Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Salvo imprevisti mi piacerebbe (forse con un amico o 2) unirmi a voi per questo giro alle Cesane (mai stato) in modo da conoscerci e avere anche qualche info in più per decidere eventualmente di unirmi al gregge delle pecore per il 2012. C'è postoooo???
(io che sono capace di accappottarmi e farmi male ovunque le protezioni e il casco di dart fener lo metto in macchina cmq...)

Diego


benvenuto a te e ai tuoi amici...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
secondo me partire dal lago e arrivare a canavaccio è troppo bitume circa 5 o 6 km , meglio allora salire da calmazzo per riprendere la serpentina che taglia le piste , con 2 salite e 2 discese credo che tutti abbiano le gambe in pace . per ultima discesa , perdonami darrennio ma non posso non fare la sorci verdi , sarei espulso ! megli ofare piu gruppi , dovrebbero venire pure dei romagnoli
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
secondo me partire dal lago e arrivare a canavaccio è troppo bitume circa 5 o 6 km , meglio allora salire da calmazzo per riprendere la serpentina che taglia le piste , con 2 salite e 2 discese credo che tutti abbiano le gambe in pace . per ultima discesa , perdonami darrennio ma non posso non fare la sorci verdi , sarei espulso ! megli ofare piu gruppi , dovrebbero venire pure dei romagnoli

no problem per la sorci verdi, pensavamo di farla per prima (o è un rituale farla per ultima discesa? io poi il termine "ultima discesa" preferirei evitarlo...).
Anche se ci sono quei 5/6 km di asfalto fino a Canovaccio c'è però meno asfalto in salita rispetto all'ascesa da Calmazzo (la salita da Canovaccio è quell che ci ha fatto fare Bart all'ultimo Cesane Days), inoltre come detto la serpentina che taglia le piste la prendiamo dalla fine della prima discesa (ci fermiamo alla Giostra e saliamo da lì...).
In ogni caso niente in contrario a fare più gruppi, magari facciamo un po' di strada insieme giusto per spirito conviviale...
salut
ste
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
curiosita .. cosi mi organizzo ben bene con gli altri ragazzi ...Quanto dura il giro? nel senso avete un "limite" di orario tot ora alle macchine per tornare o nessun paletto?
Pranzo da qualche parte nei dintorni a fine giro?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Se qualcuno ha il numero, bisognerebbe avvertire anche Paolo, il farmacista. Mi aveva chiesto di fargli sapere se si organizzava una cosa del genere. Lui ha problemi con il collegamento internet e quindi il forum lo frequenta raramente.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Viene anche Paiardo. La nostra guida indigena.

ho letto bene ora il giro proposto , bello tosto , non per tutti , tutto sentiero in cima come trasferta da una discesa all ' altra e da crepacuore e ci vuole tanto tempo che non ho , io ci sarò domenica ma invertendo la rotta e salendo la scarpatella a piedi ( tempo 2 minuti ) .
DARRENIO pensaci bene è un lungo e tosto giro , poi vedi te , non conosco il vostro grado di alllenamento . PACE E BENE non prendere il messaggio male
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ragazzi, buon giro domenica a buon divertimento, nn posso essere dei vostri anche se mi sarebbe piaciuto molto, il virus mi ha bloccato!!!!!!cazz........................
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Se qualcuno ha il numero, bisognerebbe avvertire anche Paolo, il farmacista. Mi aveva chiesto di fargli sapere se si organizzava una cosa del genere. Lui ha problemi con il collegamento internet e quindi il forum lo frequenta raramente.

io non ho il numero, provo a chiedere a Carli'...
p.s. con Mad Dog ci vediamo alle 8.00 (anche un po' prima, va') al parcheggio davanti a Migliarini (o Small Pizza della Baraccola)
salut
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
curiosita .. cosi mi organizzo ben bene con gli altri ragazzi ...Quanto dura il giro? nel senso avete un "limite" di orario tot ora alle macchine per tornare o nessun paletto?
Pranzo da qualche parte nei dintorni a fine giro?

il primo giro dovrebbe richiedere tra le tre e le quattro ore, e finisce in prossimità delle macchine, poi - per chi ha benzina si può ripartire per un'altra salita + discesa , ovviamente su un giro diverso, e come distanza più breve. Io - se mi regge la pompa - pedalerei anche il pomeriggio, per mangiare consiglio autonomia nello zaino, compresa l'acqua (ma per chi vuole fermarsi in cima c'è un posto niente male per mangiare qualcosa, o perlomeno per un caffè).
salut
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ho letto bene ora il giro proposto , bello tosto , non per tutti , tutto sentiero in cima come trasferta da una discesa all ' altra e da crepacuore e ci vuole tanto tempo che non ho , io ci sarò domenica ma invertendo la rotta e salendo la scarpatella a piedi ( tempo 2 minuti ) .
DARRENIO pensaci bene è un lungo e tosto giro , poi vedi te , non conosco il vostro grado di alllenamento . PACE E BENE non prendere il messaggio male

Paia, così mi spaventi le pecore!
Si, è un bel giro, ma preso tranquillo non è per niente estremo. Penso che anche tra noi ci sarà qualcuno che deve essere alla macchina prestino, magari definiamo i dettagli domenica mattina alla partenza...
In ogni caso nessun problema per i cambi di rotta, se riusciamo a incrociarci meglio, se no pazienza, ci salutiamo al parcheggio e sarà per un'altra volta, magari a primavera anche con il Bart...

A PROPOSITO: SE RIUSCIAMO A STARE AL PARCHEGGIO ANCHE 10'/15' MINUTI PRIMA MAGARI PER LE 9.15 MAX SI PARTE
(meglio dormire un quarto d'ora di meno che farsi venire l'affano in salita...)

salut
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Steèèè!!!!!!! Ovunque e comunque........non vengo solo se so triste !!!!! Ciao ragazzo ......oggi è un buon giorno morire ( lakota siuox)
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Paia, [...] ci salutiamo al parcheggio e sarà per un'altra volta, magari a primavera anche con il Bart...

A PROPOSITO: SE RIUSCIAMO A STARE AL PARCHEGGIO ANCHE 10'/15' MINUTI PRIMA MAGARI PER LE 9.15 MAX SI PARTE
anzi, sul topic sorcio contano di essere in sella alle 9.00.

ad ogni modo io, anche considerando il freddo e la non eccellente forma, saro' uno di quelli che fara' una versione ridotta del giro. ancora non so' pecora, la lana non ce l'ho!...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
anzi, sul topic sorcio contano di essere in sella alle 9.00.

ad ogni modo io, anche considerando il freddo e la non eccellente forma, saro' uno di quelli che fara' una versione ridotta del giro. ancora non so' pecora, la lana non ce l'ho!...

ciao Big, dai che sei giovino,la forma salirà giro facendo...
vieni su da solo o facciamo la strada insieme?
nel caso 7.45 parcheggio Migliarini (vedi sopra)

Steèèè!!!!!!! Ovunque e comunque........non vengo solo se so triste !!!!! Ciao ragazzo ......oggi è un buon giorno morire ( lakota siuox)

1. vedi di non essere triste allora!
2. i sioux piacciono pure a me però non sarei così drastico...

oh Ric, se fai tutto il giro fino al tramonto con i cinghiali che ci inseguono per le Cesane (tanto a quelli siamo abituati pure al Conero!) possiamo andar su insieme. In ogni caso per l'appuntamento vedi sopra

salut ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
piccola variazione sull'orario, per andare incontro a chi vuol tornare presto...

DOMENICA 15 GENNAIO: GIRO PEDALATO ALLE CESANE
APPUNTAMENTO HOTEL DEL LAGO (SAN LAZZARO, FRAZIONE DI FOSSOMBRONE) ORE 8.45
(dai che il tempo dovrebbe essere bello...)

[URL]http://g.co/maps/zp495[/URL]
per chi parte da Ancona e vuol fare la strada insieme:
ORE 7.45 PARCHEGGIO SUPERMERCATO MIGLIARINI
(ZONA BARACCOLA, TRA LA ANGELINI E SMALL PIZZA)

Su con le adesioni...

Noce
Darrenio
Bigstones
Ricocnd
Mad Dog
The Presidente (Sorci Verdi)
Conerorider
amico conerorider 1?
amico conero rider 2?
Pirick e compari?
Paiardo?
indecisi vari?
altri Sorci?
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo