Pareri casco BELL SUPER 2R

  • Creatore Discussione Steve In Wonderland
  • Data di inizio
Non ho foto al momento sono al lavoro. ... Ma sono due mini materassini in espanso nero, incollati all'interno del caschetto all' altezza delle tempie che premono e danno fastidio. Li vedi subito quando hai il casco tra le mani. Vengono via facilmente, prima di toglierli fotografi come sono messi e li conservi. Tutto questo solo se hai il casco MIPS che ti preme sulle tempie. Ci sono altri 3D in questo forum che ne parlano..devi cercare un po'.

Edit: vai al post 147 [emoji3]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Trovato tutto grazie!:celopiùg:
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Nemmeno nel mio, forse c'è solo nei modelli 2016?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nel mio c'erano (modello 2015).
Ma io ho acquistato dapprima solo il casco, e poi in seguito la mentoniera. Li ho trovati montati sul casco all'atto dell'acquisto.
In ogni caso non è nulla di particolarmente utile ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Mah io non so nemmeno più dove son finiti quei tappini, servono solo se hai intenzione di non usare mai la mentoniera per evitare che entri sporco, ma se, come me e penso come praticamente tutti quelli che han comprato il 2r, smonti la mentoniera per la salita e poi la rimonti nella discesa, non ti servono a niente
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
grazie a tutti, ok capito, si in effetti non li userò mai..era solo per capire

però adesso ho un problema, non l'ho ancora usato, ma solo provato qui in casa per regolare cinghiette ecc
diciamo che la L mi va bene, e l'imbottitura che si può togliere della mentoniera a me sta comoda e aiuta molto a dare stabilità
però.....
io uso occhiali non la mascherina ( nella salita non mi sembrerebbe il massimo avere la mascherina..)
ma ho notato che se voglio indossare il casco avendo su gli occhiali, non ci si riesce, non passano appunto per l'imbottitura della mentoniera, nulla da fare
ok li posso infilare dopo, ma almeno a me risulta difficile poi farli andare ad incastrare le stanghette dietro le orecchie

non so voi se qualcuno usa gli occhiali, non avete notato il problema?
grazie

Io uso gli occhiali, li infilo con il casco già indossato, e non ho alcun problema!
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
È impossibile calzare qualsiasi casco integrale con gli occhiali. Vanno tolti prima. La mascherina in salita la appoggi sotto la visiera, che ribalti tutta indietro. È fatta apposta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
417e0aadaa4f6d50754e78783a5a3766.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
grazie
l problema è che io ho un paio di occhiali con le astine che tengo curvate in fondo, in modo che fanno presa dietro l'orecchio, con queste risulta difficile sistemarle poi sotot il casco gia infilato
forse chi non ha problemi ad infilare gli occhiali, ha però le astine quasi diritte?

domandona: mai avuta una mascherina, ok la parcheggiamo li sotto la visiera in salita, vi chiedo però..
nei tratti di piano dove aumentando al velocità preferirei avere protezione è immediato abbassare la visiera in posizione?
grazie
Si, è un attimo metterla. No problem

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo