Parliamo di birra e vino...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
No dai violenza e cannabis sa tanto di quei romanzetti da 4 soldi anni 70, nel 2023 non si può sentire...
diciamo che il 60% e' cosi ? a spanne naturalmente Non so voi ,ma ho visto amici di mio fratello piu' giovane cominciare con spinelli e poi restarci secchi con altra roba . Essendo gemello io e mio fratello , facevamo a turni la sera a fare la ronda per vedere con chi usciva e cosa faceva .aveva 15 anni . e se tornava tardi uno scappellotto e capiva il perche' da solo .Ci saranno i soliti puritani delle solite battute tipo vecchi o boomer, .Ma alla fine cio' che noi abbiamo fatto con lui ( attenzioni ,sguardi assassini quando era con certa gente, ) lui lo ha fatto con la sorella minore ,e tutte le sere le annusava la bocca .Cosa vuol dire ? che aveva imparato la lezione da solo e stava attento a sua sorella. Mio figlio e' venuto a casa un paio di volte molto alticcio ,non gli ho mai detto niente solo due parole vuoi provare a bere ? bene prova ,la mattina ti arrangi e pulisci tutto .dal letto al bagno .Ha capito da solo . Anche io bevo un po' di birra (rossa ,poco vino quasi nullo) ma mi limito .
ancora una cosa la differenza tra noi e i giovani di oggi sta solo nel rispetto alle persone che si da .
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.038
1.506
0
Trentino
Visita sito
diciamo che il 60% e' cosi ? a spanne naturalmente Non so voi ,ma ho visto amici di mio fratello piu' giovane cominciare con spinelli e poi restarci secchi con altra roba . Essendo gemello io e mio fratello , facevamo a turni la sera a fare la ronda per vedere con chi usciva e cosa faceva .aveva 15 anni . e se tornava tardi uno scappellotto e capiva il perche' da solo .Ci saranno i soliti puritani delle solite battute tipo vecchi o boomer, .Ma alla fine cio' che noi abbiamo fatto con lui ( attenzioni ,sguardi assassini quando era con certa gente, ) lui lo ha fatto con la sorella minore ,e tutte le sere le annusava la bocca .Cosa vuol dire ? che aveva imparato la lezione da solo e stava attento a sua sorella. Mio figlio e' venuto a casa un paio di volte molto alticcio ,non gli ho mai detto niente solo due parole vuoi provare a bere ? bene prova ,la mattina ti arrangi e pulisci tutto .dal letto al bagno .Ha capito da solo . Anche io bevo un po' di birra (rossa ,poco vino quasi nullo) ma mi limito .
ancora una cosa la differenza tra noi e i giovani di oggi sta solo nel rispetto alle persone che si da .
Avete fatto bene tu e tuo fratello, una forma di controllo consapevole ci vuole.
È fortunato chi ha degli angeli custodi che gli vogliono bene e sanno usare le maniere forti quando è il caso.
Per me erano mio padre e i miei amici più grandi, tracciavano una linea, fino ad un certo punto potevo arrivare, oltre no.
Molti non sono così fortunati.
A volte l'angelo custode è ignorante per esempio, sbaglia metodi e ottiene dal ragazzo l'esatto opposto di quello che vorrebbe. Oppure non c'è proprio...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and marcstr

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
  • Mi piace
Reactions: Badorx

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Altre due birre IPA molto buone per me.
la prima irlandese, la seconda birrificio italiano (menaresta) in collaborazione con amici
 

Allegati

  • IMG_3751.jpeg
    IMG_3751.jpeg
    440,8 KB · Visite: 7
  • IMG_3752.jpeg
    IMG_3752.jpeg
    411,2 KB · Visite: 7
  • IMG_3753.jpeg
    IMG_3753.jpeg
    367,2 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: marcstr and Badorx

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.038
1.506
0
Trentino
Visita sito
Lo portava alle cene in campagna un amico del padrone di casa, sardo appunto, insieme ad un formaggio rifermentato spaziale, entrambi fatti in casa. Potente (che ricordi).


Il nome non promette nulla di buono. Ma chissà... ;-)
Per carità! la birra era orribile...
Assaggiata ieri sera, ma meglio una birra italiana qualunque.
Mentre con quel vino non si sbaglia, è sempre buona cosa assaporarlo accompagnato da un buon pecorino, e poi carne ovviamente.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Altre due birre IPA molto buone per me.
la prima irlandese, la seconda birrificio italiano (menaresta) in collaborazione con amici
Ho conosciuto due ragazzi alla festa della birra a sale Marasino che stanno per aprire un birrificio a Cologno Monzese..si chiamano "da box" e hanno una delle ipa più buone che ho bevuto e una gose davvero interessante (ma non è loro)..inoltre hanno idee per il futuro davvero davvero particolari e interessanti..sabato prossimo siamo loro ospiti a una fiera a Bergamo se ci fai un salto..birra,vino,cibo..di ogni mi dicevano
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho conosciuto due ragazzi alla festa della birra a sale Marasino che stanno per aprire un birrificio a Cologno Monzese..si chiamano "da box" e hanno una delle ipa più buone che ho bevuto e una gose davvero interessante (ma non è loro)..inoltre hanno idee per il futuro davvero davvero particolari e interessanti..sabato prossimo siamo loro ospiti a una fiera a Bergamo se ci fai un salto..birra,vino,cibo..di ogni mi dicevano
Dove a Bg?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.070
29.690
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Le alte gradazioni non le amo particolarmente. Se sono supportate da una struttura ed un corpo adeguato, come nelle tripel/quadrupel belghe me possiamo parlare, altrimenti resto perplesso.
Era solo per dire ,che avendola bevuta è decisamente troppo spessa ,troppo pesante da bere e 500 cc sono pure troppi .
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.070
29.690
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo