Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Domani giro dell'alta via a Ventimiglia. Partenza ore 10 da Camporosso, al secondo benzinaio prima del paese.
Mi spiace Gianpi, ma i tedeschi vogliono iniziare da li.
Ciao Aleo-o
P.S. ti aggiorno per lunedì.


Nessun problema... mi spiace solo per te che dovrai fare l'Alta Via un'altra volta ancora quando decideremo di farla insieme... ho già almeno altri 3 accoliti che erano interessati a fare quel giro, ma domani sono tutti di riposo.

Buona pedalata.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Nessun problema... mi spiace solo per te che dovrai fare l'Alta Via un'altra volta ancora quando decideremo di farla insieme... ho già almeno altri 3 accoliti che erano interessati a fare quel giro, ma domani sono tutti di riposo.

Buona pedalata.

E' un giro sempre appagante, la rifaro' volentieri...sono dieci anni che la faccio almeno 3 volte l'anno.
Ciao Ale:prost:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Messaggio di invito a percorrere l'alta via dei Monti Liguri domani 1 Maggio.
Faro' da guida a 2 tedeschi e un italiano...sembra come nelle barzellette...ci manca il francese e il cinese:))):

Scherzi a parte : chi fosse interessato, domani mattina ore 9.45 a Camporosso , cento metri prima di entrare in paese, sulla sinistra, subito dopo un semaforo,saremo li in un parcheggio.
Giro di 30 Km c.a e 800 metri di dislivello. Salita su asfalto e sterrata, discesa tutta su singletrack.
Per maggiori infodel tracciato http://www.mtbsanremo.it/itinerari-alta-via.htm

Ciao Aleo-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
E' vero... ,ma ho deciso che la prossima uscita prevista per oggi/domani, la farò ad ogni costo.... provbabilmente dovrò indossare la muta che usavo anni fa....(se ci entro ancora)....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
E' vero... ,ma ho deciso che la prossima uscita prevista per oggi/domani, la farò ad ogni costo.... provbabilmente dovrò indossare la muta che usavo anni fa....(se ci entro ancora)....

Ieri io sono uscito : Sanremo-Borello-Gozo-Nuovo sentiero top secret-Borello-Isola-casa.

Appena ho messo la bici in garage è cominciato a piovere! Che c...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ieri io sono uscito : Sanremo-Borello-Gozo-Nuovo sentiero top secret-Borello-Isola-casa.

Appena ho meso la bici in garage è cominciato a piovere! Che c...


Io sabato ho fatto fine Fattoria, Cai, Creste, Traliccio, Borello 1, Cancelletti.... questa settimana un belin per il meteo ma sopratutto per il troppo lavoro in cui sto letteralment affogando.....aiutooooooooooooo
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sanremo-4_maggio_2007_006.jpg
http://modoloale.altervista.org/Sanremo_4_maggio_2007_006.jpg

Dedicata a coloro che nella giornata di venerdì hanno lavorato e a coloro che spaventati da un po'di pioggia sono rimasti a casa!!!
Il "diretur" ha detto si parte e allora via fin sulla vetta del Mt. Carparo ( Sanremo)o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... sai già cosa ti vorrei dire :omertà:!... ma va da via i ciapet :quinonsp:


Per la cronaca: nel basso piemonte dell'est piove da ieri sera quasi ininterrottamente e per girare sui sentieri della mia zona ora devi portarti dietro un paranco per portare via la mtb preda del "fango assassino" :richiamo_papere:

Il classico tempo da Polenta, Castagne e Vin brulè :magna:... ops ma siamo a Maggio :°°(:

Beati voi :celopiùg:

Ora me ne vado a :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo