Pedalade nei colli de soave e in su

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domani saro' impegnato per scoprire u n po' le valli verso Recoaro...Colgo l'occasione per imparere posti nuovi da battere e recuperare info riguardo il giro proposto tempo fa' da Federicocolombini......Magari provero' a recuperare qualche guida ......Per domenica purtroppo non potro' essere presente (il carso e il suo mare mi attende per un week di lavoro)
A presto ...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ieri Domenica 15.03.2009 ho fatto una scappatina nelle Val D'Alpone lato Monte Calvarina, e con dispiacere comunico a tutti i biker di non prendere in considerazione questa zona, il tutto per una serie di motivi che mettono proprio a repentaglio le tranquille uscite di un ciclista amatoriale come me;
NON E' POSSIBILE TROVARE FILO SPINATO A TERRA VOLUTAMENTE POSATO PER FORARE LE RUOTE DI CHIUNQUE PASSI OPPURE TITARE FILO DI FERRO ALTEZZA COLLO!!!!!!!!!!!!! (e per fortuna ero in salita e non in discesa)
Chiunque leggesse questo messaggio (spero anche quei cazzo di agricoli di m.... di S. Giovanni Ilarione e Montecchia d.C.) è pregato di non sottovalutare la situazione, perchè in questo modo c'è la possibilità che qualcuno si faccia veramente male (a me per fortuna è andata bene).
Buone pedalate a tutti
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ieri Domenica 15.03.2009 ho fatto una scappatina nelle Val D'Alpone lato Monte Calvarina, e con dispiacere comunico a tutti i biker di non prendere in considerazione questa zona, il tutto per una serie di motivi che mettono proprio a repentaglio le tranquille uscite di un ciclista amatoriale come me;
NON E' POSSIBILE TROVARE FILO SPINATO A TERRA VOLUTAMENTE POSATO PER FORARE LE RUOTE DI CHIUNQUE PASSI OPPURE TITARE FILO DI FERRO ALTEZZA COLLO!!!!!!!!!!!!! (e per fortuna ero in salita e non in discesa)
Chiunque leggesse questo messaggio (spero anche quei cazzo di agricoli di m.... di S. Giovanni Ilarione e Montecchia d.C.) è pregato di non sottovalutare la situazione, perchè in questo modo c'è la possibilità che qualcuno si faccia veramente male (a me per fortuna è andata bene).
Buone pedalate a tutti


Caro Fede come capisco la tua rabbia e disprezzo .....Qui da me hanno deciso di passare a metodi piu moderni contro noi ciclisti ::arrabbiat: cani da combattimento e bastoni borchiati....ecc...:arrabbiat:
Ma purtroppo tutto il mondo è paese dalla calverina al montello ..secondo le voci dei "nostri nemici" sembra che noi cicloamatori siamo dei vandali pericolosi con il vizzietto di ficcare il naso tra pomodori viti e sparasine ....Io non so' più cosa pensare o dire a riguardo anche se dentro di me mi sta nascendo un'icredibile voglia di creare un esercito glandestino di ciclisti per riconquistare i sentieri (e no i campi o le corti) proteggendo il poco di natura che ci resta ....Piu di una volta sono stato tentato di mollare e passare alle cronomerto su velodremo per evitare linciaggi o combattimenti con cani:duello::duello: ma per fortuna ho scoperto che esistono dei veri paradisi per la MTB come quello che ho avuto l'aoccasine di scoprire sabato mattina ...Forse da tutti noi dovremmo dimostrare piu' rispetto per gli abitanti del posto ma bisognerebbe che gli "indigeni" del posto la smettessero di appropiarsi con prepotenza e arroganza di terreni sentieri passagi ecc...rovinado la storicita' e la liberta dei mille sentieri ....Non penso propio che il passaggio di una bici vicino ad una vite rovini la qualita' di un vino che dopo comunque verra' prodotto con i miracoli della chimica ...
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, mi dispiace quanto capitato a Federico domenica e quello delle proprietà che non rispettano il diritto al passaggio sta diventando un problema.
Queste situazioni, ho dato un'occhiata nel forum, sono dibattuti nella seguente directory: "Altri temi" - "Manutenzione sentieri e Ambiente".
Il discorso però a questo punto è:
- come dobbiamo comportarci?
- in presenza di situazioni come quelle descritte da Fede dobbiamo munirci di gps e macchina fotografica e denunciare il tutto ai carabinieri?
- o a chi?
Sinceramente non lo so e se c'è qualche avvocato tra i forumendoli mi piacerebbe sentire il suo parere o consiglio.
Così pure mi piacerebbe sentire i pareri o i consigli dei direttori del forum su una tematica che non penso sia nuova ma sia stata già in passato oggetto di discussioni (e forse di qualche presa decisione)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ciao cska, per questa domenica mi son meso un po male sia par la fameja che par laoro (si . . . . . te concedo de dirme che son matto a lavorar de domenica, ma de sti periodi bisogna far i salti mortali); domenica prossima so al 100% che son disponibile par fare un'uscita verso soave/illasi.
Scusame tanto
Ciao e stame ben
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
sorry inconveniente in famiglia spiace....

Mi spiace, oggi giornata stupenda con bei panorami sulle valli d'illasi, tramigna e d'alpone.
Il percorso non troppo duro, era un misto trai tracciati della soavebike e della divinusbike e ne sono venute fuori delle divertenti scorribande sui diversi versanti con soddisfazione dei partecipanti.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo