Passaggio da Front a Full... quante ce ne sono, AIUTOOOO!!!

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
A listino dichiarano 14.6, la Giant sui 14 però questa ha i cerchi tubless shimano con gomme tubless, ha il bash con tendicatena, ha il fox DHX4 ad aria quindi penso siamo li. Piuttosto valuterei i vantaggi:

-Cube: Settembre 2012, da negozio, con reverb e taglia sicuramente giusta per me.
Cambio XT a 10 vel e anteriore SLX 2x10, forca Lyrik steli 36 mm, ammo Fox Rp23 factory BV, freni formula RX 203/180.

-Giant: Anno 2011 non so il mese, da privato, non mi da il telescopico, taglia M ma a detta del proprietario io sono al limite e con pipa più lunga e arretramento sella dovrebbe andare bene. Cambio Sram X7, deragliatore XT 2x10, forca talas 36 r, ammo DHx4, freni avid elixir 5 da 180 entrabi mi pare.

Entrambe a 1600.... direi che farei bene a restare sulla CUBE. O nO?
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
ps i tedeschi le sanno fare le mtb


vai di cube , che sei sul sicuro ed è già belle e perfetta da usare ....

siii finalmente ho imparato a fare la multicitazione :medita:

Si vado senz'altro di Cube, ho già dato l'acconto, me la sta revisionando e in più a me ME piace da impazzire esteticamente... ed è montata decentemente... la upgraderò io piano piano, ammo ecc... m'era solo salito sto dubbio vedendo sta Giant... sai com'è a volte il blasone delle cose ti prende XD.

GRAZIE SEMPRE A TUTTI CHE MI DATE NA MANO XD:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
siii finalmente ho imparato a fare la multicitazione :medita:

Si vado senz'altro di Cube, ho già dato l'acconto, me la sta revisionando e in più a me ME piace da impazzire esteticamente... ed è montata decentemente... la upgraderò io piano piano, ammo ecc... m'era solo salito sto dubbio vedendo sta Giant... sai com'è a volte il blasone delle cose ti prende XD.

GRAZIE SEMPRE A TUTTI CHE MI DATE NA MANO XD:celopiùg::celopiùg::celopiùg:




Se non prendi la Cube sei da rinchiudere e buttare la chiave :il-saggi:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
A listino dichiarano 14.6, la Giant sui 14 però questa ha i cerchi tubless shimano con gomme tubless, ha il bash con tendicatena, ha il fox DHX4 ad aria quindi penso siamo li. Piuttosto valuterei i vantaggi:

-Cube: Settembre 2012, da negozio, con reverb e taglia sicuramente giusta per me.
Cambio XT a 10 vel e anteriore SLX 2x10, forca Lyrik steli 36 mm, ammo Fox Rp23 factory BV, freni formula RX 203/180.

-Giant: Anno 2011 non so il mese, da privato, non mi da il telescopico, taglia M ma a detta del proprietario io sono al limite e con pipa più lunga e arretramento sella dovrebbe andare bene. Cambio Sram X7, deragliatore XT 2x10, forca talas 36 r, ammo DHx4, freni avid elixir 5 da 180 entrabi mi pare.

Entrambe a 1600.... direi che farei bene a restare sulla CUBE. O nO?

Direi proprio di si!

Giant sarà anche il più grande produttore di bici al mondo, ma i grandi numeri li fa con telai da 4 soldi...

A favore della Giant, secondo me, solo il Maestro, del quale parlano molto bene!
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Direi proprio di si!

Giant sarà anche il più grande produttore di bici al mondo, ma i grandi numeri li fa con telai da 4 soldi...

A favore della Giant, secondo me, solo il Maestro, del quale parlano molto bene!

Si è vero.. il maestro si dice che sia il migliore in circolazione... A parte che è sempre il manico che fa la differenza.. io per ora sono un mega principiante ma conto di migliorare taaaaaaaaaanto xD

Fossero bottiglie di prosecco recapitate a casa sarebbe meglio :smile::smile::smile::smile:

Datemi i vostri indirizzi... Berlucchi va bene??? uahauhhuuhahu
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Si è vero.. il maestro si dice che sia il migliore in circolazione... A parte che è sempre il manico che fa la differenza.. io per ora sono un mega principiante ma conto di migliorare taaaaaaaaaanto xD



Datemi i vostri indirizzi... Berlucchi va bene??? uahauhhuuhahu

Guarda che Sten si trova un pochino più a nord, ma in ogni caso a poca distanza da Valdobbiadene: non puoi proporci del Berlucchi.... nemmeno per scherzo!! ;-)
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Raga sono ignorante in materia, che ho detto, che ho fatto? Chiedo scusa in anticipo se ho offeso qualcuno. Scusa Steeeeeeeeeeeeen XD come posso farmi perdonare?
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Scusate il ritardo, ma i money erano troppi.. cmq eccolaaaaaaaaaa la bestiolina, già ho ordinato qualche pezzo da cambiare. Ah ho anche delle domande per voi più esperti, il Si Vende non mi è piaciuto come si è comportato. Non mi fido di qll che ha detto.
 

Allegati

  • IMG_1199.jpg
    IMG_1199.jpg
    61,4 KB · Visite: 27

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Io la reputo un affare... Alla fine mi è costata 1300 euro (il reverb per ora non gliel'ho fatto montare, ste 200 bombe mi servivano per altro) e tranne i segni d'utilizzo (qualche graffietto su pedivelle, cerchi e forcella) è perfetta. I copertoni sono nuovi di zecca e tutto è stato revisionato. Le pasticche pure sembrano ancora nuove e c'è la pellicola protettiva sia sotto il telaio che sul carro dove sbatte la catena. Le mie domande riguardano l'Ammo (è tutto gonfio e quindi rigido, come funzionano le regolazioni? Forse meglio che me lo fo spiegare da chi esce con me e ha questo tipo di bici) e l'altra il guida catena. Ce n'è uno che è per singola... quindi se ne esce (non so chi è stato st'intelligentone) mi conviene cambiarlo?
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Oggi stavo smanettando vicino la bici, ancora devo farci un uscita ne una pedalata in cortile per mancanza di tempo e pedali, che sono arrivati ieri sera... Mi sono accorto di questi 2 segni simmetrici nella zona della serie sterzo... Secondo voi sono due crepe?
 

Allegati

  • IMG_1237.jpg
    IMG_1237.jpg
    29,3 KB · Visite: 23
  • IMG_1236.jpg
    IMG_1236.jpg
    29,6 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo