Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

pirs75

Biker perfektus
SI SI.... pure io ho fatto un bel volo con la nuova maglia!!!

qualcuno mi ha visto in uno show di lap dance aggrappato ad un albero e girandoci intorno! :smile::smile::smile::smile:

la classe è la classe!!!!


il problema è che invece de prende l'albero con la mano, l'ho preso con l'avambraccio... e l'escoriazione misura 10 x 3 cm.... un bel rettangolo!!!

:smile::smile::smile::smile:

vabbè.... c'ha da fà!!!!

Grazie ancora Tommi per l'assistenza tecnica di sabato :celopiùg:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
SI SI.... pure io ho fatto un bel volo con la nuova maglia!!!

qualcuno mi ha visto in uno show di lap dance aggrappato ad un albero e girandoci intorno! :smile::smile::smile::smile:

la classe è la classe!!!!


il problema è che invece de prende l'albero con la mano, l'ho preso con l'avambraccio... e l'escoriazione misura 10 x 3 cm.... un bel rettangolo!!!

:smile::smile::smile::smile:

vabbè.... c'ha da fà!!!!

la direzione tecnica del team si augura vivamente che lei indossasse la maglia a maniche corte... non sia mai uno strappo sulla divisa nuova di zecca!!!
salut
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ieri prima uscita ufficiale in veste di pecora!
Sono andato a pascolare nel Montefeltro a Pennabilli...
Nel compilare il foglio dell'iscrizione, complice la mia pessima calligrafia gli organizzatori non riuscivano a decifrare il nome del team!!
Così tutto "impettito" sono andato a dare loro lucidazioni mostrando la maglia...il logo ha fatto il suo dovere suscitando i complimenti per l'originarietà del nome del gruppo e della bellezza della maglia stessa!!
Ora posso dirlo anche io STA' MAGLIA E' VERAMENTE FIGAAAA!!!:))):
 

whattis

Biker serius
25/1/09
238
80
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20
Ciao Pecore

Sto pensando di fare la superenduro di Pogno (9 e 10 giungo). Qualcuno é interessato a venire? Lo so che è un pò lontano, però sarebbe bello farla con qualcuno del team! Ok, pensateci su, alla più brutta ci si vede al monte la prossima volta che torno ad Ancona!

Ciao ciao Luigi
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ciao Pecore

Sto pensando di fare la superenduro di Pogno (9 e 10 giungo). Qualcuno é interessato a venire? Lo suo che è un pò lontano, però sarebbe bello farla con qualcuno del team! Ok, pensateci su, alla più brutta ci si vede al monte la prossima volta che torno ad Ancona!

Ciao ciao Luigi

Ciao Luigi, ti rispondo qui visto che mi sono dimenticato di farlo per mail.
per me è troppo lontano in un mese troppo pieno di impegni lavorativi (e troppo vicino - ancora - alla frattura!). Ancora non ho mai messo su le protezioni per non essere indotto in tentazioni: mercoledì - dopo lastra e visita di controllo - spero di poter ricominciare a programmare qualche uscita seria...
a presto e - se ci vai - buon divertimento...
salut
ste
p.s. Pogno è la prima superenduro che ho fatto ed i percorsi e l'organizzazione meritavano davvero (quella volta le risalite erano cazzutelle, ed era una sprint...)
 

davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Ciao ragazzacci!!!
Sabato 9 giugno (tempo permettendo) volevo radunare un bel gregge per pascolare al catria park..
Fatemi sapere...
PS.saranno presenti SORCI,MUFLONI ed altri animali in via d'estinzione...non possiamo mancare!!!
 

whattis

Biker serius
25/1/09
238
80
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20
Ciao a tutti!

Con un tempo (metereologico) e un fondo da panico (o da comiche) sono riuscito a finire la Superenduro PRO di Pogno, ufficialmente iscritto come Pecora Nera (numero 313, già famoso perche' targa di Paperino)!

Con una buona dose di fortuna (...o di esperienza!!) mi sono piazzato 176° assoluto e 49° nella mia categoria FCI guadagnando ben 82 punti per le Pecore Nere del Conero!!!

Sarebbe eccezionale incontrarsi per una delle prossime gare!

Un saluto a tutti e a presto!

Luigi

...Sfizzero? Noooooo!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti!

Con un tempo (metereologico) e un fondo da panico (o da comiche) sono riuscito a finire la superenduro pro di pogno, ufficialmente iscritto come pecora nera (numero 313, già famoso perche' targa di paperino)!

Con una buona dose di fortuna (...o di esperienza!!) mi sono piazzato 176° assoluto e 49° nella mia categoria fci guadagnando ben 82 punti per le pecore nere del conero!!!

Sarebbe eccezionale incontrarsi per una delle prossime gare!

Un saluto a tutti e a presto!

Luigi

...sfizzero? Noooooo!

grandeee!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bella Whattis!!! L'oriundo è sempre una garanzia.

Io vorrei farla la promo di Frontignano. Anche perchè potrebbe essere l'ultima uscita della stagione. Infatti una bellissima strega, ma malvagia,vuole impedirmi ad Agosto di andare in bici. Perchè vuole che arrivi tutto intero all'altare. Tenterò di contrastare questo suo crudele piano. Ma sono come erba sotto il suo falcetto.
 

SBLINKY

Biker urlandum
Bella Whattis!!! L'oriundo è sempre una garanzia.

Io vorrei farla la promo di Frontignano. Anche perchè potrebbe essere l'ultima uscita della stagione. Infatti una bellissima strega, ma malvagia,vuole impedirmi ad Agosto di andare in bici. Perchè vuole che arrivi tutto intero all'altare. Tenterò di contrastare questo suo crudele piano. Ma sono come erba sotto il suo falcetto.

un solo commento a questo tuo post: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo