In bocca al lupo boy! .... attento al caldoneSplendida mattina oggi alle Manie. Sole, musica e migliaia di bikers.
Mancano4 ore al via!!! Ho già incontrato un sacco di forumendoli.
Ciao Ale
In bocca al lupo boy! .... attento al caldoneSplendida mattina oggi alle Manie. Sole, musica e migliaia di bikers.
Mancano4 ore al via!!! Ho già incontrato un sacco di forumendoli.
Ciao Ale
Racconta racconta raccontaGrandissima 24h, forse una delle più belle di sempre
Grandissima 24h, forse una delle più belle di sempre
A piedi? nuova formula della 24h? E del caldo non parla nessuno?Quoto.
A parte la polvere che ho mangiato durante la corsa a piedi.
A piedi? nuova formula della 24h? E del caldo non parla nessuno?
... donne? Nada?
Su non siate così ermetici! Sembrate dei mafiosi o-o
A piedi? nuova formula della 24h? E del caldo non parla nessuno?
... donne? Nada?
Su non siate così ermetici! Sembrate dei mafiosi o-o
Bellissima edizione!
il fatto che siamo ermetici è che ci dobbiamo ancora riprendere dalle fatiche ...io è da sabato notte che sono in coma avendo girato alle 22, alle 1 e alle 5!
la gara è stata tiratissima, c'erano dei team veramente forti ma abbiamo battagliato fino all'ultimo per il secondo posto assoluto arrivando a soli 3'
l'impresa no è riuscita, iellati come pochi abbiamo forato e rotto la catena negli ultimi giri!!!
comunque mussa come non mai!...la mora con cagnetto e fiocco rosso faceva ribaltare gli occhi
complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione....
COMPLIMENTI...Bellissima edizione!
il fatto che siamo ermetici è che ci dobbiamo ancora riprendere dalle fatiche ...io è da sabato notte che sono in coma avendo girato alle 22, alle 1 e alle 5!
la gara è stata tiratissima, c'erano dei team veramente forti ma abbiamo battagliato fino all'ultimo per il secondo posto assoluto arrivando a soli 3'
l'impresa no è riuscita, iellati come pochi abbiamo forato e rotto la catena negli ultimi giri!!!
comunque mussa come non mai!...la mora con cagnetto e fiocco rosso faceva ribaltare gli occhi
complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione....
quelli del N.A.S.A. sono i miei idoli: in 8, 2 giri!!!
In realtà non hanno fatto la gara...da quanto ho capito si sono inventati una cosa goliardica...e si sono presentati con un ape piaggio montata come un astronave. In compenso hanno fatto un giro da 15 min
forse perchè da me si gira già a 30° e perchè io non amo il caldo@max: ma perchè hai questo terrore assoluto del caldo e cerchi sempre di contagiarci?
Io ancora non mi sono ripreso per niente, tant'è che non trovo la squadra in classifica
Simone mi aiuti? o-o
Mi è piaciuta molto, in particolare i giri notturni. Mi sfugge il perchè ma vado più forte (e mi diverto molto di più) di notte. O nella bufera sotto la neve.
Ho anche fatto qualche foto (poche e bruttine mi sa, tranne una vera chicca di ingegneria meccanica), quando mi riprendo le metto sul sito.
@max: ma perchè hai questo terrore assoluto del caldo e cerchi sempre di contagiarci?
Salutamelo... gli invierò un sms di auguri pronta guarizione (...Siamo dalle parti dell'80esima posizione...Alla fine i nostri 42 giri non sono così male, tenedo conto di 2 forature, 1 rottura di catena e i 2 punti al mento di ricky.
Salutamelo... gli invierò un sms di auguri pronta guarizione (...
Di notte ok, ma di giorno non faceva caldo? tutti in giro con il pile?
Salutamelo... gli invierò un sms di auguri pronta guarizione (...
Di notte ok, ma di giorno non faceva caldo? tutti in giro con il pile?