Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Per me va bene anche partire alle 21,00 se a pecke 29 va bene rimaniamo così ti mando via messaggio privato il mio cel che nel caso ci avverti se all'ultimo Non puoi.
Sono appena rientrato da notturna in pianbosco a piedi ed è tutto asciutto o quasi e ce una luna da brivido a GIOVEDÌ.
per me va benissimo partire anche dopo.
Metto a letto i bimbi e parto.
Diego ha il mio cell...mandatemi i vostri (in pvt) così ci teniamo in contatto via whatsapp
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Qualcuno esce domani ? Qualcuno conosce la boscalonga di uboldo che fanno domenica?

Ciao Marco come stai tutto bene?
Allora la boschilonga la fanno tra le campagne e boschi di Uboldo, origgio e cerro, un anello di 16 km da ripetere 2 volte, è tutta in piano a parte la salita di una cava. .non ne vale la pena!!
Se domenica mattina tu o qlc è disponibile vorrei rifare il giro dei Longobardi, con questo terreno sarà uno spettacolo:il-saggi:
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao Marco come stai tutto bene?
Allora la boschilonga la fanno tra le campagne e boschi di Uboldo, origgio e cerro, un anello di 16 km da ripetere 2 volte, è tutta in piano a parte la salita di una cava. .non ne vale la pena!!
Se domenica mattina tu o qlc è disponibile vorrei rifare il giro dei Longobardi, con questo terreno sarà uno spettacolo:il-saggi:

Ciao Santino grazie tutto bene.ho visto il percorso di uboldo e hai ragione nn vale la pena.purtroppo domani ho impegni con la famiglia esco questa mattina zona Rto Milanello partenza 8'15.il fondo dei Longobardi è perfetto ciao
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Per domani sera si sta organizzando una notturna. Volevo portarvi al Lura ma Marco poi mi ha chiesto se questa settimana rimaniamo la Pineta. Io sono assolutamente d'accordo perchè l'importante è uscire e il Lura lo rimandiamo magari a settimana prossima.

Aspettiamo quindi i dettagli da Marco ma penso che ci ritroveremo sempre al solito posto alle 8.30.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Per domani sera si sta organizzando una notturna. Volevo portarvi al Lura ma Marco poi mi ha chiesto se questa settimana rimaniamo la Pineta. Io sono assolutamente d'accordo perchè l'importante è uscire e il Lura lo rimandiamo magari a settimana prossima.

Aspettiamo quindi i dettagli da Marco ma penso che ci ritroveremo sempre al solito posto alle 8.30.
ciao ragazzi
questa settimana io salto,
dovrei esserci la prossima.
Comunque per me un giro vale l'altro, di notte è sempre bello!!!
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Per domani sera si sta organizzando una notturna. Volevo portarvi al Lura ma Marco poi mi ha chiesto se questa settimana rimaniamo la Pineta. Io sono assolutamente d'accordo perchè l'importante è uscire e il Lura lo rimandiamo magari a settimana prossima.

Aspettiamo quindi i dettagli da Marco ma penso che ci ritroveremo sempre al solito posto alle 8.30.

Confermo notturna domani stesso posto stessa ora, per chi volesse ce un pre ritrovo alle 19,00 al mulino 18 (via sopranzi 18 tradate ) per piadina artigianale.
 

kativo

Biker popularis
10/12/11
50
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
se faccio in tempo a rimontare la bici quando torno dal lavoro vengo anche io , nel caso mi faccio trovare ore 8.30 piazza ad abbiate corretto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo