Passaggio da Front a Full... quante ce ne sono, AIUTOOOO!!!

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Beh raga vi giuro che è cosi... non ci potevo credere manco io. C'ero passato qualche settimana fa e aveva una Lee Cougan A Quest Team a 1300 euri ma declinai l'offerta. Oggi ci son passato cosi perchè mi trovavo e appena mi ha visto s'è ricordato e mi dice: "We proprio te cercavo ma non avevo il numero, proprio ieri mi hanno portato sta Cube Fritzz ecc.." ricordava il mio budget e me l'ha proposta. Davvero davvero bella e nuova nuova nuova, ha detto che l'ha portata indietro un cliente fissato con una Trek perchè tutti i suoi amici avevano la Trek -.-'. E subito gli ho detto bloccala ti fo sapere massimo entro domani... Ma domani vado proprio a ritirarla. In più ha il guidacatena e poi gli avevo chiesto un reggisella telescopico e un cambio di media lunghezza e ha detto che a 1550 mi mette il Reverb nuovo e mi monta lo Sram X9 gabbia media. Oh penso che so andato bene no? Cmq appena la piglio, se mi dite che DEVO ihihihi, vi metto le foto. XD

Per quanto riguarda la Lyrik non ne ho sentito parlare molto bene... ma io prima la provo, ci giro e vediamo che mi dice. Pò valuto.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Beh raga vi giuro che è cosi... non ci potevo credere manco io. C'ero passato qualche settimana fa e aveva una Lee Cougan A Quest Team a 1300 euri ma declinai l'offerta. Oggi ci son passato cosi perchè mi trovavo e appena mi ha visto s'è ricordato e mi dice: "We proprio te cercavo ma non avevo il numero, proprio ieri mi hanno portato sta Cube Fritzz ecc.." ricordava il mio budget e me l'ha proposta. Davvero davvero bella e nuova nuova nuova, ha detto che l'ha portata indietro un cliente fissato con una Trek perchè tutti i suoi amici avevano la Trek -.-'. E subito gli ho detto bloccala ti fo sapere massimo entro domani... Ma domani vado proprio a ritirarla. In più ha il guidacatena e poi gli avevo chiesto un reggisella telescopico e un cambio di media lunghezza e ha detto che a 1550 mi mette il Reverb nuovo e mi monta lo Sram X9 gabbia media. Oh penso che so andato bene no? Cmq appena la piglio, se mi dite che DEVO ihihihi, vi metto le foto. XD

Per quanto riguarda la Lyrik non ne ho sentito parlare molto bene... ma io prima la provo, ci giro e vediamo che mi dice. Pò valuto.




In tutto questo discorso l'unico pirla al "cube" è quello che l'ha riportata indietro smenandoci più di mille euro in sei mesi perchè gli amici hanno la trek...

Ma si può ?? :nunsacci:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
In tutto questo discorso l'unico pirla al "cube" è quello che l'ha riportata indietro smenandoci più di mille euro in sei mesi perchè gli amici hanno la trek...

Ma si può ?? :nunsacci:

:smile:


eppure la gente spesso ha il cervello scollegato...si sentono perduti se non fanno parte del "gruppo"


PS: quel pirla li comunque ha una valanga di soldi, altrimenti non l'avrebbe mai fatto... di gente che non sente la crisi, fortuna loro ce n'è ancora tanta...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Io ho fatto la quadratura del cerchio: Strive con la Lyrik :mrgreen:

Però devo ammettere che la Fox con il sistema CTD mi attizza... va a finire che con le troppe regolazioni possibili la imposto e non la muovo più :nunsacci:

E io so anche perché hai la Lyrik.... Caro fortunello! ;-)

Il CTD mi sembrava un "must have" fino a poco tempo fa, ma ora che ho letto di molte Fox con CTD che hanno problemi non ne sono più così sicuro.

Tanto più che troppe regolazioni per me sono più una complicazione che un vantaggio (almeno per come sono fatto io).
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
:smile:


eppure la gente spesso ha il cervello scollegato...si sentono perduti se non fanno parte del "gruppo"

Quello è il problema di molti che non hanno personalità o che cambiano la RR 8.1 dopo 2 mesi perchè l'amico con la Scott Scale base lo prende in giro che ha la Rockrider. Bici che stimo e apprezzo, certo sono entry level.... ma meglio spendere 600 euro che 1000 a parità di componenti. Oppure, e qui esco OT, quelli che si drogano percnè lo fanno gli amici ecc.. hai voglia di fare esempi.

Poi per carità ognuno è fatto a modo suo, ma io in 6 mesi mai avrei fatto na cavolata del genere perchè tutto il gruppo ha la Remedy. Che poi hai preso una bici che era uguale alla precedente hauhhuuahuhu ODDIO
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
:smile:



PS: quel pirla li comunque ha una valanga di soldi, altrimenti non l'avrebbe mai fatto... di gente che non sente la crisi, fortuna loro ce n'è ancora tanta...

penso proprio che non abbia problemi per fare na stronzata del genere. Forse ho anche capito chi è... è un gruppo di medici, avvocati e roba del genere. Che si divertono ad andare a 1 all'ora a fa le passeggiate. E tutti loro hanno Remedy, Genius e qualche Reign.. ci sono uscito anche io qualche volta ma è uno spreco tutto quel ben di dio in mano a loro. Alcuni escono anche con la pettorina. il casco integrale, mascherina huahhuahuhahu manco se dovessero andare alla Red Bull Rampage.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E io so anche perché hai la Lyrik.... Caro fortunello! ;-)

Il CTD mi sembrava un "must have" fino a poco tempo fa, ma ora che ho letto di molte Fox con CTD che hanno problemi non ne sono più così sicuro.

Tanto più che troppe regolazioni per me sono più una complicazione che un vantaggio (almeno per come sono fatto io).



No no l'avevo anche prima :-)

Quella vinta deve ancora arrivarmi .... anzi se per caso ti interessa ;-)

E' quello che intendevo io: con il CTD hai tre diverse regolazioni PUNTO
Io la mia Lyrik dopo due anni devo ancora capirla :smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
penso proprio che non abbia problemi per fare na stronzata del genere. Forse ho anche capito chi è... è un gruppo di medici, avvocati e roba del genere. Che si divertono ad andare a 1 all'ora a fa le passeggiate. E tutti loro hanno Remedy, Genius e qualche Reign.. ci sono uscito anche io qualche volta ma è uno spreco tutto quel ben di dio in mano a loro. Alcuni escono anche con la pettorina. il casco integrale, mascherina huahhuahuhahu manco se dovessero andare alla Red Bull Rampage.



Bhe il mese scorso ho fatto anch'io la pazzia :-)
Un colpo di culo su ebay ed ho comprato casco integrale, pettorina, ginocchiere, guanti il tutto nuovo della 661 per scarsi 100 euro anzichè quasi 500.

Se per caso quest'estate mi gira di andare a fare un pò di discese più toste o qualche percorso di DH sono a posto :-)
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Bhe il mese scorso ho fatto anch'io la pazzia :-)
Un colpo di culo su ebay ed ho comprato casco integrale, pettorina, ginocchiere, guanti il tutto nuovo della 661 per scarsi 100 euro anzichè quasi 500.

Se per caso quest'estate mi gira di andare a fare un pò di discese più toste o qualche percorso di DH sono a posto :-)

Vabbeh ma fin quando è cosi e poi li usi per bike park ok... non che in un sentierino metti tutto sto ben di Dio eh... XD. Che botta di... e chi te l'ha fatto sto regalo?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Wow ho appena comprato ginocchiere simili su CRC della RaceFace pagate 40 euro... -.-'

Ma queste sono tutte attive? e mo faccio subito le offerte... cacchio!!! Quelle che mi so arrivate da CRC le rivendo a qualche compare d'uscita uauhuhahuhau

Grazie mille Sten



Certo che sono attive ed il venditore è davvero ok.

Il casco l'ho pagato 30,50 euro, le ginocchiere 20, l'armatura poco più di 20 e 15 i guanti :mrgreen:


ps: mai farle subito le offerte: sempre negli ultimi 5 secondi ;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Beh raga vi giuro che è cosi... non ci potevo credere manco io. C'ero passato qualche settimana fa e aveva una Lee Cougan A Quest Team a 1300 euri ma declinai l'offerta. Oggi ci son passato cosi perchè mi trovavo e appena mi ha visto s'è ricordato e mi dice: "We proprio te cercavo ma non avevo il numero, proprio ieri mi hanno portato sta Cube Fritzz ecc.." ricordava il mio budget e me l'ha proposta. Davvero davvero bella e nuova nuova nuova, ha detto che l'ha portata indietro un cliente fissato con una Trek perchè tutti i suoi amici avevano la Trek -.-'. E subito gli ho detto bloccala ti fo sapere massimo entro domani... Ma domani vado proprio a ritirarla. In più ha il guidacatena e poi gli avevo chiesto un reggisella telescopico e un cambio di media lunghezza e ha detto che a 1550 mi mette il Reverb nuovo e mi monta lo Sram X9 gabbia media. Oh penso che so andato bene no? Cmq appena la piglio, se mi dite che DEVO ihihihi, vi metto le foto. XD

Per quanto riguarda la Lyrik non ne ho sentito parlare molto bene... ma io prima la provo, ci giro e vediamo che mi dice. Pò valuto.

bell'affare , complimenti .....non fartela scappare !




p.s. : dai il tuo numero al negoziante , e digli :

se qualche altro fenomeno parastatale di quel gruppo dà dentro la bike , perchè ha il portaborraccia fuori tinta con i calzoncini di tutti gli altri , o la scritta sui cerchioni , è scritta con un carattere diverso dagli sponsor che hanno sulle pettorine , di chiamarti e poi apri un topic con scritto : " occasione bike da enduro " e ci chiami , che qualcuno di noi le occasioni così le cerca sempre....
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo