la pena esserci stati anche anche da ultimi in classifica.
Ciao a tutti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo