Pedalade nei colli de soave e in su

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
sabato mattina avrei intenzione di fare un giro tra le valli di mezzane, illasi e tramigna.
Giro previsto intorno ai 38km con 1.100 m di dislivello, partenza da Tregnago.
Se qualcuno è interessato è invitato.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
OOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSS
Go visto le previsioni e me vegnù freddo
Par la Lessinia Bike (che semai la fasea da intruso) non ghe speranze, me sa che domenica vo in letargo.

Messaggio per "FARRIER":
te me pol vegner utile par le escursioni a cavalo tra sa giovanni ilarion e arsignan.

Messaggio par CSKA
Baeto ti............mi al sabato lavoro
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao a tutti,
sabato mattina avrei intenzione di fare un giro tra le valli di mezzane, illasi e tramigna.
Giro previsto intorno ai 38km con 1.100 m di dislivello, partenza da Tregnago.
Se qualcuno è interessato è invitato.

se non siete dei aironman magari più avanti se non è di disturbo mi aggrego anch'io, mi piacerebbe girare un po nella valle a fianco.
sapete cosa si dice: che l'erba del vicino è sempre più..... buona:-|
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Io personalmente non sono un corridore di quelli tosti, anzi batto la fiacca fin da subito, amo la compagnia, le cazzate, rubare frutta che trovo nelle uscite in mtb e soprattutto non ho le gambe depilate (questa la dise longa su un biker).
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaamici domenica ke tempo farà.... hanno aperto nuovo negozio mtb a s.pietro di legnago -ex masiero gomme- sembra buono vorrei prendere le kenda nevegal che ne dite fatevi sentire ao...
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ci sono andato sabato,lascia perdere.
Non hanno niente,x via di bici e componenti e non penso proprio abbiano le gomme che cerchi.
L'unica cosa che puoi trovare è del vestiario mediocre a prezzo (Bluebike)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Kenda Nevegal non so proprio cosa sia.

Io sono passato dal negozio e ho parlato col titolare, e a primo impatto l'ambiente mi è piaciuto sia per materiale presente che per assistenza (a parole) e professionalità, quello che ho trovato di poco gradimento è il parco bici di livello medio-alto che a mio modesto parere è un po limitato (difetto di gioventù?)
Ma come si dice di solito: "E' il mercato a fare la selezione".

Ah dimenticavo, mi sono tesserato a blubike!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica matina esco in mtb (zona da definire)..............qualcuno è in giro?

ciao, io con altri del mio club vorremmo venire a fare il percorso della Soave Bike, sai dirmi la situazione fango, dopo le piogge di questa settimana ?? Te lo chiedo perché mi sembra che sei +/- di quella zona... o sbaglio ??
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Il percorso Soave bike non è ancora stato definito, ma presumo ricalcherà al 90 % quello del 2008, e comunque visto che prende 2 crinali di certo il primo (tratto Illasi-Collina) è percorribile tranquillamente su sterrate e carrarecce senza fango, mentre il secondo (collina-soave) è quello ahimè messo decisamente male (se ci entri non esci più) con tratti in single-trak molli e carrarecce fangose.
 

Lallo

Biker forumensus
Hola a todos.....

Scusate l'intromissione.....se siete interessati, anche se non sono
le Vs. zone, fatemi sapere.

Ritrovo Domenica 05 Aprile con i ragazzi per la solita
pedalata tra le colline del Lago/Entroterra - Come sempre, nessuna velleità agonistica
(come dice BaRT andatura da "Bogon ferìo) e giro "a sorpresa".....o forse meglio dire MAH!
Quello che ci va di fare.....
Ritrovo presso il Bici Grill di Affi alle ore 08.30.

Ci si ritrova ogni domenica...siete i benvenuti !

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo