Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
darrenio, che ne dici, si potrebbe mettere il calendario in cima al primo post del thread? cosi' com'e', a un'anonima pagina 7, perde un po' in ufficialita' e ci vuole troppo a trovarlo.

sarebbe carino anche mettere la prossima uscita nel titolo del thread, ma mi sa che serve il moderatore, vero?

come da saggio consiglio dell'amico bigstones ho spostato il calendario all'inizio della prima pagina del topic (per la questione della modifica titolo thread qualcuno sa come si fa?)
salut
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
AVVISO IMPORTANTE

habemus tessere: ho ritirato alla UISP i documenti della riaffiliazione e le prime 12 tessere. Ricordo ai soci "ufficiali" che per avere la tessera dovete presentarmi il certificato medico (pratica sportiva non agonistica per i cicloturisti e agonistico per i cicloamatori).

Approfitto per comunicare che dalla prossima settimana sarà possibile lasciare quote e dati per le nuove maglie (taglia, maniche lunghe o corte, e nickname) presso il negozio di bici di Torrette, da Ciro, che è anche il vicepresidente della società: il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 42/43 euro, IVA compresa, ma siccome non sappiamo l'importo esatto, in quanto ci sono delle spese che dipendono dal numero delle maglie, se non è un problema chiediamo a tutti i soci di lasciare 45 euro. Eventuali avanzi di cassa saranno redistribuiti o, se siamo tutti d'accordo, utilizzati alla prima occasione utile (che ne so, carburante per una trasferta, costi di eventuali risalite furgonate, merende, ecc. ecc...).
Sempre da Ciro lascerò un modulo della Uisp per chi volesse ancora tesserarsi (e magari se posso ne lascio anche uno da Carli', in pizzeria) ed anche in questo caso potete lasciare la quota per il tesseramento - 35 euro - direttamente a loro.
Se ci riusciamo vorremmo fare l'ordine entro la fine del mese, per non finire troppo in là con le consegne.
Se ci sono domande o richieste di chiarimenti scrivete pur qui...
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti, volevo precisare meglio la questione dei certificati, perché da un paio di telefonate mi è sorto il dubbio di non essermi spiegato bene: le tessere le ho già ritirate ed il certificato lo potete lasciare a me o al presidente quando ci si vede (ed io, appunto, "in cambio" vi do la tessera: senza non posso farlo per ragioni assicurative); quindi non non c'è fretta di farcelo avere, almeno che non dobbiate fare una gara nei prossimi giorni!

a parte ciò volevo girare una proposta che mi sembra condivisa da molti dei presenti all'uscita del 15 e ancor più dagli assenti: il 12 febbraio, seconda uscita del calendario ufficiale, si potrebbe replicare alle Cesane, magari prenotando dei posti sui furgoni per fare un po' più di discesa (in quel caso protezioni serie e casco integrale non guasterebbero).
Temo che per qualcuno Parco Batteria sia troppo impegnativo dal punto di vista del tempo: ci vogliono 2 ore e mezza per arrivare e in genere per sfruttare la giornata si parte all'alba e si torna all'ora di cena...
esprimete i vostri pareri che non ci vincola nessuno (a parte il meteo e per fare discesa neanche poi tanto quello!).
In ogni caso - Cesane furgonate o a maggior ragione Parco Batteria - bisognerebbe essere certi con i numeri almeno una settimana prima, per prenotare le risalite.
Fatemi sapere, per me è la stessa cosa...
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
un altro AVVISO IMPORTANTE: per portare soldi e dati per le maglie credo che sia meglio aspettare la prossima settimana: ho saputo che Ciro ha degli impegni familiari e non sono sicuro che sarà sempre al negozio in questi giorni (domani mi informo meglio e faccio sapere: nel dubbio magari telefonare prima di andare...)
salut again

p.s. udite udite, siamo internazionali: oltre a Whattis, l'amico anconetano che vive a Zurigo, avremo in squadra un ragazzo tedesco (anche lui residente in Svizzera) che si tessera con noi per fare qualche gara enduro...
forte no?!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Capirai, io me volevo sposà in Comune, ma sembra che come spot non sia un granchè.....Quindi..... Oh, comunque scarico dai, non sò messo così male. Sarà un altro gradino che scendo verso gl'inferi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo