Parliamo di birra e vino...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.475
4.836
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Va bè, dai, lasciamo stare le conseguenze, l'alcool fa male la droga e le sigarette pure, continuiamo a parlare di gusti bi birre e di vino come è iniziata la discussione creata da Andrea. Comunque ha fatto più danni la fica che l'alcool, sarebbe ora che come hanno fatto sui pacchetti di sigarette e vorrebbero fare sulle bottiglie di alcolici scrivessero sulle mutande da donna: Nuoce gravemente alla salute. :smile:
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Già dire che la cannabis porta all eroina mi sembra di sentire Giovanardi o dementi simili .
negli anni 60-70 cosa pensi che sia successo? esattamente questo. inizialmente si è diffusa la cannabis, poi è arrivata l'ondata di eroina tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
negli anni 60-70 cosa pensi che sia successo? esattamente questo. inizialmente si è diffusa la cannabis, poi è arrivata l'ondata di eroina tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80.
E che cosa vuol dire? Se invece era l’opposto ? l eroina portava alla cannabis? Siamo nel 2023 adesso.
Se bevi birra parla di quella e porta le tue preferite e le tue esperienze non il sentito dire .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Siamo nel 2023 adesso .
certamente. infatti oggi dalla cannabis non si passa più all'eroina (droga per lo più estinta), ma più facilmente alla cocaina e alle varie droghe sintetiche che girano nelle discoteche. l'esempio degli anni 70 l'ho fatto perchè il fatto che le cosiddette "droghe leggere" possano essere una porta per droghe pesanti è suffragato da dati piuttosto solidi sia di tipo anamnestico che di tipo storico/epidemiologico. ovviamente non è detto che uno che usa cannabis passi ad altro, ma il rischio è certamente maggiore rispetto a uno che non ne fa uso.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
certamente. infatti oggi dalla cannabis non si passa più all'eroina (droga per lo più estinta), ma più facilmente alla cocaina e alle varie droghe sintetiche che girano nelle discoteche. l'esempio degli anni 70 l'ho fatto perchè il fatto che le cosiddette "droghe leggere" possano essere una porta per droghe pesanti è suffragato da dati piuttosto solidi sia di tipo anamnestico che di tipo storico/epidemiologico.
Hai mai fumato cannabis?
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Hai mai fumato cannabis?
Non intendo rispondere alla tua domanda, comunque ti dico che ho conosciuto tanta gente (ma veramente tanta) in ambito studentesco sia a Bolzano che a Milano dove ho studiato che ne faceva uso, e diversi di quelli che ne facevano uso ammettevano anche uso di cocaina e mostravano interesse per altre droghe (LSD e perfino eroina): tutta gente che comunque aveva un pessimo stile di vita. Senza contare i pazienti che ho visto durante il tirocinio in psichiatria: persone che con poco uso di cannabis hanno avuto fratture psicotiche impressionanti (senza alcuna storia pregressa di psicosi).
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and ymarti

Riz 73

On trail
26/10/12
1.693
4.852
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ma del pastis con acqua e menta come aperitivo ne vogliamo parlare oppure anche questo tipico di noi piemontesi data la vicinanza con i cugini francesi.... 61C5DWdqzQL.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non intendo rispondere alla tua domanda, comunque ti dico che ho conosciuto tanta gente (ma veramente tanta) in ambito studentesco sia a Bolzano che a Milano dove ho studiato che ne faceva uso, e diversi di quelli che ne facevano uso ammettevano anche uso di cocaina e mostravano interesse per altre droghe (LSD e perfino eroina): tutta gente che comunque aveva un pessimo stile di vita. Senza contare i pazienti che ho visto durante il tirocinio in psichiatria: persone che con poco uso di cannabis hanno avuto fratture psicotiche impressionanti (senza alcuna storia pregressa di psicosi).
:-) Non intendo rispondere alla tua domanda :-)
Chiudiamola li che è meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo