Ora lascio la postazione pc del lavoro, eventualmente mi faccio sentire per telefono nel pomeriggio di oggi, ma se non senti nulla allora vuol dire che per domani non ce la faccio a fare l'uscita.
Ciao cska a presto
Ciao cska a presto
Presumo che verso la fine gennaio dovrei essere in zona e piu' libero e speriamo che nel frattempo il tempo si sistemi un po'
Ciao compagni di avventure ....finalmente comincio a vedere un po' di luce in questo periodo e molto presto tornero' a girare su queste terre cosi fredde (in questo eriodo )Per il momento ho ricominciato a girare piano piano ma lontano dal veneto (al dire il vero anche dall'italia )Godetivi questa bella neve che qui dove sono io non esiste e mi manca un sacco......A presto e statemi bene .....son delo steso parere, adeso se sta ben in casa al caldo sul divano
Per domenica posso farci un pensierino (l'allenamento però non è dei migliori)
Haiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Beh sei giustificato perchè siamo proprio nel periodo giusto per le influenze
A presto ciao
Messaggio per Magna80 e cska
Se domenica matina Magna80 l'è in giro par lonigo, poso aggregarme per inaugurare la stagione 2009,
Possibili ritrovi: Convento frati o Ristorante le acque o dove decide el paron de casa.
Messaggio per Magna80 e cska
Se domenica matina Magna80 l'è in giro par lonigo, poso aggregarme per inaugurare la stagione 2009,
Possibili ritrovi: Convento frati o Ristorante le acque o dove decide el paron de casa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?