Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
sicuramente senza la rampa è molto più scorrevole e ti permette di respirare...non penso, però, che si guadagni più di un minuto...

giovedì sera penso che andrò a riprovare il percorso...se riesco a mettere su una bici intera!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
indovinello del giorno:

cosa pensate stiano facendo questi loschi figuri nei boschi del cinghialtracks?

chi indovina vince un adesivo del cinghiale...
 

Allegati

  • _DSC0189.jpg
    _DSC0189.jpg
    53,7 KB · Visite: 13

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
cmq alla fine allora per farla piu pedalabile.....hanno tolto il pezzo piu bello .......a che ha fatto la 24 ore delle edizioni precedenti sa che bella è l'alba o il tramonto sul terrazzo di noli.......ne valeva certamente il misero sforzo di giungere li......
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Fanno da contrappeso all'attrezzo local per la fresatura del fondo percorso?

... ho vinto qualchecosa?:mrgreen:

Risposta esatta!

vi presento il RABLAZZA FOGLIE, il nostro marchingegno per pulire i sentieri dalle tonnellate ti foglie che impestano le strade....

che ve ne pare del risultato?
 

Allegati

  • _DSC0184.jpg
    _DSC0184.jpg
    50,5 KB · Visite: 15
  • _DSC0186.jpg
    _DSC0186.jpg
    50,9 KB · Visite: 23

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Il risultato è buono, ma non capisco come è fatto il marchingegno...

abbiamo costruito un triangolo di acciaio in tubolari quadrati di lato L=120cm

su un vertice è stato saldato un anello per permettere di agganciare il rablazzo al mezzo trainante, sul lato opposto sono saldati, sotto, dei denti fi20mm lunghi circa 5 cm interspaziati fra loro di circa 20 cm, sopra una v di acciaio tipo sprtineve. si può usare da una parte o dall'altra a seconda che tu voglia raccogliere le foglie o solamente spostarle dai lati...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
bella iniziativa, peccato averlo saputo solo ora!

questa sera ho fatto 5 giri sul percorso della 24 ore:

è decisamente in buone condizioni, molto più compatto dello scorso anno.
la variante del decollo permette di guadagnare una manciata di secondi ma costringe a perdere uno dei panorami più belli del giro.

è vero che hanno spostato la zona di partenza?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno liguri e non... avete pedalato nel we ???
Per quanto mi riguarda, io e il buon Alberto (M4), ci siamo fatti un bel giretto a San Romolo, in mezzo alla nebbia...
A parte Resina che era impegnato, voi che avete fatto?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Buongiorno liguri e non... avete pedalato nel we ???
Per quanto mi riguarda, io e il buon Alberto (M4), ci siamo fatti un bel giretto a San Romolo, in mezzo alla nebbia...
A parte Resina che era impegnato, voi che avete fatto?


:wink::wink:

sono riuscito a ricavare sabato pomeriggio e sono andato a fare un giro al Col di Nava anch'io in mezzo alla nebbia e ho fatto un anello con salita dura duretta e discesa spettacolo su sentiero. In pratica un sentiero H che definirei acca minuscolo, perché un po più corto, ma forse ancora più bello. Quando volete vi accompagno. :-? E' sufficiente anche un pomeriggio (1 ora e 1/2 di salita e poi si scende e se piace, a metà discesa si risale -pedalando- e si fa un'altra variante in discesa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo