be', speriamo che tra i nostri ben 14 tesserati qualcuno riesca a partecipare... intanto aspettiamo che passi questo freddo boia!!!
salut
Tutti vi vogliamo !!!!
be', speriamo che tra i nostri ben 14 tesserati qualcuno riesca a partecipare... intanto aspettiamo che passi questo freddo boia!!!
salut
Si ha qualche info sul tracciato delle Cesane? anche se dopo questa neve penso che sarà da rivedere qualcosa, causa piante cadute ed altro
darrenio, magari l'indirizzo non l'hai riportato per motivi antispam, ma io vorrei dare la mia conferma per una maglia a maniche corte. ho la M in genere, mi serve la M da free ride o poi m'arriva alle ginocchia?ho bisogno di sapere con esattezza quante ne ordineremo.
Dovrete quindi confermare al sottoscritto con una mail entro e non oltre tre giorni da oggi,
Oh, ma se buttiamo in programma, a stretto giro, qualche attività in montagna che non implichi necessariamente la bici, è una cattiva idea? Perchè altrimenti mi sà che per un pezzo e,forse, neanche troppo presto apparte il Conero non si và girando chi sa dove. Del resto il nostro presidente è un provetto alpinista. Magari aspettiamo che si assesti il manto nevoso e poi qualche ramponata e due spiccozzate le si può andare a fare. O anche una ciaspolata. Magari un pò di falesia. A me piacerebbe.
Me&Bors abbiamo versato la quota per le maglie. La taglia l'ho presa sulla fiducia perchè ancora le maglie prova non sono arrivate. Spero di averci azzeccato perchè il fratellino è stato piuttosto puntiglioso sulla questione taglia. Ma io non c'avevo voglia di ritornarci. Poi siamo pecore. Se è grande ci toseremo un pò meno, se piccole l'inverso.
Me&Bors abbiamo versato la quota per le maglie. La taglia l'ho presa sulla fiducia perchè ancora le maglie prova non sono arrivate. Spero di averci azzeccato perchè il fratellino è stato piuttosto puntiglioso sulla questione taglia. Ma io non c'avevo voglia di ritornarci. Poi siamo pecore. Se è grande ci toseremo un pò meno, se piccole l'inverso.
che taglie hai preso sdramigiò???
l. Mi ha detto che calza poco e che anche stè c'ha la l. E se stà bene a lui che è tutto secchetto tiratello a noi pure andrà bene, magari un pò più aderente. Tanto, non ti preoccupare, che il concorso mr.pecora 2012 non l'ho vinceresti neanche se te la cucissero addosso la maglia..... Perche sei una capra......capra...capra....capra...capra...capra....capra...capra...
Capra......capra...capra....capra...capra....capra.......ohhh,adesso va meglio.
Capraaaaaaaaaaaaaaaa.
Come fratello maggiore posso fare di lui ciò che voglio. Credo ci sia un Regio Decreto che me ne da facoltà. E poi se non lo si tiene sotto il giogo della frusta il piccoletto rizza il pelo s'avventa e mozziga.Raghe' nn mi maltrattate tommy che e' amichetto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come fratello maggiore posso fare di lui ciò che voglio. Credo ci sia un Regio Decreto che me ne da facoltà. E poi se non lo si tiene sotto il giogo della frusta il piccoletto rizza il pelo s'avventa e mozziga.
L. Mi ha detto che calza poco e che anche Stè c'ha la L. E se stà bene a lui che è tutto secchetto tiratello a noi pure andrà bene, magari un pò più aderente. Tanto, non ti preoccupare, che il concorso MR.Pecora 2012 non l'ho vinceresti neanche se te la cucissero addosso la maglia..... perche sei una CAPRA......CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA...
CAPRA......CAPRA...CAPRA....CAPRA...CAPRA....CAPRA.......OHHH,adesso va meglio.
CAPRAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ognuno ha i sui metodi. Io ho questo.Se te le maglie le CALZI.....pensa che taglie avrai preso.....