Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ci sono sabato e domenica :-) ...se state organizzando per sabato ci sono anche io..
Unica cosa per l'orario. .. avete problemi con orario di rientro? ..perché per essere li alle otto mi devo alzare alle 06:00.. non si potrebbe fare dopo??...si mangia a sacco o rientriamo per pranzo a casa??
 

kativo

Biker popularis
10/12/11
50
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Ci sono sabato e domenica :-) ...se state organizzando per sabato ci sono anche io..
Unica cosa per l'orario. .. avete problemi con orario di rientro? ..perché per essere li alle otto mi devo alzare alle 06:00.. non si potrebbe fare dopo??...si mangia a sacco o rientriamo per pranzo a casa??

io domani no problemi con orario di rientro , conviene sentirci per telefono \ whatsApp in quanto non so se riesco a leggere forum stasera,
per me ok domami , vi giro pm con mio numero.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Domani appuntamento 8.30 qui:
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x47841f04e474ad57:0x39fc3a84929f1a97

per gita Alpe Spessola Conca di Crezzo

Il giro è modulabile per tempo/km.

Salita con tre alternative:
1) classico asfalto fino alla colma di Sormano
2) asfalto ma con Muro di Sormano annesso
3) Sterrato ma mai provato (cerco traccia)

poi dalla Colma salita al San Primo su sterrato

Da li discesa divertente fino a Ranci

Poi se abbiamo ancora tempo raggiungiamo il Ghisallo e poi se abbiamo tempo riscendiamo per la conca di crezzo altrimenti con asfalto in discesa ritorniamo ad Asso

l'idea è di fare la conca però..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo