mercoled' ho la riunione di comndomio...merd merdCi scappa una notturna Mercoledì? A me andrebbe anche bene una tranquilla pedalata su ciclabile Valle Olona. Giusto per pedalare un po'
Ci scappa una notturna Mercoledì? A me andrebbe anche bene una tranquilla pedalata su ciclabile Valle Olona. Giusto per pedalare un po'
Domani appuntamento 8.30 qui:
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x47841f04e474ad57:0x39fc3a84929f1a97
per gita Alpe Spessola Conca di Crezzo
Il giro è modulabile per tempo/km.
Salita con tre alternative:
1) classico asfalto fino alla colma di Sormano
2) asfalto ma con Muro di Sormano annesso
3) Sterrato ma mai provato (cerco traccia)
poi dalla Colma salita al San Primo su sterrato
Da li discesa divertente fino a Ranci
Poi se abbiamo ancora tempo raggiungiamo il Ghisallo e poi se abbiamo tempo riscendiamo per la conca di crezzo altrimenti con asfalto in discesa ritorniamo ad Asso
l'idea è di fare la conca però..
Rientro adesso da pianbosco, il fondo è buono non zuppo a parte i soliti tratti rovinati dai trattori, le previsioni non sono belle ma nemmeno troppo brutte si potrebbe rischiare.
Chi ce ? Ci aggiorniamo domani alle 19.
Quindi pensavi ad una Pineta? per me va bene.
Ci riaggiorniamo alle 19.30 (prima non riesco ad essere a casa stasera)
Orario magari se possiamo lo spostiamo per le 8.45 se non è un problema
Ho sentito Marco e anche a Tradate ha cominciato a piovere ed è nero.
Si rimanda alla prossima (che sfiga però....)
io ci sono ma il meteo fino a giovedì non è clementeRiproviamoci alla notturna. Mercoledì?
io ci sono ma il meteo fino a giovedì non è clemente
Marco tu ci sei?
ciao, sembra ci sia spazio meteorologicamente parlando per una notturna in pianbosco mercoledì sera facciamo 20,30 in pizza unita d italia abbiate guazzone (solito posto fronte cinema oratorio).
direi di aggiornarci per le 19.00 ma in linea di massima proverei ad uscire nel caso finiamo in piadineria.