Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
copio e incollo le parole del siur presidente Andrea, inviate per mail alle pecore di cui abbiamo l'indirizzo:


Buonasera Pecore é il vostro presidente che vi parla!!
Ho ripreso contatti con la Hicari International che è la ditta che ci fornirà le nostre ambitissime divise e mi hanno confermato i seguenti prezzi:
-maglia free ride manica lunga € 35,00 iva compresa
-maglia free ride manica corta e maglia cross country €30,25 iva compresa
A questo bisogna aggiungere € 72,60 per il piccolo rstyling e €15 per il trasporto.
Per avere quindi un'idea precisa del costo complessivo della maglia da voi scelta ho bisogno di sapere con esattezza quante ne ordineremo.
Dovrete quindi confermare al sottoscritto con una mail entro e non oltre tre giorni da oggi, quantità e tipo di maglia, in modo che io possa, attraverso un complesso programma di elaborazione dati concesso in esclusiva mondiale dalla Microsoft e dalla Apple insieme alla nostra grandiosa società, stabilire il costo finale "a capa".
Successivamente vi recherete o presso la baita "Il Rustico" del mitico Carlì se ancora la trovate sotto la neve o se preferite sfidare T.I.R. e onde oceaniche andrete a trovare il grande Cyrus che vi accoglierà nell' esotico resort “Bike Maniacs“.
A fare che? A portare gli euri, misurare la taglia, scrivere il nickname (che per chi parla solo ancunetà vuol dire soprannome e me sa che nun ce n'è poghi!) e mettere una firma.
Tutto chiaro?
Un ultima cosa: se da questo momento facciamo passare una settimana al massimo, le maglie ce le consegnano a fine marzo o al max entro i primi 10 gg di aprile , quindi è vietato perdere tempo!
Ciao a tutti e a prestissimo.
Il presidente.


aggiungo che al momento il foglio per i dati è solo da Ciro (da Carli' ancora non sono riuscito a passare): l'importante è che AL PIU' PRESTO chi vuole la/e maglia/e dia la conferma, in questo modo si può calcolare l'importo esatto, ovviamente si tratta del costo vivo della maglia più le spese divise per il numero degli ordini.
Cerchiamo di fare presto, come dice Andrea, almeno per inizio stagione riusciamo ad averle (magari già per la gara delle Cesane...).
RICORDO CHE L'ACQUISTO DELLA NUOVA MAGLIA QUEST'ANNO E' SUBORDINATO AL TESSERAMENTO, per cui chi vuole tesserarsi è pregato di farlo in tempo (da Ciro potete trovare anche il modulo UISP per l'iscrizione alla società).

saludos a tutti
ste
P.S. ricordo anche che sempre da quest'anno sulla maglia non c'è più il numero, ma solo il nickname (appena Andrea mi gira il PDF della nuova grafica lo posto)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
questo è il bozzetto della nuova maglia; abbiamo tolto il numero e messo il faccione della pecora, e le maniche sono rosse, tutto qui, tanto per cambiare un po'...

ricordo ancora che entro la settimana prossima dobbiamo fare l'ordine, per cui chi vuole la maglia a questo giro è pregato di farsi avanti; per ordini successivi il costo potrebbe essere più alto perché ci sono le spese di spedizione (un conto è dividerle in 20 e un conto è pagarle da soli...); idem per i tempi di attesa (nel senso che potebbero allungarsi).

per quanto riguarda l'uscita ovviamente è questa domenica alle Cesane...
scherzi a parte, diciamo di rimandarla al 26 ché la prossima domenica, ammesso che la neve si sciolga, sarà un pantano dappertutto. Per la meta ci aggiorniamo, alle brutte ripiegheremo sul Monte...

saludos a todos!
ste
 

Allegati

  • divisa propostaapprovata.jpg.zip
    480,5 KB · Visite: 43

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
ho bisogno di sapere con esattezza quante ne ordineremo.
Dovrete quindi confermare al sottoscritto con una mail entro e non oltre tre giorni da oggi,
darrenio, magari l'indirizzo non l'hai riportato per motivi antispam, ma io vorrei dare la mia conferma per una maglia a maniche corte. ho la M in genere, mi serve la M da free ride o poi m'arriva alle ginocchia?

visto che lunedi' dovro' sfidare i ghiacci del famigerato Picco Ingegneria (nonche' superare - spero - numerose infide prove nei suoi antri maledetti), mi trovero' vicino al detto rif. Rustico (~160mt slm). trovo tutto li'?

(nel frattempo ti invio in mp la mia email per eventuali comunicazioni)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
alur... da domani pomeriggio chi vuole la maglia può come già detto recarsi da Ciro (negozio bici di Torrette) o da Carlì (pizzeria Il rustico) per lasciare i dati e la quota per le maglie. Se ci riesco domattina porto anche una maglia per prova. Vorremmo fare entro la settimana il primo ordine, quello per le maglie free-ride.
Per le maglie da XC ci facciamo mandare un campione im nodo tale che chi vuole quelle possa scegliere correttamente la taglia (la ditta dovrebbe farcelo avere a giorni)

costi delle maglie:

freeride maniche lunghe 45 euro
freeride maniche corte 40 euro
XC (maniche corte) 40 euro

(il tutto ovviamente comprensivo di spese di spedizione, personalizzazione, ecc, ecc).

Prima abbiamo tutte le quote prima abbiamo tutte le maglie!!!

(e soprattutto io me la finisco de rompe le scatole e ricominicamo tutti a parla' de mountain bike!!!!!)

salut
ste
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oh, ma se buttiamo in programma, a stretto giro, qualche attività in montagna che non implichi necessariamente la bici, è una cattiva idea? Perchè altrimenti mi sà che per un pezzo e,forse, neanche troppo presto apparte il Conero non si và girando chi sa dove. Del resto il nostro presidente è un provetto alpinista. Magari aspettiamo che si assesti il manto nevoso e poi qualche ramponata e due spiccozzate le si può andare a fare. O anche una ciaspolata. Magari un pò di falesia. A me piacerebbe.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Oh, ma se buttiamo in programma, a stretto giro, qualche attività in montagna che non implichi necessariamente la bici, è una cattiva idea? Perchè altrimenti mi sà che per un pezzo e,forse, neanche troppo presto apparte il Conero non si và girando chi sa dove. Del resto il nostro presidente è un provetto alpinista. Magari aspettiamo che si assesti il manto nevoso e poi qualche ramponata e due spiccozzate le si può andare a fare. O anche una ciaspolata. Magari un pò di falesia. A me piacerebbe.

bella l'idea, adesso la giro al presidente, che è l'esperto del ghiaccio (anche perché per la falesia la vedo dura come per i sentieri, le pareti saranno scolate ovunque...)
salut
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
riporto anche il messaggio del presidente, più o meno quanto già scittto appena sopra:

[Messaggio del presidente a reti unificate:
Il prezzo delle maglie è effettivamente come avevamo anticipato sul forum € 40,00 maglia free ride manica corta e maglia cross country, € 45,00 maglia free ride manica lunga.
Da domani o al massimo mercoledì saranno disponibili da Ciro le maglie campione da cross country per provare le taglie e un paio di vecchie maglie nostre tipo free ride. Andate a provarle così state tranquilli.
Raccogliamo tutti gli euri entro questa settimana, così facciamo l'ordine al massimo lunedì prossimo.
Non dimenticate di scrivere il nickname; vi ricordo infine che non c'è numero.
E con questo mi sembra di aver detto tutto.
Messaggio per Luca Mad Dog: io ho una XL come taglia della vecchia maglia mi sa che la L per te è piccola.
Ciao pecoroni.]


salut ste

 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Me&Bors abbiamo versato la quota per le maglie. La taglia l'ho presa sulla fiducia perchè ancora le maglie prova non sono arrivate. Spero di averci azzeccato perchè il fratellino è stato piuttosto puntiglioso sulla questione taglia. Ma io non c'avevo voglia di ritornarci. Poi siamo pecore. Se è grande ci toseremo un pò meno, se piccole l'inverso.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Me&Bors abbiamo versato la quota per le maglie. La taglia l'ho presa sulla fiducia perchè ancora le maglie prova non sono arrivate. Spero di averci azzeccato perchè il fratellino è stato piuttosto puntiglioso sulla questione taglia. Ma io non c'avevo voglia di ritornarci. Poi siamo pecore. Se è grande ci toseremo un pò meno, se piccole l'inverso.

da oggi da Ciro ci sono una M e una L da provare, se volete rifarci un salto per sicurezza...
salut
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Me&Bors abbiamo versato la quota per le maglie. La taglia l'ho presa sulla fiducia perchè ancora le maglie prova non sono arrivate. Spero di averci azzeccato perchè il fratellino è stato piuttosto puntiglioso sulla questione taglia. Ma io non c'avevo voglia di ritornarci. Poi siamo pecore. Se è grande ci toseremo un pò meno, se piccole l'inverso.

che taglie hai preso sdramigiò???
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
che taglie hai preso sdramigiò???

L. Mi ha detto che calza poco e che anche Stè c'ha la L. E se stà bene a lui che è tutto secchetto tiratello a noi pure andrà bene, magari un pò più aderente. Tanto, non ti preoccupare, che il concorso MR.Pecora 2012 non l'ho vinceresti neanche se te la cucissero addosso la maglia..... perche sei una CAPRA......CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA...
CAPRA......CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA....CAPRA.......OHHH,adesso va meglio.





CAPRAAAAAAAAAAAAAAAA.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Raghe' nn mi maltrattate tommy che e' amichetto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!


l. Mi ha detto che calza poco e che anche stè c'ha la l. E se stà bene a lui che è tutto secchetto tiratello a noi pure andrà bene, magari un pò più aderente. Tanto, non ti preoccupare, che il concorso mr.pecora 2012 non l'ho vinceresti neanche se te la cucissero addosso la maglia..... Perche sei una capra......capra...capra....capra...capra...capra....capra...capra...
Capra......capra...capra....capra...capra....capra.......ohhh,adesso va meglio.





Capraaaaaaaaaaaaaaaa.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
L. Mi ha detto che calza poco e che anche Stè c'ha la L. E se stà bene a lui che è tutto secchetto tiratello a noi pure andrà bene, magari un pò più aderente. Tanto, non ti preoccupare, che il concorso MR.Pecora 2012 non l'ho vinceresti neanche se te la cucissero addosso la maglia..... perche sei una CAPRA......CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA...
CAPRA......CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA....CAPRA.......OHHH,adesso va meglio.





CAPRAAAAAAAAAAAAAAAA.


Se te le maglie le CALZI.....pensa che taglie avrai preso.....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo