Passaggio da Front a Full... quante ce ne sono, AIUTOOOO!!!

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
bell'affare , complimenti .....non fartela scappare !




p.s. : dai il tuo numero al negoziante , e digli :

se qualche altro fenomeno parastatale di quel gruppo dà dentro la bike , perchè ha il portaborraccia fuori tinta con i calzoncini di tutti gli altri , o la scritta sui cerchioni , è scritta con un carattere diverso dagli sponsor che hanno sulle pettorine , di chiamarti e poi apri un topic con scritto : " occasione bike da enduro " e ci chiami , che qualcuno di noi le occasioni così le cerca sempre....
:smile::smile::smile:

Ok gli do il numero e mi fo chiamare se capita :smile::smile::smile: è capace che tra qualche mese tutto il gruppo piglia la moda della pinco pallino 2014 e rientrano tutte le remedy e li ci sarà da divertirsi :smile::smile::smile::smile::smile: per come le guidano loro arriveranno nuove ;)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ok gli do il numero e mi fo chiamare se capita :smile::smile::smile: è capace che tra qualche mese tutto il gruppo piglia la moda della pinco pallino 2014 e rientrano tutte le remedy e li ci sarà da divertirsi :smile::smile::smile::smile::smile: per come le guidano loro arriveranno nuove ;)



Tienimi in lista... Caserta per me è in "culo" al mondo ma in un modo o l'altro arrivo :-)
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Tienimi in lista... Caserta per me è in "culo" al mondo ma in un modo o l'altro arrivo :-)

We male che va te la spedisco io... Bartolini con 40 euro spedisce in tutta italia basta che la smonto e la metto in cartone grandezza telaio ;) Non ci vuole niente... :smile::smile::smile::smile:

Ottimo il riferimento al "culo" che in alcuni casi ci ha accomunato :smile:
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Raga stamattina mi chiama uno del gruppo di cui parlavamo ieri:"Fra ho saputo che cerchi la bici, io sto qua dal SiVende che devo prendere una nuova e gli devo dare la mia indietro (una Enduro Comp del 2011 comprata usata a gennaio a 1450 euro, questo è una che le bici se le magna...le strapazza) me l'ha valutata 1500 euro ma io ne voglio almeno 1650 pkkè ci ho messo il reverb, ho revisionato la forcella un mese fa, le pasticche nuove dei freni ecc... non voglio perdere cosi tanto dopo 2 mesi -.-'. La vuoi la mia a 1650?"
Gli dico della Fritzz e mi fa ma che n'e fa e sta Fritzz, Specialized è tutta un'altra storia, non perchè devi prendere la mia, ma è come un assegno è come se avessi i soldi messi da qualche parte perchè poi la rivendi subito tra 2-3 mesi.
Ora spero per lui che non stia comprando anche la Remedy per lo stesso motivo del mio benefattore hhuahuaahuuah. Ma ovviamente ho rifiutato la proposta? Secondo voi è valida la sua proposta? Considerando che se non avessi trovato la Fritzz avrei portato a casa con 2000 euro una Expert con 3 giri in cortile sulle spalle?
Ah gli dico della Expert mi fa: vabbè cambia solo la forcella, il telaio è lo stesso e risparmi 350 euro -.-'. Eh si la Expert costava 4000 la Comp 2789, non immaginavo che la fox float della expert costasse 1200 euro in più huhuauhhauhuhu ODDIO. Secondo voi non dovevo mandarlo a fan... in diretta?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Raga stamattina mi chiama uno del gruppo di cui parlavamo ieri:"Fra ho saputo che cerchi la bici, io sto qua dal SiVende che devo prendere una nuova e gli devo dare la mia indietro (una Enduro Comp del 2011 comprata usata a gennaio a 1450 euro, questo è una che le bici se le magna...le strapazza) me l'ha valutata 1500 euro ma io ne voglio almeno 1650 pkkè ci ho messo il reverb, ho revisionato la forcella un mese fa, le pasticche nuove dei freni ecc... non voglio perdere cosi tanto dopo 2 mesi -.-'. La vuoi la mia a 1650?"
Gli dico della Fritzz e mi fa ma che n'e fa e sta Fritzz, Specialized è tutta un'altra storia, non perchè devi prendere la mia, ma è come un assegno è come se avessi i soldi messi da qualche parte perchè poi la rivendi subito tra 2-3 mesi.
Ora spero per lui che non stia comprando anche la Remedy per lo stesso motivo del mio benefattore hhuahuaahuuah. Ma ovviamente ho rifiutato la proposta? Secondo voi è valida la sua proposta? Considerando che se non avessi trovato la Fritzz avrei portato a casa con 2000 euro una Expert con 3 giri in cortile sulle spalle?
Ah gli dico della Expert mi fa: vabbè cambia solo la forcella, il telaio è lo stesso e risparmi 350 euro -.-'. Eh si la Expert costava 4000 la Comp 2789, non immaginavo che la fox float della expert costasse 1200 euro in più huhuauhhauhuhu ODDIO. Secondo voi non dovevo mandarlo a fan... in diretta?



Bel tipo il tuo amico: spende 1450 e ne vuole 1650 dopo due mesi perchè c'ha messo il reverb ? :smile::smile::smile::smile:

Sto per cambiare la mia Golf; digli che l'ho pagata quasi 30.000 euro 3 anni fa ma visto c'ho messo i sensori di parcheggio ed i vetri scuri ne vorrei almeno 25.000.... se gli interessa gliela porto io a Caserta :mrgreen:

Prenditi la Cube e non badarlo ;-)

ps: Ha revisionato la forcella dopo due mesi ? :nunsacci:
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Bel tipo il tuo amico: spende 1450 e ne vuole 1650 dopo due mesi perchè c'ha messo il reverb ? :smile::smile::smile::smile:

Sto per cambiare la mia Golf; digli che l'ho pagata quasi 30.000 euro 3 anni fa ma visto c'ho messo i sensori di parcheggio ed i vetri scuri ne vorrei almeno 25.000.... se gli interessa gliela porto io a Caserta :mrgreen:

Prenditi la Cube e non badarlo ;-)

ps: Ha revisionato la forcella dopo due mesi ? :nunsacci:

Amico è una parola grossa, è uno del gruppo, STOP. La forcella revisionata penso l'abbia detto per far sembrare che ci ha speso di più ma penso che uno quando rivende non deve conteggiare i soldi spesi per la manutenzione o se ci metti il reverb a 200 euro non puoi pretendere 200 euro. Considerando che ora la bici è di terza mano pkkè lui è il secondo proprietario. Vabbè cmq l'ho subito mandato a quel paese, certo che prendo la Cube, ho portato l'acconto e spero di averla per maetàa settimana prossima quando porto il restante dei soldi. Per me è na signora bici soprattutto perchè penso di aver fatto l'affare. E poi io non son come loro che cambiano bici ogni 2 mesi perdendoci l'anima dei soldi per seguire le mode. La mia Fritzz mi farà compagnia per tanto tempo e verrà upgradata a dovere un pò alla volta :medita: Bah...

PS: Se mai ci sarà necessità di upgradarla... qua non è che corriamo o siamo professionisti che serve il TOP del TOP uhauuhauuha basta divertirsi :saggio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo