Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Cavolo che giro corto che fai, scendere sotto i 30 km in Pineta è un delitto :smile:

Chiaramente andarci con qualcuno che conosce bene il posto è meglio ma volendo basta un po' di fantasia (e il GPS) :il-saggi:

Hai ragione ma sai com'è, il tempo qualche volta non è dalla tua parte. Per non parlare che spesso me la faccio da Saronno...

...comunque, ampiamente disponibile a nuovi percorsi.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
allora ti porto a fare il giro completo!
solo che sabato ho in programma di fare la dorsale del triangolo lariano, Brunate - bellagio. Mai fatta in MTB ( ma in moto si ... ). Mentre domenica è prevista pioggia. Tu quando sei da queste parti?


ci siam stati domenica 20, ma ci torniamo volentieri se il percorso è completo, è vero o no Danny?? :i-want-t::i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Io con la gente che posta a certi orari non ci parlo :rosik: :smile: :smile:

mi spiace che tu la pensi cosi',d'altronde noi siamo persone diametralmente opposte, te andresti bene con mia moglie, sempre a dormire,io dormo 4/5 ore per notte ( ora che son vecchio, perchè da giovane non dormivo per nulla ) :specc:
se la tua compagna è come te siam apposto, comunque me lo hai kiesto te di postare la mattina presto,sennò che ti leggi mentre vai a lavoro..:smile::smile::smile::smile::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mi spiace che tu la pensi cosi',d'altronde noi siamo persone diametralmente opposte, te andresti bene con mia moglie, sempre a dormire,io dormo 4/5 ore per notte ( ora che son vecchio, perchè da giovane non dormivo per nulla ) :specc:
se la tua compagna è come te siam apposto, comunque me lo hai kiesto te di postare la mattina presto,sennò che ti leggi mentre vai a lavoro..:smile::smile::smile::smile::smile:

Oh ma io non dormo mica tanto durante la settimana, sulle 6 ore. Nel we, se posso, recupero qualcosa :specc:

Poi non ti ho mica detto di postare alle 6 del mattino, a me basta che scrivi qualcosa prima della 8.30, così appena arrivo in ditta ho qualcosa da leggere :cucù: :smile: :cucù: :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oh ma io non dormo mica tanto durante la settimana, sulle 6 ore. Nel we, se posso, recupero qualcosa :specc:

Poi non ti ho mica detto di postare alle 6 del mattino, a me basta che scrivi qualcosa prima della 8.30, così appena arrivo in ditta ho qualcosa da leggere :cucù: :smile: :cucù: :smile:


:hahaha::hahaha::hahaha:e infatti mentre attendo che la schiuma da barba mi faccia rizzare i peli in faccia mi siedo leggo e posto.....:cucù::smile:

io mi alzo alle 6.00, te invece cazzeggi alla grande fino alle 8.30, sarai mica un lavoratore serio?????
ps: non ho mai verificato se hai i calli sulle mani, appena ti becco te le sondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo