Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
piuttosto che un giorno di cigs lavorerei volentieri le mie 8 ore, credimi. domani mi fanno stare a casa, non sono in ferie.

Si ok, sul lato lavorativo ok nessuna parola e tanto rispetto, ma sul lato
bici.... @#£$%£&°#@# tu te ne esci a pedalare ed io no :rosik:

E' come se a FedericoColombini, Farrier regalasse la bicicletta !!!:smile:
Figuriamoci se FedericoColombini non interverra'...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Pedala pure per me :celopiùg: ..................è una fortuna per te avere questo tempo libero, (ovviamente il mio non è un rimprovero a nullafacente, so che sgobbi pure tu))
eh, ma il tempo libero che ho al pomeriggio lo rubo alla notte: sveglia ore 4,45 - colazione ore 4,50 e poi via, al lavoro.
alla fine son sempre 8 ore ma con inizio anticipato. arrivare a casa alle 14,30 è una bella soddisfazione, sentire la sveglia in piena notte ... un trauma :zapalott:
però non mi lamento: ho un lavoro che mi consente di organizzarmi il tempo libero quasi a mio piacimento. come in ogni cosa ci sono pro e contro ma mi sono adattato e mi va bene così :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Pedala pure per me :celopiùg: ..................è una fortuna per te avere questo tempo libero, (ovviamente il mio non è un rimprovero a nullafacente, so che sgobbi pure tu))
non ti senti un pò stanco? ho pedalato aanche per te come mi avevi chiesto :smile:
non ti saresti divertito: solo rampe in strerrato compatto o asfalto, tanto per testare le gambe: 2 orette abbondanti,oltre 1000 mt dislivello per 37 km. sono arrivato a casa solo perchè stava rabbuiando, avrei pedalato ancora :i-want-t:
ora che la forcella sta funzionando a dovere prendo sempre più confidenza con l' avantreno ma rischio di esagerare, il rischio bomba è sempre in agguato e se la bomba la fa uno della mia stazza ... è un vero ordigno :hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
altro ottimo copertone,....peccato che pesa più di un kg....:hahaha::hahaha::hahaha:

su as.....asf.....aaasf....beh...là.....più o meno si consumanto tutti uguale, ma davanti meno che dietro...:spetteguless:
infatti il mio anteriore, dopo oltre 1200km ( misti, sia asf che sterr ), sembra nuovo mentre il posteriore poverino oramai è alla frutta ( poi ... ci sono il dolce ed infine il caffè :-) ). però devo dire che dopo tutti quei km col mio peso sopra ... insomma, si è comportato degnamente almeno a livello usura: sul fango non è un granchè, poco aggressivo e si riempie troppo presto mentre su terreni più compatti va meglio: vista la resistenza all' usura mi fa pensare ad una mescola molto dura e in parecchi casi scivolosa con clima freddo. passerò l' anteriore al posteriore e davanti ... valuterò tra i 2 considerati prima: il peso, grammo + grammo -, non è un problema per me.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
io pensavo a questo

cmq è vero, il mio anteriore fa un pò ... :cagozzo:

:nunsacci: ma non si rovineranno quei copertoni, considerando che ogni tanto vado su asfalto?


Andrea, vai con il Maxxis Ardent come quello che monto io
nell'anteriore. Oggi gli darai un'occhiata, ma credimi tiene da paura in ogni condizione e non ha zone d'ombra sulla tenuta a seconda dell'angolazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo