Parliamo di birra e vino...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.155
15.035
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il nome l ho già sentito ma mai assaggiata ma tu avendo il tosano di casa sei avvantaggiato:-)
Pensa che non la prendo al Tosano...ma quando vado a cena "all you can eat" ...ci vado 1 o 2 volte al mese, la Sapporo non è male, meglio dell' Asahi...però hanno anche artigianali, per niente male, già bevute tutte, molto buone.
Screenshot_20230831-193247_Adobe Acrobat.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.845
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pensa che non la prendo al Tosano...ma quando vado a cena "all you can eat" ...ci vado 1 o 2 volte al mese, la Sapporo non è male, meglio dell' Asahi...però hanno anche artigianali, per niente male, già bevute tutte, molto buone.
Vedi l'allegato 609082
Non sono mai stato al tosano , ma ci va mio suocero e mia moglie ( odio andare al super ) ma mi dice sempre che c’è una scelta di birra esagerata
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.845
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
qui scatta il golpe … avete notato che le birre da 66 commerciali come la peroni stanno diventando da 62 cc !!!!!!
ecchecazzo !!!!!!!
Non va bene!!!!
 
  • Angry
Reactions: Riz 73

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.155
15.035
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non sono mai stato al tosano , ma ci va mio suocero e mia moglie ( odio andare al super ) ma mi dice sempre che c’è una scelta di birra esagerata
Non dirlo a me... dove lavora mia moglie non ci ho mai messo piede, e mai lo metterò, e se devo dirla tutta, pur loro avendo una scelta mostruosa nelle birre, pago qualcosa in più, ma compro in altri lidi, dove almeno non so (o non ci lavora mia moglie),cosa succede dietro le quinte...e fidati...da farli andare in malora...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.845
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non dirlo a me... dove lavora mia moglie non ci ho mai messo piede, e mai lo metterò, e se devo dirla tutta, pur loro avendo una scelta mostruosa nelle birre, pago qualcosa in più, ma compro in altri lidi, dove almeno non so (o non ci lavora mia moglie),cosa succede dietro le quinte...e fidati...da farli andare in malora...
Be … se la mia lavorasse li ogni sera uscirebbe con delle birre , questo è poco ma sicuro:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo