Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Io Sabato e Domenica non posso pedalare...ops Lunedì è Festivo!!!
Alloro stavo pensando a dove poter andare... ho due tre itinerari che vorrei fare, ma uno è in cima ai miei pensieri: M.te Galbiga, di Tremezzo e Crocione da Pigra. Chi c'è????

Ciao Diego, lunedì sono impegnato posso sabato mattina o domenica quindi alla prossima.
Se qualcuno ha da proporre qualcosa parli adesso o ..
Grazie Roberto per la guida al lura di ieri sera eravamo ancora in 12 incredibile.
 

kativo

Biker popularis
10/12/11
50
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Io Sabato e Domenica non posso pedalare...ops Lunedì è Festivo!!!
Alloro stavo pensando a dove poter andare... ho due tre itinerari che vorrei fare, ma uno è in cima ai miei pensieri: M.te Galbiga, di Tremezzo e Crocione da Pigra. Chi c'è????

Ciao diego
interessante la proposta per lunedì , come tempi di partenza\rientro cosa pensavi ? in quanto devo mediare la giornata con la famiglia.
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Ciao diego
interessante la proposta per lunedì , come tempi di partenza\rientro cosa pensavi ? in quanto devo mediare la giornata con la famiglia.


spero di riuscire a venire anch'io.
prendendo la funivia ad argegno x pigra sono (circa) 11 km di salita fino al venini, 14 km di discesa (tosta), 7 km sulla strada del lago da tremezzo x tornare ad argegno.
1100 mt di salita
1600 mt di discesa

con la trasferta credo che prima delle 16:00 non si arrivi a casa.....
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
spero di riuscire a venire anch'io.
prendendo la funivia ad argegno x pigra sono (circa) 11 km di salita fino al venini, 14 km di discesa (tosta), 7 km sulla strada del lago da tremezzo x tornare ad argegno.
1100 mt di salita
1600 mt di discesa

con la trasferta credo che prima delle 16:00 non si arrivi a casa.....

Ciao Pietro ci conto nella tua presenza!!! :arrabbiat:
Per Kativo mi farebbe molto piacere se ti aggregassi anche tu.

Considerate che la prima corsa della funivia è alle 08:30, ovviamente per prenderla a quell'ora bisogna partire presto, poi ad Argegno non ci sono tanti parcheggi quindi si potrebbe perdere quei 10 minuti per cercare posto.
Considerando che sono 1100 m di D+ per 45 km totali, con sosta pranzo, soste varie per foto, non credo che staremo più di 6 ore in bici, prendendo le cose con molta calma(come credo sia giusto) max alle 15:00 saremo in macchina per il rientro.
Sono solamente mie considerazioni non avendo mai fatto questo giro.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Pietro ci conto nella tua presenza!!! :arrabbiat:
Per Kativo mi farebbe molto piacere se ti aggregassi anche tu.

Considerate che la prima corsa della funivia è alle 08:30, ovviamente per prenderla a quell'ora bisogna partire presto, poi ad Argegno non ci sono tanti parcheggi quindi si potrebbe perdere quei 10 minuti per cercare posto.
Considerando che sono 1100 m di D+ per 45 km totali, con sosta pranzo, soste varie per foto, non credo che staremo più di 6 ore in bici, prendendo le cose con molta calma(come credo sia giusto) max alle 15:00 saremo in macchina per il rientro.
Sono solamente mie considerazioni non avendo mai fatto questo giro.

Io penso di esserci. E' uno dei giri che mi ero prefissato quest'anno....
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao mi dispiace non essere dei vostri lunedì .
Fate attenzione in discesa se ha piovuto domenica , marco Parmi lo ha fatto 15 giorni fa è lo sconsiglia se è bagnato.
Domani mattina se non piove Valle di muggio poi su ..

In effetti il meteo non è dei migliori. Secondo me una gita del genere deve essere fatta con sicuro bel tempo per godersela tutta. Che dici Diego? Vediamo come si mette?
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Buonanotte, ci si aggiorna domani.

Buongiorno. Considerando che il tempo è molto variabile secondo me non è molto prevedibile. Certo se lunedì mattina piove prima di partire non mi alzo neanche dal letto. Se invece si va col cielo azzurro e poi arriva il temporale non ci si può fare nulla.
Purtroppo le previsioni fino al 15 giugno sono un po cosi.. e se poi a luglio/agosto si va in ferie diciamo che ci si vede a settembre. Beh preferisco provarci adesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo