Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Raduno con solobike e altri amici. Eravamo 37 sabato ( 47 alla cena) e 25 la domenica.
Tutto ok. Appena riesco metto il resoconto sul sito e ne troverete anche uno su solobike.it
Ciao Ale

@ resina65. Se si riesce a creare un bell'anello a Nava, potremmo andare e fare un nuovo itinerario per il sito.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
E bravo Lorenzo.

Tipo H ??? Bè... il prossimo we andiamo a Finale (vieni vero?), quello dopo e ne vado via con la famiglia... se nulla osta, il successivo possiamo organizzare.. che ne dici ?

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E bravo Lorenzo.

Tipo H ??? Bè... il prossimo we andiamo a Finale (vieni vero?), quello dopo e ne vado via con la famiglia... se nulla osta, il successivo possiamo organizzare.. che ne dici ?

senza problema. Il prossimo we a Finale cosa bolle in pentola: sabato? domenica? giro delle 4 discese ? base Nato ? Ponti Romani ?

lbmtb

Biker assatanatus
Alla fine, tra le varie vicissitudini finali non siamo riusciti a salutare Ale ed Edo, e tutti gli altri, con calma.
Lo faccio adesso, naturalmente ringraziandoli per la consueta disponibilita', bravura, accoglienza, scelta dei percorsi, ecc...
Visto che il luogo ci piace parecchio, torneremo sicuramente. :-)

@Resina65
Bene, quando vuoi organizzare il giretto facci sapere che molto probabilmente ci saremo.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Alla fine, tra le varie vicissitudini finali non siamo riusciti a salutare Ale ed Edo, e tutti gli altri, con calma.
Lo faccio adesso, naturalmente ringraziandoli per la consueta disponibilita', bravura, accoglienza, scelta dei percorsi, ecc...

@Resina65
Bene, quando vuoi organizzare il giretto facci sapere che molto probabilmente ci saremo.

ok, vedo di allungarlo un po' perchè per voi sarebbe proprio un "giretto". :-?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

@Resina65

Ciao, anch'io ti saluto ora. Grazie a tutti voi, siete un bel gruppone. Arrivederci a presto Ale

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
senza problema. Il prossimo we a Finale cosa bolle in pentola: sabato? domenica? giro delle 4 discese ? base Nato ? Ponti Romani ?

Avrei piu' di una opzione, te ne propongo 3:

1) Giro delle 4 discese - report sul mio blog se vuoi leggere cos'è
2) Ciappi (prima parte) + Ponti Romani
3) Discesa dell'H con variante alta (risalita meccanica però, altrimenti poi a salire su alla 24 arriviamo tardi)

Le prime due opzioni sarebbero le piu' gettonate.... L'H è una proposta uscita sabato mattina con M4, però dovremmo organizzarci bene bene per la salita... farla tutta in bici, poi da Finale ripartire e risalire alla 24 diventa lunga e impegnativa... arriveremmo poi tardi su; siccome la 24 è anche bella da vivere come "non partecipante", non mi dispiacerebbe passare un po di tempo la... poi ormai abbiamo tanti amici che corrono da salutare.... stay tuned.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Diciamo che le opzioni 1 e 2 sono le piu' semplici da organizzare, perchè sucuramente i furgoni di Finale sono strapieni.
L'opzione nr 1 è un giro un po piu' lungo, c'è la prima salita di 7km su asfalto un po impegnativa, poi la seconda salita è anche abbastanza dura, ma abbiamo poi 4 discese per divertirci.
Nell'opzione nr.2 invece subito salita di 4 km un po piu' agevole, ma perdiamo una discesa....abbiamo ancora un po di giorni per decidere....

:wink::wink:

sono riuscito a ricavare sabato pomeriggio e sono andato a fare un giro al Col di Nava anch'io in mezzo alla nebbia e ho fatto un anello con salita dura duretta e discesa spettacolo su sentiero. In pratica un sentiero H che definirei acca minuscolo, perché un po più corto, ma forse ancora più bello. Quando volete vi accompagno. :-? E' sufficiente anche un pomeriggio (1 ora e 1/2 di salita e poi si scende e se piace, a metà discesa si risale -pedalando- e si fa un'altra variante in discesa)

Che giro hai fatto (scusa la curiosita')?
Io ho una casa a Nava e quando riesco qualche giretto lo faccio, se organizzate qualcosina spero di riuscire a venire (anche se il lavoro spesso mi incasina i programmi).
Ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Roba da veri uomini! O da matti, secondo me...
Ciao Aleo-o
Forse perchè siamo andati a cercare la neve camminando per 2 ore... :roll:

Pensa che la prossima su neve dovremo camminare 6 ore per raggiungere il rifugio e il giorno dopo sveglia alle 3 giretto in quota 4000 di 4/5 ore e poi altre 6 per tornare alla macchina :}}}:. Andiamo sulla cimetta che si vede nella prima foto che inquadra il ghiacciaio del Gruppo del rosa....:prost:

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao Ale.
Ho visto le foto... l'escursione del primo giorno per me è un nuovo giro, ma nelle foto della seconda ho subito riconosciuto I Pastori. Però non mi quadra la sequenza delle foto.. avete fatto un giro diverso dal solito o le foto sono mischiate ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo