Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
giorno ragazzi....
noi team di genovesi
ci chiamiamo "senza sciou".......siamo in 8....
secondo voli esperti...il percorso è quello dell'anno scorso??

se non hanno fatto variazioni dell'ultimo minuto il percorso è quello dello scorso anno.

anche sul sito hanno mantenuto la planimetria che gli avevo tracciato io col gps...

percorso veloce ma divertente!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sto preparando la griglia di partenza della mia squadra da 8.
Chi saprebbe indicarmi ogni quanto pressappoco devo far partire ogni concorrente, considerando che di giorno si farebbe un giro a testa e di notte due giri a testa?
Io l'anno scorso viaggiavo in 25 minuti di giorno e 35 di notte.
Qualcuno ha dati più attendibili, in cosiderazione anche della piccola variante del giro 2007? ( che tra l'altro non ho capito dove è?
Grazie Ale
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sto preparando la griglia di partenza della mia squadra da 8.
Chi saprebbe indicarmi ogni quanto pressappoco devo far partire ogni concorrente, considerando che di giorno si farebbe un giro a testa e di notte due giri a testa?
Io l'anno scorso viaggiavo in 25 minuti di giorno e 35 di notte.
Qualcuno ha dati più attendibili, in cosiderazione anche della piccola variante del giro 2007? ( che tra l'altro non ho capito dove è?
Grazie Ale
Il pezzo tolto è il passaggio dai decolli (il punto panoramico su noli). Saranno 150 metri a dir tanto, ma erano duri...
Come tempi togli un minuto o due.
Noi abbiamo tutt'altra tattica:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo