Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A parte gli scherzi.............vedo comunque che nonostante il ginocchio malconcio, i tuoi km in sella sono in continuo e repentino aumento.
O vecio............ci dai dentro di brutto :celopiùg:
per fermarmi mi devono spezzare le gambe, non riesco a star fermo: ieri 50 km con augusto & company, oggi altri 36 per testare la nuova regolazione della sella per vedere se il ginocchio ne tragga o meno beneficio. mi devo muoveremuoveremuovere!!!
cmq se oggi qualcuno di voi fosse uscito com ne probabilmente mi avrebbe scagliato contro la borraccia: tutta pianura, stavo di poco sotto i 30km/h e quando ho trovato un bel rettilineo asfaltato mi son messo a tirare un rapporto lunghissimo fin quasi a 40km/h ... con gomme sgonfie. d' altra parte era un test; e pensare che fino a luglio ho sempre pedalato così :i-want-t:
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
non so il nome della via,ma di solito si sale da Galzignano centro fino al sentiero del Calto ,sterrata lunga e fangosa d'inverno,poi si prosegue a dx su asfalto ,dopo pochi centinai di metri inizia la fangara che si divide poi in altri pistini che io non conosco tutti,x domenica ke fai io aspetto per sapere se sono libero, farei un giretto tranquillo xc ma non so
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
non so il nome della via,ma di solito si sale da Galzignano centro fino al sentiero del Calto ,sterrata lunga e fangosa d'inverno,poi si prosegue a dx su asfalto ,dopo pochi centinai di metri inizia la fangara che si divide poi in altri pistini che io non conosco tutti,x domenica ke fai io aspetto per sapere se sono libero, farei un giretto tranquillo xc ma non so
Sono anni che percorro i sentieri dei colli e il nome Fangara l'ho sempre sentito abbinato alla discesa che altri chiamano "dei Trenta". a metà discesa c'è un bivio, se vai a sinistra ci sono una miriade di sentieri, a destra uno solo ma molto carino.
tanti (forse io compreso) confondono la fangara con i sette guadi che di fango ne ha tanto....
spero di non essermi sbagliato......
ma non è che scriviamo nel post sbagliato???????
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sono anni che percorro i sentieri dei colli e il nome Fangara l'ho sempre sentito abbinato alla discesa che altri chiamano "dei Trenta". a metà discesa c'è un bivio, se vai a sinistra ci sono una miriade di sentieri, a destra uno solo ma molto carino.
tanti (forse io compreso) confondono la fangara con i sette guadi che di fango ne ha tanto....
spero di non essermi sbagliato......
ma non è che scriviamo nel post sbagliato???????


Faccio marcia indietro, non conosco bene la zona e posso anche essermi sbagliato sui nomi dei sentieri............

La discussione è partita da Soave e si è spostata sugli Euganei........ma succede spesso; sarà ma ultimamente si bazzica in queste zone :i-want-t:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
non so il nome della via,ma di solito si sale da Galzignano centro fino al sentiero del Calto ,sterrata lunga e fangosa d'inverno,poi si prosegue a dx su asfalto ,dopo pochi centinai di metri inizia la fangara che si divide poi in altri pistini che io non conosco tutti,x domenica ke fai io aspetto per sapere se sono libero, farei un giretto tranquillo xc ma non so

Domenica mattina con molta probabilità andiamo ad Este per un giretto di 3 ore circa, il ritrovo sarà a Bevilacqua per le 8.15 per poi aggregarci alle 9.00 con i biker di Este in questo punto:
 

Allegati

  • este.jpg
    este.jpg
    68,7 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo