Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Vedo che avete fatto sosta "tecnica" al Remida di Castelnuovo Bozzente.

Ragazzi come al solito non so come ringrazziarvi haha giro stupendo e giornata memorabile tra qualche sfasata con il cambio ( che poi è andato decisamente meglio ) alle risate e ai fuori percorso ;) caro ghiblins i camionisti polacchi mi hanno cacciato dal forum hahaha


Lucalonghi@: carissimo, che piacere rivederti on line a curiosare tra i topic; mhà,che dire, la tempestività non è il nostro forte, si fanno previsioni per i rientri ma difficilmente si riesce a rispettare i pronostici,gli imprevisti son sempre in agguato! un grazie ad Apollo@ che ha subito trovato la spina nella mia gomma posteriore

Davidbad@: è stato un piacere poterti rivedere e riaverti con noi ha sensibilemnte animato la sessione, grazie e alla prossima :cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Avessi saputo che tornavate alle 3 ce l'avrei fatta anch'io.

Erano le 3 meno 20 :rosik: :smile: Io pensavo di stare sulle 5 ore (tutto compreso) ne siamo stati in ballo quasi 6. Senza le sclerate del GPS ( subito in partenza abbiamo cannato strada e perso diversi minuti) e noie meccaniche, avremmo sforato di poco. Però chiaramente sono tutte cose che vanno messe in conto...
L'andata, che è la parte più lunga, mi è sembrata comunque equilibrata; un giusto mix di sentieri scorrevoli, strappetti, e single track. Il ritorno è stato molto più veloce, peccato solo per quel tratto a spinta prima del parco archeologico.
Forse li converrebbe seguire l'Olona fino a Gorla Maggiore e poi andare dritti a Mozzate senza ripassare per la Pineta, anche se ne abbiamo fatto solo un breve tratto..:nunsacci: Le alternative non mancano :il-saggi:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Erano le 3 meno 20 :rosik: :smile: Io pensavo di stare sulle 5 ore (tutto compreso) ne siamo stati in ballo quasi 6. Senza le sclerate del GPS ( subito in partenza abbiamo cannato strada e perso diversi minuti) e noie meccaniche, avremmo sforato di poco. Però chiaramente sono tutte cose che vanno messe in conto...
L'andata, che è la parte più lunga, mi è sembrata comunque equilibrata; un giusto mix di sentieri scorrevoli, strappetti, e single track. Il ritorno è stato molto più veloce, peccato solo per quel tratto a spinta prima del parco archeologico.
Forse li converrebbe seguire l'Olona fino a Gorla Maggiore e poi andare dritti a Mozzate senza ripassare per la Pineta, anche se ne abbiamo fatto solo un breve tratto..:nunsacci: Le alternative non mancano :il-saggi:
Comunque anche seguendo l'Olona da Lonate Ceppino a Mozzate sono sempre una ventina di Km. Complimenti per il tracciamento , vedo che non ci sono state praticamente deviazioni, a parte l'errore iniziale.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Lucalonghi@: carissimo, che piacere rivederti on line a curiosare tra i topic; mhà,che dire, la tempestività non è il nostro forte, si fanno previsioni per i rientri ma difficilmente si riesce a rispettare i pronostici,gli imprevisti son sempre in agguato! un grazie ad Apollo@ che ha subito trovato la spina nella mia gomma posteriore

Davidbad@: è stato un piacere poterti rivedere e riaverti con noi ha sensibilemnte animato la sessione, grazie e alla prossima :cucù:
Sono stato tentato di unirmi alla compagnia perchè il giro mi intrigava, ma ho rinunciato perchè non volevo rallentarvi (anche perchè qualcuno magari deve rientrare ad un orario prefissato). Però visto che ci avete impiegato quasi 6 ore molto probabilmente ce l'avrei fatta anch'io; ho quindi ripiegato su un classico Abbazia-Lura-Groane.
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Lucalonghi@: carissimo, che piacere rivederti on line a curiosare tra i topic; mhà,che dire, la tempestività non è il nostro forte, si fanno previsioni per i rientri ma difficilmente si riesce a rispettare i pronostici,gli imprevisti son sempre in agguato! un grazie ad Apollo@ che ha subito trovato la spina nella mia gomma posteriore

Davidbad@: è stato un piacere poterti rivedere e riaverti con noi ha sensibilemnte animato la sessione, grazie e alla prossima :cucù:

Volentieri mi è piaciuto molto fare un giro con voi =D
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Io mi alleno quasi giornalmente nel parco pineta, abitando ad Appiano è estremamente comodo ... oramai conosco quasi ogni singolo sentiero.
Mi farebbe piacere farci un giro in compagnia, ne caso potri agregarmi a qualcuno di voi una volta.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao a tutti!
Io mi alleno quasi giornalmente nel parco pineta, abitando ad Appiano è estremamente comodo ... oramai conosco quasi ogni singolo sentiero.
Mi farebbe piacere farci un giro in compagnia, ne caso potri agregarmi a qualcuno di voi una volta.

e ma allora......... sei meglio di un GPS!!!!!:smile: perchè non sei apparso prima?? ti contatteremo per la prossima sessione in zona, quindi NON sparire dal topic,chiaro???? :celopiùg::celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Mi associo a ghiblins, facci scoprire qualcosa di nuovo. Il percorso che faccio è bellissimo...ma sempre uguale....
http://connect.garmin.com/activity/335645441

allora ti porto a fare il giro completo!
solo che sabato ho in programma di fare la dorsale del triangolo lariano, Brunate - bellagio. Mai fatta in MTB ( ma in moto si ... ). Mentre domenica è prevista pioggia. Tu quando sei da queste parti?
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
allora ti porto a fare il giro completo!
solo che sabato ho in programma di fare la dorsale del triangolo lariano, Brunate - bellagio. Mai fatta in MTB ( ma in moto si ... ). Mentre domenica è prevista pioggia. Tu quando sei da queste parti?
Per adesso approfitto ancora delle giornate miti per spingermi verso l'alto ma da Ottobre sicuramente qualche giro in Pineta si organizza.

Ottima la attraversata, attento solo al ritorno che non è detto che ti carichino la bici sul battello, se era questa la tua intenzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo