Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
un po di asfalto obbligatorio...comunque e un bel giro....e tanto che non venite in pineta...??
te lo chiedo solo perche l'ultima volta che sono andato circa 10 giorni fa ho trovato alberi abbattuti dal temporale sul sentiero e per uscire ci ho messo un sacco di tempo....

Ciao, ci sono stato domenica scorsa e quegli alberi abbattuti ci sono ancora, circa 50mt da fare a piedi scavalcando (con difficoltà) alberi in terra.
@Alessandro visto che quì hai trovato compagnia.....buone pedalate a tutti.:spetteguless:
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
mah tracce della pineta ne ho una valanga...
ma che vanno al piccolo stelvio no... anche perchè per raggiungerlo bisogna fare un po' d'asfalto e poi per tornare a mozzate altrettanto perchè non sono proprio vicinissimi...
di solito io o faccio l'uscita in pineta o la faccio in valle olona & Co.

Per guidarvi non ci sono problemi... ad oggi pero' non so dirvi se esco sab o dom.
In ogni caso se esco sab sarà di pomeriggio e non prima delle 15 a mozzate, la dom mattina 9.30 10 a mozzate xche cmq io arrivo in MTB e da casa mia alla piscina sono circa 30 min.

Ciao Luca! allora se fai tu da guida non posso mancare :celopiùg: ricordo un giro in pineta con un mega gruppone l'anno scorso più o meno nello stesso periodo davvero spettacolare!

Gli orari da te citati sono perfetti... specialmente quel 9.30/10 di domenica :smile:

Io resto aggiornato!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io magari faccio un giro domani nel pomeriggio... partenza piu' o meno ore 15 dalle piscine di Mozzate, giro random a seconda dell'umore.
Se qualcuno s'aggrega faccia un fischio!

Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] non riesco a vedere le tue tracce!!! Km ?
come tempi di uscita come siamo messi ??
Giusto per dire un orario a casa

Sono una cinquantina di Km x 800m di dislivello (+/-). Tempistica non saprei, disegnare le tracce al pc ci va un attimo, poi bisogna vedere nella realtà come sono...
Diciamo di essere alle macchine intorno alle 13 :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
cazzo sarebbe anche ora, è uno spilorcio nato!!!:smile::smile::smile:

Ma come, due settimane fa ho pure offerto il caffè (giro ad Alserio), mica colpa mia se tu non c'eri e facevi finta di lavora chissà dove, chissà con con chi :smile:

Mi è venuto in mente che l'ultima (e anche unica) volta che siamo stati a fare un giro simile (con partenza da Ceriano..) siamo rientrati in notturna :spetteguless:
Che mazzata, negli ultimi 20 km avevo le allucinazioni :zapalott:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma poi dal piccolo stelvio come rientrate alla base? fate tutti i boschi passate per la zona archeologica di castelseprio?

Non sapevo dell'esistenza della zona archeologica :spetteguless:
Da sopra il PS puntiamo verso sud facendo un breve pezzo in mezzo ai boschi, poi un pezzetto giù in valle, Tradate e ritorniamo in pineta.

Comunque le tracce le ho postate QUI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo