Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
grazie amigos ,non parto neanche qua continua a piovere ,domani si vedrà,tempo da bisso

Lupo Nero....
paura del fango?
Con quell'avatar non me l'aspettavo!

Vedrò di girare un bel video così ti rivivrai la GF davanti al PC.
Bye
firmato
chisenefottesepioveecisaraunamareadifangoelabicinonandravantietoccheraspingerlaeforseportarselainspallaemagari bucoancheerompolacatenamenefottovivalamtbinognicondizionemeteo :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Lupo Nero....
paura del fango?
Con quell'avatar non me l'aspettavo!

Vedrò di girare un bel video così ti rivivrai la GF davanti al PC.
Bye
firmato
chisenefottesepioveecisaraunamareadifangoelabicinonandravantietoccheraspingerlaeforseportarselainspallaemagari bucoancheerompolacatenamenefottovivalamtbinognicondizionemeteo :smile:
bucare è niente, ho visto i danni che crea la rottura di una cosina piccolapiccola come l' occhiello che tiene il deragliatore attaccato al telaio: ecco, quello non lo auguro a nessuno.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
bucare è niente, ho visto i danni che crea la rottura di una cosina piccolapiccola come l' occhiello che tiene il deragliatore attaccato al telaio: ecco, quello non lo auguro a nessuno.

ed allora credimi, che quello che dici non e' nulla in confronto ad un pezzo di ramo di 3/4cm di diametro
che sollevato da terra da quello che ti precede, ti si
infila tra albero che hai di fianco e telaio della tua bici
e tu con lo stinco lo spezzi in due durante una discesa.
Mi e' capitato in notturna... e credimi che dopo il doloroso CRACCCK che ho sentito, ho avuto tanta paura a provar dar peso alla gamba per vedere se si era rotto qualche osso...
Mi e' andata piu' che bene... nessun strano dolore se non la botta... :paur:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ri-confermo pure io, ci vorrebbero 8-10 giorni di sole per asciugare tutto, invece pare che già martedì pioverà di nuovo.

@ augusto: vuoi dirmi che il rumore che hai sentito pensavi fosse di qualche tuo osso rotto?

sabato scorso mi è capitato di sentire il cambio bloccarsi e la catena girare a vuoto: dopo aver visto cosa succede se si rompe l' occhiello del deragliatore pensavo di averlo rotto pure io, invece per fortuna era solo un rametto che si era incastrato sotto alla catena.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ohhhhhh raga non ho paura del fango lo sai lillium ,non mi va di fare km di strada e in fangarmi dopo poco che mi rovina la giornata come l'ultima volta ,di domeniche ce ne sono ancora ,farò un giretto qua nei dintorni palude bassa veronese
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Oggi Locara è stata una autentica avventura, fatica e divertimento. Mai visto tanto fango in vita mia , a metà percorso con il ristoro c'era in azione una pompa che vi assicuro ha avuto un super lavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo