Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ah ok, se dici che le mie possono andare non occorre che ti sbatti, poi fai come vuoi :celopiùg:
grazie della consulenza !
Come vedi ho fatto come ho voluto (anche perchè mi diverto a creare nuovi percorsi) e ti allego il risultato. Il file contiene 2 tracce alternative da Mozzate a Castelnuovo Bozzente, una traccia comune da Castelnuovo a Lonate Ceppino e 2 tracce per il rientro a Mozzate. Io ho collaudato Andata1 parzialmente, Andata2 tutta, Catelnuovo-Lonate dall'inizio a Castiglione Olona (inizio ciclabile) e da Castelseprio alla fine, Ritorno1 e Ritorno2 tutte.
Vedete voi se vale la pena di provarne una domenica o in una prossima uscita.
Io penso di provarne almeno una prossimamente.
 

Allegati

  • Mozzate-Gornate Olona-Mozzate.zip
    27,4 KB · Visite: 6

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
ciao vi consiglio una volta in cima al piccolo stelvio proseguite in direzione morazzone di fianco al cimitero di gornate sup passa attraversando la strada il percorso del giro dei parchi di castronno che consigliavo a luglio.seguite i segni rossi e un anello che passa vicino agli scavi di castelseprio dove una volta lasciati alle spalle sbucate in centro paese girate a sinistra e scendete sulla ciclabile di fondo valle , a dx porta verso tradate prima delponte di cairate a sx seguite dopo la strada asf asftata chiusa fino in cima a sx sempre dritto sterrata fino a tradate.
ps se all uscita nel paese di castelseprio andate a dx in fondo alla rotonda entrate nel percorso dei parchi di rovate o milanello ma questa è un altra storia coi segni bianchi.
ciao comunque chi è interessato domani ore 14'30 partenza piscina per pianbosco nord
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
ciao vi consiglio una volta in cima al piccolo stelvio proseguite in direzione morazzone di fianco al cimitero di gornate sup passa attraversando la strada il percorso del giro dei parchi di castronno che consigliavo a luglio.seguite i segni rossi e un anello che passa vicino agli scavi di castelseprio dove una volta lasciati alle spalle sbucate in centro paese girate a sinistra e scendete sulla ciclabile di fondo valle , a dx porta verso tradate prima delponte di cairate a sx seguite dopo la strada asf asftata chiusa fino in cima a sx sempre dritto sterrata fino a tradate.
ps se all uscita nel paese di castelseprio andate a dx in fondo alla rotonda entrate nel percorso dei parchi di rovate o milanello ma questa è un altra storia coi segni bianchi.
ciao comunque chi è interessato domani ore 14'30 partenza piscina per pianbosco nord
Hai per caso qualche traccia gps di questi percorsi?
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
ciao vi consiglio una volta in cima al piccolo stelvio proseguite in direzione morazzone di fianco al cimitero di gornate sup passa attraversando la strada il percorso del giro dei parchi di castronno che consigliavo a luglio.seguite i segni rossi e un anello che passa vicino agli scavi di castelseprio dove una volta lasciati alle spalle sbucate in centro paese girate a sinistra e scendete sulla ciclabile di fondo valle , a dx porta verso tradate prima delponte di cairate a sx seguite dopo la strada asf asftata chiusa fino in cima a sx sempre dritto sterrata fino a tradate.
ps se all uscita nel paese di castelseprio andate a dx in fondo alla rotonda entrate nel percorso dei parchi di rovate o milanello ma questa è un altra storia coi segni bianchi.
ciao comunque chi è interessato domani ore 14'30 partenza piscina per pianbosco nord

Io ci sono. Chi si volesse unire oggi alle 14.30 l'appuntamento è davanti all'entrata pinetina, piscina di mozzate. (stefano e marco)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io ci sono. Chi si volesse unire oggi alle 14.30 l'appuntamento è davanti all'entrata pinetina, piscina di mozzate. (stefano e marco)

Io ci sono se mi aspettate dovrei arrivare magari un pelo più tardi, io ho circa 10 km di tragitto posso partire un pelo prima ed essere lì x le 14.45.
Se mi date un riferimento posso anche avvisarvi in real-time.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Mah.. noi una volta il giro l'abbiamo fatto partendo da Ceriano, 'na mazzata !
Comunque, probabilmente andiamo domenica mattina, credo che ci ritroveremo alle 8.30 alle piscina.

Comunque ho buttato giù due tracce al volo (andata e ritorno); circa 50Km per 800 D+.
Le allego, se hai voglia di buttarci un occhio... In particolare, c'è un punto tra Vedano Olona, Venegono e Castiglione che ho ripreso da una vecchia traccia di Fabio, però sulla mappa non vedo sentieri :nunsacci:

Ciao ci sono anche io domani alle 8 e 30? È confermato?

P.s. Testo anche oggi la bike per vedere che tutto sia al posto giusto! che tutte le volte che vado in pineta rompo qualcosa hihi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ci sono anche io domani alle 8 e 30? È confermato?

P.s. Testo anche oggi la bike per vedere che tutto sia al posto giusto! che tutte le volte che vado in pineta rompo qualcosa hihi

Ciao, si confermato: 8.30 IN SELLA solito parcheggio piscine Mozzate !

Edit: Allego le nuove tracce. Sono 3. le prime due sono le stesse che avevo già postato, ci sono solo dei micro-ritocchi (così evitiamo di abbracciare qualche albero..). Ho aggiunto una versione "2" per il ritorno in cui ho modificato e allungato un pelo la tratta in Valle Olona e ridotta leggermente quella in Pineta ! Credo che questa sia più interessante. I dati complessivi del giro, rimangono sostanzialmente invariati: 50Km x 800D (+/-).
GPSizzati, caricatevi le tracce !
 

Allegati

  • Pineta-Stelvio-Olona.zip
    20,7 KB · Visite: 28

apollokid

Biker superis
Ciao, si confermato: 8.30 IN SELLA solito parcheggio piscine Mozzate !

Edit: Allego le nuove tracce. Sono 3. le prime due sono le stesse che avevo già postato, ci sono solo dei micro-ritocchi (così evitiamo di abbracciare qualche albero..). Ho aggiunto una versione "2" per il ritorno in cui ho modificato e allungato un pelo la tratta in Valle Olona e ridotta leggermente quella in Pineta ! Credo che questa sia più interessante. I dati complessivi del giro, rimangono sostanzialmente invariati: 50Km x 800D (+/-).
GPSizzati, caricatevi le tracce !

Confermo la mia presenza per domani.
Qualcuno mi toglie la curiosità su cos'è questo piccolo stelvio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo