Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ma Edo non lo usa più il casco???? E' troppo vecchio ormai? :mrgreen:

Belle foto Ale, ma ti sei dato alle marchette pubblicitarie? :sculacci:
Come si fa? Pagano bene? :))):

No, figurati! E' solo merito di Fabrizio di sanremobikescursion che ha i contatti con gli sponsor. Ci hanno dato dei premi che abbiamotirato a sorte.
Io mi diverto solo a organizzare i giri.
Ciao Aleo-o

Le lastre ti aspettano......

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
:wink::wink:

sono riuscito a ricavare sabato pomeriggio e sono andato a fare un giro al Col di Nava anch'io in mezzo alla nebbia e ho fatto un anello con salita dura duretta e discesa spettacolo su sentiero. In pratica un sentiero H che definirei acca minuscolo, perché un po più corto, ma forse ancora più bello. Quando volete vi accompagno. :-? E' sufficiente anche un pomeriggio (1 ora e 1/2 di salita e poi si scende e se piace, a metà discesa si risale -pedalando- e si fa un'altra variante in discesa)

dove sei andato di bello versante madonna dei cancelli o airolo??
se vuoi fare un giorno il tour pilone è pulito e lucidato a festa

ciao marco

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Senza sapere che sono sembra che uedro si debba rompere qualche osso:!: :smile: :prost:

Le ossa per ora sono le uniche cose sicuramente intere, ci tengo a mantenerle tali :maremmac:
Settimana prossima scoprirò se anche gli organi interni sono al loro posto :oops:

@Ale: verremo verremo, lasciami prima sopravvivere alla 24h in cui simone mi ha trascinato :-o poi ci organizziamo.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dove sei andato di bello versante madonna dei cancelli o airolo??
se vuoi fare un giorno il tour pilone è pulito e lucidato a festa

ciao marco

ho fatto il mio solito giro, partendo da Casa T.Reggio e salendo da Cosio alla Madonna dei Cancelli. Poi sentiero a scendere dal forte fino alla Colla dei boschetti (purtroppo tutto pulito e filante: mi piaceva di più qualche anno fa quando lo facevo solo io -credo - e dovevo ogni volta cercarmi i passaggi) e poi attraversato l'asfalto ho fatto la solita discesa su sentiero - strada che fanno anche le moto (e purtroppo c'erano anche stavolta). Ho visto il sentiero che scende nella pineta e prima o poi lo proverò: è fattibile tutto in sella o scendo spesso dalla bici :-( )
Il tutto in mezzo alla nebbia fitta fitta.
Per il Tour Pilone, magari un sabato organizziamo insieme a qualcun altro (se non ti disturba).
Ciao Lorenzo

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, cominciamo a fare il punto.

Da parte mia confermata disponibilità e presenza per sabato mattina, pensavo di partire per le 8.45-9.00, ma siccome io sarò già là, siete voi che dovete dirmi se vi va bene visto che arrivate da fuori.

A seconda delle condizioni meteo di sabato sceglieremo il giro, perchè uno è consigliabile solo se il terreno è bello asciutto, e siccome a Finale ha diluviato sino a ieri.....comunque sceglieremo tra i due già sopracitati.

Aspetto input e adesioni.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Allora, cominciamo a fare il punto.

Da parte mia confermata disponibilità e presenza per sabato mattina, pensavo di partire per le 8.45-9.00, ma siccome io sarò già là, siete voi che dovete dirmi se vi va bene visto che arrivate da fuori.

A seconda delle condizioni meteo di sabato sceglieremo il giro, perchè uno è consigliabile solo se il terreno è bello asciutto, e siccome a Finale ha diluviato sino a ieri.....comunque sceglieremo tra i due già sopracitati.

Aspetto input e adesioni.

PRESENTE
M4

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ho fatto il mio solito giro, partendo da Casa T.Reggio e salendo da Cosio alla Madonna dei Cancelli. Poi sentiero a scendere dal forte fino alla Colla dei boschetti (purtroppo tutto pulito e filante: mi piaceva di più qualche anno fa quando lo facevo solo io -credo - e dovevo ogni volta cercarmi i passaggi) e poi attraversato l'asfalto ho fatto la solita discesa su sentiero - strada che fanno anche le moto (e purtroppo c'erano anche stavolta). Ho visto il sentiero che scende nella pineta e prima o poi lo proverò: è fattibile tutto in sella o scendo spesso dalla bici :-( )
Il tutto in mezzo alla nebbia fitta fitta.
Per il Tour Pilone, magari un sabato organizziamo insieme a qualcun altro (se non ti disturba).
Ciao Lorenzo

per me più si è meglio è... nessun problema però questo sabato sono freerider
probabilmente 24h permettendo sono libero domenica

ciao marco

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domenica sarò ad Alassio... e non vorrei lasciare l'SX-Trail a far polvere...
qualcuno mi sa consigliare un giro FR nei dintorni... o vuole accompagnarmi... o-o

Vieni in zona Manie alla 24h. Qualcuno con cui girare lo trovi. E poi ci sono stand ti molte case che fanno provare bici ecc....Se hai voglia di salti poi ci sono l'onda rossa e la dh di varigotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo