AVVISO IMPORTANTE
habemus tessere: ho ritirato alla UISP i documenti della riaffiliazione e le prime 12 tessere. Ricordo ai soci "ufficiali" che per avere la tessera dovete presentarmi il certificato medico (pratica sportiva non agonistica per i cicloturisti e agonistico per i cicloamatori).
Approfitto per comunicare che dalla prossima settimana sarà possibile lasciare quote e dati per le nuove maglie (taglia, maniche lunghe o corte, e nickname) presso il negozio di bici di Torrette, da Ciro, che è anche il vicepresidente della società: il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 42/43 euro, IVA compresa, ma siccome non sappiamo l'importo esatto, in quanto ci sono delle spese che dipendono dal numero delle maglie, se non è un problema chiediamo a tutti i soci di lasciare 45 euro. Eventuali avanzi di cassa saranno redistribuiti o, se siamo tutti d'accordo, utilizzati alla prima occasione utile (che ne so, carburante per una trasferta, costi di eventuali risalite furgonate, merende, ecc. ecc...).
Sempre da Ciro lascerò un modulo della Uisp per chi volesse ancora tesserarsi (e magari se posso ne lascio anche uno da Carli', in pizzeria) ed anche in questo caso potete lasciare la quota per il tesseramento - 35 euro - direttamente a loro.
Se ci riusciamo vorremmo fare l'ordine entro la fine del mese, per non finire troppo in là con le consegne.
Se ci sono domande o richieste di chiarimenti scrivete pur qui...
salut
ste