Passaggio da Front a Full... quante ce ne sono, AIUTOOOO!!!

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io, crepa o non crepa gliela porterei di corsa.
Si sa mai che si rompa e, se passa del tempo, ti viene a dire che prima non c'era ed è colpa tua.
Così intanto è informato e metti le mani avanti lasciandogli meno alibi possibili.
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
Già fatto, ha detto che è una crepa di vernice e se, casomai succedesse qualcosa, si allarga o meno apre il reclamo per la sostituzione con la Cube, essendo la bici in garanzia. No problem... Speriamo bene, pkkè dopo una mezza pedalata nei dintorni di casa la bici è fenomenale, leggera, risponde bene, versatile e divertente... quindi vorrei proprio tenere questa.. col telaio nuovo meglio ancora huahuahuahu
 

FR88

Biker popularis
23/3/13
52
0
0
Caserta
Visita sito
personalmente non comprerei mai niente di usato , http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3035#tab-reiter2 con 1900 euro ti portavi questa a casa o questa http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Swoop-7-0_id_18448_.htm ormai l'hai presa va bo . Ti auguro il meglio per la tua bici !
buona pedalata !

Purtroppo il budget c'era ma son successe delle cose che me l'hanno ridotto e con 1300 euro penso che non porti niente a casa di cosi "importante". Alla fine la bici è nuova, è stata usata per meno di 5 mesi e come un All mountain leggero. Se, casomai, fossero crepe son coperto da garanzia. Il Si Vende mi risolve tutto XD
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Purtroppo il budget c'era ma son successe delle cose che me l'hanno ridotto e con 1300 euro penso che non porti niente a casa di cosi "importante". Alla fine la bici è nuova, è stata usata per meno di 5 mesi e come un All mountain leggero. Se, casomai, fossero crepe son coperto da garanzia. Il Si Vende mi risolve tutto XD

Mi e' uscita una crepa sime sul carro della bdc, anche a me han detto che e' colpa delle vernice poco elastica, ma di tenerla sotto controllo, se cammina e' da far vedere.

Ps: la vecchia stereo e' davvero uno spettacolo, ho cercato vario tempo quel telaoo ad un prezzo abbordabile. La nuova invece sembra una delle tante, bella ma zero personalita'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo