domenica ho un impegno alle 14... e farlo domani ?Domenica andiamo a fare il giro pigra, venini, tremezzo?
domenica ho un impegno alle 14... e farlo domani ?
ok vediamo chi c'e' e poi decidiamo prima di seraa me potrebbe andare bene, basta saperlo entro stasera. vediamo se si aggrega qualcuno.
Domenica andiamo a fare il giro pigra, venini, tremezzo?
ci troviamo alle 8:00 al parcheggio a lago di Argegno? quello passato il fiume che è + grande.
Io ci sono.
Ci sono sabato e domenica ...se state organizzando per sabato ci sono anche io..
Unica cosa per l'orario. .. avete problemi con orario di rientro? ..perché per essere li alle otto mi devo alzare alle 06:00.. non si potrebbe fare dopo??...si mangia a sacco o rientriamo per pranzo a casa??
Molto probabilmente presente io e il socio @scamir.
Solo un dubbio: la partecipazione è libera o serve essere tesserati con il CAI?
Saluti a tutti
ci sono sabato e domenica ...se state organizzando per sabato ci sono anche io..
Unica cosa per l'orario. .. Avete problemi con orario di rientro? ..perché per essere li alle otto mi devo alzare alle 06:00.. Non si potrebbe fare dopo??...si mangia a sacco o rientriamo per pranzo a casa??
buon giro.
Accidenti per una volta che uscite di sabato io non posso.
LDai Marco fai uno sforzo vieni con noi!!!!!
Il CAI di Varese organizza una notturna in Val di Muggio per il 13 Giugno.
Partenza da Cabbio.
Qualcuno è interessato?
Allora a questa notturna chi c'è? ?? Marco (pamperre) ci sei?
Ciao Diego io per la notturna in Val di muggio ci sono e tu?
Se interessa questa sera ce una proiezione sulla attraversata della Cordigliera in mtb a varese università insubria ore 21'15 organizza Cai Varese vedi sito .
Allora ci sono anche io per la notturna.
Marco abbiamo creato anche un piccolo gruppetto su whatszap tu non ve l'hai vero?
Allora ci sono anche io per la notturna.
Marco abbiamo creato anche un piccolo gruppetto su whatszap tu non ve l'hai vero?
Per ora notturna in Val di muggio e confermata appena ho i dettagli li posto ciao