Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Salve ragazzi, mi dispiace per Domenica 13.12.2009 ma avendo già preso contatti coi ragazzi di Este ho disertato il vostro invito.
Sarò dei vostri nella prossima uscita...............se avete bisogno di una zavorra........eccomi!!!!! :smile:

Ciao Federico
Non ti preoccupare, ci si vedrà sicuramente la prox volta! Cmq domenica abbiamo fatto un giro tranquillo sulle zone di Soave illasi cazzano.. La prox volta che organizzo qualche giro in mtb te lo faccio sapere!! Ciao a presto!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Federico
Non ti preoccupare, ci si vedrà sicuramente la prox volta! Cmq domenica abbiamo fatto un giro tranquillo sulle zone di Soave illasi cazzano.. La prox volta che organizzo qualche giro in mtb te lo faccio sapere!! Ciao a presto!

Guarda che ci conto...............tengo d'occhio il forum :spetteguless:
Controllo pure le previsioni del tempo, fino alla vigiglia c'è sereno...........freddo ma sereno, l'ideale per pedalare senza sudare
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
io dalla settimana prossima dovrei essere in ferie e se organizzate qualcosa in zona este spero di potermi aggregare.

ma sito sempre in ferie.....beato ti, mi go sempre da laorar come un muso (par dopo ciapar un'ostia)

Domanica negli euganei go fato il sentiero denominato "7 guadi" in discesa, e devo dire che FANTASTICO è dire poco.........la prossima volta che decidemo de andare in zona de este lo femo insieme, ghe pochissimo fango, tante foglie e divertimento a go-go; peccato solo che abbiamo trovato una comitiva di 30 persone a piedi che ci ha rallentato le discesa, ma questo non sarà un problema
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
uomo in ferie, se dici la settimana prossima sono casa anche io.... se vuoi ti posso portare a fare un ottimo giro dalle mie parti ;-)
ciao, era da qualche giorno che mancavi.
:nunsacci: sbaglio o hai aumentato le tue rep? solo io rimango bassino :hahaha:

cmq se la sett prossima ci si può trovare assieme ci sto, forse lavoro lunedì e poi basta, in fabbrica non hanno ancora deciso.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciao, era da qualche giorno che mancavi.
:nunsacci: sbaglio o hai aumentato le tue rep? solo io rimango bassino :hahaha:

cmq se la sett prossima ci si può trovare assieme ci sto, forse lavoro lunedì e poi basta, in fabbrica non hanno ancora deciso.

io bene o male dovrei essere fermo fino a gennaio :-)...

Per la rep, la mia 'siepetta' e la solita (mi mancano diverse reputazioni per il secondo quadratino verde chiaro), è solo aumentato un punto di 'potenza' perchè ho superato i 600 giorni da quando mi sono iscritto quindi: 6 quadratini più 3 punti per i giorni (1 ogni 200)= 9 di potenza reputazione.

(ecco...così ti ho anche spiegato come si fa a calcolarla visto vhe me lo avevi chiesto l'altro giorno)

o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io bene o male dovrei essere fermo fino a gennaio :-)...

Per la rep, la mia 'siepetta' e la solita (mi mancano diverse reputazioni per il secondo quadratino verde chiaro), è solo aumentato un punto di 'potenza' perchè ho superato i 600 giorni da quando mi sono iscritto quindi: 6 quadratini più 3 punti per i giorni (1 ogni 200)= 9 di potenza reputazione.

(ecco...così ti ho anche spiegato come si fa a calcolarla visto vhe me lo avevi chiesto l'altro giorno)

o-o

ti avevo chiesto io come si calcola la rep, sempre andrea, sempre stessa età....però mi confondi con 1966...:rosik::rosik::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo