Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Raduno con solobike e altri amici. Eravamo 37 sabato ( 47 alla cena) e 25 la domenica.
Tutto ok. Appena riesco metto il resoconto sul sito e ne troverete anche uno su solobike.it
Ciao Ale

@ resina65. Se si riesce a creare un bell'anello a Nava, potremmo andare e fare un nuovo itinerario per il sito.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
E bravo Lorenzo.

Tipo H ??? Bè... il prossimo we andiamo a Finale (vieni vero?), quello dopo e ne vado via con la famiglia... se nulla osta, il successivo possiamo organizzare.. che ne dici ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E bravo Lorenzo.

Tipo H ??? Bè... il prossimo we andiamo a Finale (vieni vero?), quello dopo e ne vado via con la famiglia... se nulla osta, il successivo possiamo organizzare.. che ne dici ?

senza problema. Il prossimo we a Finale cosa bolle in pentola: sabato? domenica? giro delle 4 discese ? base Nato ? Ponti Romani ?
 

lbmtb

Biker assatanatus
Alla fine, tra le varie vicissitudini finali non siamo riusciti a salutare Ale ed Edo, e tutti gli altri, con calma.
Lo faccio adesso, naturalmente ringraziandoli per la consueta disponibilita', bravura, accoglienza, scelta dei percorsi, ecc...
Visto che il luogo ci piace parecchio, torneremo sicuramente. :-)

@Resina65
Bene, quando vuoi organizzare il giretto facci sapere che molto probabilmente ci saremo.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Alla fine, tra le varie vicissitudini finali non siamo riusciti a salutare Ale ed Edo, e tutti gli altri, con calma.
Lo faccio adesso, naturalmente ringraziandoli per la consueta disponibilita', bravura, accoglienza, scelta dei percorsi, ecc...
Visto che il luogo ci piace parecchio, torneremo sicuramente. :-)

@Resina65
Bene, quando vuoi organizzare il giretto facci sapere che molto probabilmente ci saremo.

ok, vedo di allungarlo un po' perchè per voi sarebbe proprio un "giretto". :-?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Alla fine, tra le varie vicissitudini finali non siamo riusciti a salutare Ale ed Edo, e tutti gli altri, con calma.
Lo faccio adesso, naturalmente ringraziandoli per la consueta disponibilita', bravura, accoglienza, scelta dei percorsi, ecc...
Visto che il luogo ci piace parecchio, torneremo sicuramente. :-)

@Resina65
Bene, quando vuoi organizzare il giretto facci sapere che molto probabilmente ci saremo.

Ciao, anch'io ti saluto ora. Grazie a tutti voi, siete un bel gruppone. Arrivederci a presto Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
senza problema. Il prossimo we a Finale cosa bolle in pentola: sabato? domenica? giro delle 4 discese ? base Nato ? Ponti Romani ?


Avrei piu' di una opzione, te ne propongo 3:

1) Giro delle 4 discese - report sul mio blog se vuoi leggere cos'è
2) Ciappi (prima parte) + Ponti Romani
3) Discesa dell'H con variante alta (risalita meccanica però, altrimenti poi a salire su alla 24 arriviamo tardi)

Le prime due opzioni sarebbero le piu' gettonate.... L'H è una proposta uscita sabato mattina con M4, però dovremmo organizzarci bene bene per la salita... farla tutta in bici, poi da Finale ripartire e risalire alla 24 diventa lunga e impegnativa... arriveremmo poi tardi su; siccome la 24 è anche bella da vivere come "non partecipante", non mi dispiacerebbe passare un po di tempo la... poi ormai abbiamo tanti amici che corrono da salutare.... stay tuned.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Diciamo che le opzioni 1 e 2 sono le piu' semplici da organizzare, perchè sucuramente i furgoni di Finale sono strapieni.
L'opzione nr 1 è un giro un po piu' lungo, c'è la prima salita di 7km su asfalto un po impegnativa, poi la seconda salita è anche abbastanza dura, ma abbiamo poi 4 discese per divertirci.
Nell'opzione nr.2 invece subito salita di 4 km un po piu' agevole, ma perdiamo una discesa....abbiamo ancora un po di giorni per decidere....
 
:wink::wink:

sono riuscito a ricavare sabato pomeriggio e sono andato a fare un giro al Col di Nava anch'io in mezzo alla nebbia e ho fatto un anello con salita dura duretta e discesa spettacolo su sentiero. In pratica un sentiero H che definirei acca minuscolo, perché un po più corto, ma forse ancora più bello. Quando volete vi accompagno. :-? E' sufficiente anche un pomeriggio (1 ora e 1/2 di salita e poi si scende e se piace, a metà discesa si risale -pedalando- e si fa un'altra variante in discesa)

Che giro hai fatto (scusa la curiosita')?
Io ho una casa a Nava e quando riesco qualche giretto lo faccio, se organizzate qualcosina spero di riuscire a venire (anche se il lavoro spesso mi incasina i programmi).
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Roba da veri uomini! O da matti, secondo me...
Ciao Aleo-o
Forse perchè siamo andati a cercare la neve camminando per 2 ore... :roll:

Pensa che la prossima su neve dovremo camminare 6 ore per raggiungere il rifugio e il giorno dopo sveglia alle 3 giretto in quota 4000 di 4/5 ore e poi altre 6 per tornare alla macchina :}}}:. Andiamo sulla cimetta che si vede nella prima foto che inquadra il ghiacciaio del Gruppo del rosa....:prost:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao Ale.
Ho visto le foto... l'escursione del primo giorno per me è un nuovo giro, ma nelle foto della seconda ho subito riconosciuto I Pastori. Però non mi quadra la sequenza delle foto.. avete fatto un giro diverso dal solito o le foto sono mischiate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo