Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Bella giornata. Interessante la gara e decisamente belle le discese anche se un po' ai miei limiti. Abbiamo fatto la ps1 e ps3. La prossima volta facciamo la ps2 che mi dicono anche la + flow.

Si!! bella giornata. E' la prima gara di enduro che vedo e puoi capire lo sforzo fisico e la tecnica che hanno i partecipanti solo se provi il tracciato. Quello che sembra semplice non lo è affatto. Vero Roberto? Il passaggio su cui ci siamo posizionati sulla P.s3 dalla nostra visuale era un passaggio semplicissimo, percorrendolo in bici sembrava un precipizio.
Ora comunque manca la P.s2 mettiamola in programma...
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Per mercoledì sera vi propongo una notturna al Lura.
Ci possiamo trovare in Via Carlo Porta 1A a Rovellasca CO (posteggio Cimitero) alle 8.30.

Il giro è modulabile, in linea di massima faremo una ventina di km per una ora e mezza di giro.

Il giro lo conosco molto bene ma mai fatto di notte.

Caricate le batterie...

Io ci sono se mi passa la febbre...maledetta aria condizionata !!!
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Io e il mio socio MARCO ci siamo , potrebbero esserci gli amici del Cai ma li contatta Marco, anzi dovrebbe chiamarti mi ha chiesto il tuo cel.
Restiamo aggiornati per il meteo ciao

Si mi ha chiamato e mi ha detto che gli altri potrebbero anche venire a Rovellasca ma dobbiamo posticipare di una quindicina di minuti. Per me no pb.
Ci vediamo alle 8.45 salvo tempeste.

Ultimo aggiornamento alle 16 di domani.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Si mi ha chiamato e mi ha detto che gli altri potrebbero anche venire a Rovellasca ma dobbiamo posticipare di una quindicina di minuti. Per me no pb.
Ci vediamo alle 8.45 salvo tempeste.

Ultimo aggiornamento alle 16 di domani.
per l'ora non fatevi problemi
domani vi dico se riesco...perchè giov alle 1845 ho pure la festa della scuola materna del piccolo
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Io Sabato e Domenica non posso pedalare...ops Lunedì è Festivo!!!
Alloro stavo pensando a dove poter andare... ho due tre itinerari che vorrei fare, ma uno è in cima ai miei pensieri: M.te Galbiga, di Tremezzo e Crocione da Pigra. Chi c'è????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo