Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ma Edo non lo usa più il casco???? E' troppo vecchio ormai? :mrgreen:

Belle foto Ale, ma ti sei dato alle marchette pubblicitarie? :sculacci:
Come si fa? Pagano bene? :))):

No, figurati! E' solo merito di Fabrizio di sanremobikescursion che ha i contatti con gli sponsor. Ci hanno dato dei premi che abbiamotirato a sorte.
Io mi diverto solo a organizzare i giri.
Ciao Aleo-o

Le lastre ti aspettano......
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
:wink::wink:

sono riuscito a ricavare sabato pomeriggio e sono andato a fare un giro al Col di Nava anch'io in mezzo alla nebbia e ho fatto un anello con salita dura duretta e discesa spettacolo su sentiero. In pratica un sentiero H che definirei acca minuscolo, perché un po più corto, ma forse ancora più bello. Quando volete vi accompagno. :-? E' sufficiente anche un pomeriggio (1 ora e 1/2 di salita e poi si scende e se piace, a metà discesa si risale -pedalando- e si fa un'altra variante in discesa)

dove sei andato di bello versante madonna dei cancelli o airolo??
se vuoi fare un giorno il tour pilone è pulito e lucidato a festa


ciao marco
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Senza sapere che sono sembra che uedro si debba rompere qualche osso:!: :smile: :prost:

Le ossa per ora sono le uniche cose sicuramente intere, ci tengo a mantenerle tali :maremmac:
Settimana prossima scoprirò se anche gli organi interni sono al loro posto :oops:

@Ale: verremo verremo, lasciami prima sopravvivere alla 24h in cui simone mi ha trascinato :-o poi ci organizziamo.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dove sei andato di bello versante madonna dei cancelli o airolo??
se vuoi fare un giorno il tour pilone è pulito e lucidato a festa


ciao marco

ho fatto il mio solito giro, partendo da Casa T.Reggio e salendo da Cosio alla Madonna dei Cancelli. Poi sentiero a scendere dal forte fino alla Colla dei boschetti (purtroppo tutto pulito e filante: mi piaceva di più qualche anno fa quando lo facevo solo io -credo - e dovevo ogni volta cercarmi i passaggi) e poi attraversato l'asfalto ho fatto la solita discesa su sentiero - strada che fanno anche le moto (e purtroppo c'erano anche stavolta). Ho visto il sentiero che scende nella pineta e prima o poi lo proverò: è fattibile tutto in sella o scendo spesso dalla bici :-( )
Il tutto in mezzo alla nebbia fitta fitta.
Per il Tour Pilone, magari un sabato organizziamo insieme a qualcun altro (se non ti disturba).
Ciao Lorenzo
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, cominciamo a fare il punto.

Da parte mia confermata disponibilità e presenza per sabato mattina, pensavo di partire per le 8.45-9.00, ma siccome io sarò già là, siete voi che dovete dirmi se vi va bene visto che arrivate da fuori.

A seconda delle condizioni meteo di sabato sceglieremo il giro, perchè uno è consigliabile solo se il terreno è bello asciutto, e siccome a Finale ha diluviato sino a ieri.....comunque sceglieremo tra i due già sopracitati.

Aspetto input e adesioni.
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Allora, cominciamo a fare il punto.

Da parte mia confermata disponibilità e presenza per sabato mattina, pensavo di partire per le 8.45-9.00, ma siccome io sarò già là, siete voi che dovete dirmi se vi va bene visto che arrivate da fuori.

A seconda delle condizioni meteo di sabato sceglieremo il giro, perchè uno è consigliabile solo se il terreno è bello asciutto, e siccome a Finale ha diluviato sino a ieri.....comunque sceglieremo tra i due già sopracitati.

Aspetto input e adesioni.

PRESENTE
M4
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ho fatto il mio solito giro, partendo da Casa T.Reggio e salendo da Cosio alla Madonna dei Cancelli. Poi sentiero a scendere dal forte fino alla Colla dei boschetti (purtroppo tutto pulito e filante: mi piaceva di più qualche anno fa quando lo facevo solo io -credo - e dovevo ogni volta cercarmi i passaggi) e poi attraversato l'asfalto ho fatto la solita discesa su sentiero - strada che fanno anche le moto (e purtroppo c'erano anche stavolta). Ho visto il sentiero che scende nella pineta e prima o poi lo proverò: è fattibile tutto in sella o scendo spesso dalla bici :-( )
Il tutto in mezzo alla nebbia fitta fitta.
Per il Tour Pilone, magari un sabato organizziamo insieme a qualcun altro (se non ti disturba).
Ciao Lorenzo


per me più si è meglio è... nessun problema però questo sabato sono freerider
probabilmente 24h permettendo sono libero domenica

ciao marco
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domenica sarò ad Alassio... e non vorrei lasciare l'SX-Trail a far polvere...
qualcuno mi sa consigliare un giro FR nei dintorni... o vuole accompagnarmi... o-o

Vieni in zona Manie alla 24h. Qualcuno con cui girare lo trovi. E poi ci sono stand ti molte case che fanno provare bici ecc....Se hai voglia di salti poi ci sono l'onda rossa e la dh di varigotti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo