Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
lo trovi, della concorrenza, a 17/18€


DH_65_BIG.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Pure io ho pagato 30 euri per il forcellino (sempre da Pozza).........prima di pagare gli ho detto: "Porc......tro...... se me lo faccio in titanio mi costa meno!!!" :smile::smile::smile:
Lui per educazione ha annuito.........
quando ho chiesto il prezzo al meccanico, con le dita mi ha fatto 3, ed al momento ho pensato 3€ :hahaha:, poi mi ha mostrato la scatola con scritto il prezzo ... :omertà:
per consolarmi mi ha accennato una marca che li fa pagare 50€, capirai ...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
io l'ho pagato 15 il mio ;-)....comunque comperare un pezzo prima che si rompa imho è una caxxata...ragionando così si dovrebbe avere in casa forcella ed ammo di scorta...infatti non è così difficile che si graffi un para-olio (Farrier docet)...

o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io l'ho pagato 15 il mio ;-)....comunque comperare un pezzo prima che si rompa imho è una caxxata...ragionando così si dovrebbe avere in casa forcella ed ammo di scorta...infatti non è così difficile che si graffi un para-olio (Farrier docet)...

o-o
avendo assistito in diretta ad una rottura di quel pezzo, con relativo lavoro sulla catena per accorciarla e problemi al cambio, sapendo quanto poco pratico sono mi sono attrezzato con un pezzo di riserva, come con le camere d' aria. per essere sempre sicuri allora per assurdo si dovrebbe andar per monti con la bici di scorta :smile:

tocchiamo ferro e pedaliamo spensierati, và :i-want-t: :-)
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Giusto, l'economia deve girare..........peccato che gira sempre nel taccuino degli altri :smile::smile::smile:

E' il principio dei vasi comunicanti....
dove ce n'è di piu' va a fluire verso dove ce n'è di meno fino a bilanciare i livelli.

Tu ti senti meno appesantito e lui piu' felice...:smile:
In fin dei conti se guardi bene la cosa... dovresti lasciargli anche una lauta mancia visto
il grande piacere che ti fa nel farti sentire meno pesante...:smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
E' il principio dei vasi comunicanti....
dove ce n'è di piu' va a fluire verso dove ce n'è di meno fino a bilanciare i livelli.

Tu ti senti meno appesantito e lui piu' felice...:smile:
In fin dei conti se guardi bene la cosa... dovresti lasciargli anche una lauta mancia visto
il grande piacere che ti fa nel farti sentire meno pesante...:smile:

Ti darei reputazione "+" solo per l'ottimismo che hai...:celopiùg:

PS: non è che sei socio in affari con Pozza e ti tieni il 50% delle mance???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo