Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

Modificato titolo del topic:

punto della situazione per il giro di domenica 21/09:

Ritrovo: parcheggio della piscina a Mozzate in via Kennedy
Partenza: 08:30 - Rientro previsto: ??:??


7-9 persone:

micio82: presente
giorgiof: presente
kailed: presente
apollokid: presente
ghiblins: presente
lionr6: presente
..........................


Buon giro ragazzi!
:celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Modificato titolo del topic:

punto della situazione per il giro di domenica 21/09:

Ritrovo: parcheggio della piscina a Mozzate in via Kennedy
Partenza: 08:30 - Rientro previsto: ??:??


7-9 persone:

giorgiof: presente
kailed: presente
apollokid: presente
ghiblins: presente
lionr6: presente
..........................


Buon giro ragazzi!
:celopiùg:

se non mi volete ditelo subito vengo solo x la birra offerta da [MENTION=65222]kailed[/MENTION] a fine giro
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Adesso con la panza piena si ragiona meglio :il-saggi:
Gran bel giretto oggi e gran bella compagnia, alla fine ci siamo ritrovati in 11 !
Giro un po' più lungo del previsto, alla fine siamo stati in pista quasi 6 ore :spetteguless:
Tra chi è sempre in ritardo, le bizze del GPS e un paio di noie meccaniche, una mezzoretta buona l'abbiamo persa.

Giro quasi completamente pedalabile, da spingere solo una salitina in Pineta e un pezzetto prima di arrivare al Parco Archeologico di Castelseprio. Lì sarebbe da vedere se ci sono delle tratte alternative.

Qui: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=100413 il giro completo.

Alla prossima :celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
azz---- allungato un pochino......,vabbè; mi è piaciuto salire il piccolo stelvio, anche se a metà salita uno scassacazzo al cellulare mi ha fermato e ho dovuto rispondere, fuckkkkkkkk; alla fine tra morti e feriti, forature e pompaggi di gomme, disincagliamenti di catene dalle guarniture, perdite di occhiali ( i miei)
incontri ravvicinati del secondo tipo ( mignotta di colore ) ex biker iscritti al forum dei camionisti polacchi ( Davide ) una pisciatina di quà ( io ) un'altra di lò ( Apollo ) copertoni pieni di cacca di cavallo ( si spera che sia di cavallo, perchè l'ho portata in casa ( la moglie è a lavoro ) quindi ho sgamato il cazziatone e infine William che sfinito dalla sessione s'è messo a brasare in auto. Lion, fuma no che a l'e mej!!!!

qualche fotina del gruppetto.......
 

Allegati

  • P9210018.jpg
    P9210018.jpg
    62,9 KB · Visite: 37
  • P9210019.jpg
    P9210019.jpg
    61,1 KB · Visite: 36
  • P9210020.jpg
    P9210020.jpg
    60,6 KB · Visite: 35
  • P9210021.jpg
    P9210021.jpg
    62,8 KB · Visite: 32
  • P9210022.jpg
    P9210022.jpg
    62,6 KB · Visite: 34

apollokid

Biker superis
azz---- allungato un pochino......,vabbè; mi è piaciuto salire il piccolo stelvio, anche se a metà salita uno scassacazzo al cellulare mi ha fermato e ho dovuto rispondere, fuckkkkkkkk; alla fine tra morti e feriti, forature e pompaggi di gomme, disincagliamenti di catene dalle guarniture, perdite di occhiali ( i miei)
incontri ravvicinati del secondo tipo ( mignotta di colore ) ex biker iscritti al forum dei camionisti polacchi ( Davide ) una pisciatina di quà ( io ) un'altra di lò ( Apollo ) copertoni pieni di cacca di cavallo ( si spera che sia di cavallo, perchè l'ho portata in casa ( la moglie è a lavoro ) quindi ho sgamato il cazziatone e infine William che sfinito dalla sessione s'è messo a brasare in auto. Lion, fuma no che a l'e mej!!!!

qualche fotina del gruppetto.......

Davvero un signor giro XC, non c'è che dire, sia per il tracciato (ottimo lavoro con la traccia Daniele) che come compagnia, veramente un bel gruppo carico.
Questa domenica è andata di lusso che moglie e prole fossero in montagna, il rientro alle 3 e passa è decisamente lungo. Sono però convinto anche io che tolto errori e pause non strettamente necessarie si possa rifare senza sforare così tanto. O sennò si decide prima e ci fermiamo a mangiare al piccolo Stelvio, il che potrebbe anche non essere una brutta idea con un gruppo come quello di oggi.
Per la sgommata di cacca, arrivato in box mi sono accorto che la bici puzzava come se avesse scoreggiato. Vedi che il porta bici ci voleva :il-saggi:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
azz---- allungato un pochino......,vabbè; mi è piaciuto salire il piccolo stelvio, anche se a metà salita uno scassacazzo al cellulare mi ha fermato e ho dovuto rispondere, fuckkkkkkkk; alla fine tra morti e feriti, forature e pompaggi di gomme, disincagliamenti di catene dalle guarniture, perdite di occhiali ( i miei)
incontri ravvicinati del secondo tipo ( mignotta di colore ) ex biker iscritti al forum dei camionisti polacchi ( Davide ) una pisciatina di quà ( io ) un'altra di lò ( Apollo ) copertoni pieni di cacca di cavallo ( si spera che sia di cavallo, perchè l'ho portata in casa ( la moglie è a lavoro ) quindi ho sgamato il cazziatone e infine William che sfinito dalla sessione s'è messo a brasare in auto. Lion, fuma no che a l'e mej!!!!

qualche fotina del gruppetto.......
Vedo che avete fatto sosta "tecnica" al Remida di Castelnuovo Bozzente.
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ragazzi come al solito non so come ringrazziarvi haha giro stupendo e giornata memorabile tra qualche sfasata con il cambio ( che poi è andato decisamente meglio ) alle risate e ai fuori percorso ;) caro ghiblins i camionisti polacchi mi hanno cacciato dal forum hahaha
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Davvero un signor giro XC, non c'è che dire, sia per il tracciato (ottimo lavoro con la traccia Daniele) che come compagnia, veramente un bel gruppo carico.
Questa domenica è andata di lusso che moglie e prole fossero in montagna, il rientro alle 3 e passa è decisamente lungo. Sono però convinto anche io che tolto errori e pause non strettamente necessarie si possa rifare senza sforare così tanto. O sennò si decide prima e ci fermiamo a mangiare al piccolo Stelvio, il che potrebbe anche non essere una brutta idea con un gruppo come quello di oggi.
Per la sgommata di cacca, arrivato in box mi sono accorto che la bici puzzava come se avesse scoreggiato. Vedi che il porta bici ci voleva :il-saggi:
Avessi saputo che tornavate alle 3 ce l'avrei fatta anch'io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo