i romagnoli domenica saranno li alle 8 40 per partire alle ore 9 , speriamo !
The president dei Sorci....presentepiccola variazione sull'orario, per andare incontro a chi vuol tornare presto...
DOMENICA 15 GENNAIO: GIRO PEDALATO ALLE CESANE
APPUNTAMENTO HOTEL DEL LAGO (SAN LAZZARO, FRAZIONE DI FOSSOMBRONE) ORE 8.45
(dai che il tempo dovrebbe essere bello...)
[URL="http://g.co/maps/zp495"][url]http://g.co/maps/zp495[/URL][/URL]
per chi parte da Ancona e vuol fare la strada insieme:
ORE 7.45 PARCHEGGIO SUPERMERCATO MIGLIARINI
(ZONA BARACCOLA, TRA LA ANGELINI E SMALL PIZZA)
Su con le adesioni...
Noce
Darrenio
Bigstones
Ricocnd
Mad Dog
Conerorider
amico conerorider 1?
amico conero rider 2?
Pirick e compari?
Paiardo?
indecisi vari?
altri Sorci?
...
mi conviene passare da ancona nord, ci vediamo su.ciao Big, dai che sei giovino,la forma salirà giro facendo...
vieni su da solo o facciamo la strada insieme?
Steèè, sai benissimo che nn sono mai triste in bike, e per quanto riguarda i grandi Siuox , li ce da apprendere. La citazione al riguardo è......che nn mi fa paura il giro a prescindere se riesco o meno, ma la voglia di fare.....tutto qui. UN saluto a chi partecipa al giro!!!!!
Sò pecora,stò nel gregge......Oh, proprio adesso che ti rispondo, mi accorgo di quella minaccia scritta piccola piccola. Me sà che te sei il cane pastore allora.Non fare lo spiritoso, eh? se no le prossime maglie le facciamo in kashmire...
ma tu giri con noio o vai a fare il kamikaze con la guida local Paiardo?
(te straccio la tessera ancora prima che arriva...)
salut ste
Stè è la mente,il lavoro sporco lo faccio io!!!!!!!!!!!!!!Sò pecora,stò nel gregge......Oh, proprio adesso che ti rispondo, mi accorgo di quella minaccia scritta piccola piccola. Me sà che te sei il cane pastore allora.
Stavo per risponderti con una serie di doppi sensi tra pecore,cani e berri. Poi mi sono ricordato che era stato chiesto espressamente di evitare ciò. Peccato. Stò thread è una continua istigazione a delinquere.Stè è la mente,il lavoro sporco lo faccio io!!!!!!!!!!!!!!
Cosa centrano i berri?Stavo per risponderti con una serie di doppi sensi tra pecore,cani e berri. Poi mi sono ricordato che era stato chiesto espressamente di evitare ciò. Peccato. Stò thread è una continua istigazione a delinquere.
L'altra comunicazione è per SPADO...... Quando me sò fatto il bagnetto,immerso nella schiuma, tutto burrosetto come Nina Moric, t'ho pensato. Guarda, se fossi stato lì un paio de spugnature me le facevo fà.
Se ti fà piacere la prossima volta me porto il cambio e me sciaquetto a casa tua. SEI FELICE ADESSO!!!!!
Tornando alla S.V freeride, c'è stavo a ripensa prima in bagno.....A momenti divento cieco!!
La prox ritorniamo su noi. Io mi metterei in malattia e domani mi ci farei un altro giro.Ciao Spado,grazie a te e agli altri sorci per la compagnia a presto!!!
Ps: la prox scendete voi al Conero!!!
Effettivamente.......... come discese non ce ne per nessuno!!!!La prox ritorniamo su noi. Io mi metterei in malattia e domani mi ci farei un altro giro.