Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Buongiorno. Considerando che il tempo è molto variabile secondo me non è molto prevedibile. Certo se lunedì mattina piove prima di partire non mi alzo neanche dal letto. Se invece si va col cielo azzurro e poi arriva il temporale non ci si può fare nulla.
Purtroppo le previsioni fino al 15 giugno sono un po cosi.. e se poi a luglio/agosto si va in ferie diciamo che ci si vede a settembre. Beh preferisco provarci adesso.

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Mi rimane solo un po' di timore ad affrontare quella discesa sul bagnato. Al limite si scende
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Buongiorno. Considerando che il tempo è molto variabile secondo me non è molto prevedibile. Certo se lunedì mattina piove prima di partire non mi alzo neanche dal letto. Se invece si va col cielo azzurro e poi arriva il temporale non ci si può fare nulla.
Purtroppo le previsioni fino al 15 giugno sono un po cosi.. e se poi a luglio/agosto si va in ferie diciamo che ci si vede a settembre. Beh preferisco provarci adesso.

Ciao Diego, parole sante,sono rientrato ora dalla Valle di muggio stamane sembrava dovesse diluviare ma alla fine solo dei gran nuvoloni e meno male fa fresco anzi in discesa ho messo i manicotti.
Il fondo era perfetto probabilmente sono solo scosci che il caldo e il vento asciugano subito .della serie chi non risica non rosica vale la Pena rischiare poi nel caso si scende a piedi osi cambia discesa.Ciao
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Diego, parole sante,sono rientrato ora dalla Valle di muggio stamane sembrava dovesse diluviare ma alla fine solo dei gran nuvoloni e meno male fa fresco anzi in discesa ho messo i manicotti.
Il fondo era perfetto probabilmente sono solo scosci che il caldo e il vento asciugano subito .della serie chi non risica non rosica vale la Pena rischiare poi nel caso si scende a piedi osi cambia discesa.Ciao
Probabilmente hai ragione ma siamo all'inizio della stagione "speriamo bella" e spero che occasioni (vado in ferie il 10 Agosto) ce ne siano ancora tante.

Io propendo per una gita più tranquilla domani e propongo Vizzola Ticino seguendo la traccia proposta da itinerari-mtb nella sezione gare.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Vista l'alta affluenza di partecipanti il giro proposto per il rifugio Venini viene annullato a data da destinarsi.

Domani in base a che ora mi sveglio, al tempo e agli impegni cercherò di fare cmq un giro in zona. Buona pedalata a tutti.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao a tutti, le previsioni per domenica sembrano buone lo so che è presto ma visto che forse ho il benestare per uscire in bici lasciatemi sognare. Domani ho impegni quindi niente notturna almeno per me spero per settimana prossima.
Ciao
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao a tutti, le previsioni per domenica sembrano buone lo so che è presto ma visto che forse ho il benestare per uscire in bici lasciatemi sognare. Domani ho impegni quindi niente notturna almeno per me spero per settimana prossima.
Ciao

Ciao Marco, io invece questo week-end sono impegnato con famiglia quindi niente mtb.
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Molto probabilmente presente io e il socio [MENTION=41244]scamir[/MENTION].

Solo un dubbio: la partecipazione è libera o serve essere tesserati con il CAI?

Saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo