Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao ragazzi, vi passo a trovare di tanto in tanto.
Per fare un pò la gamba sto tralascaondo il pg in queste settimane, vado in strada e lungo il villoresi, che è sicuramente meno fangoso e più pedalabile.
Domenica vadoa celle ligure a fare un gf, speriamo bene.

Ci si vede presto, magari anche al pineta o al lura


ciao

buona fortuna!!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao Fabio riesco a vedere le tracce con google earth ma non ce la faccio con mapsource... ho provato a rinominarle in gpx ma non funziona.

Ciao Diego,

ti allego l'originale gdb (zippato) registrato col Garmin, dovresti riuscire ad aprirlo col Mapsource (da me si apre) e caricarlo sul GPS.
La partenza è da casa mia......il giro è in senso orario Saronno - Lura -Groane - Saronno.

Mi piacerebbe essere dei vostri domenica mattina, ma c'è ancora troppo ghiaccio in giro per i miei gusti.
Invidio ed ammiro chi ci va lo stesso :omertà: !

A presto (arriverà prima o poi questa benedetta primavera.....o era "maledetta" ??? :smile:)
 

Allegati

  • 20080322-Lura-GroaneNord.rar
    24,7 KB · Visite: 10

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao ragazzi, vi passo a trovare di tanto in tanto.
per fare un pò la gamba sto tralascaondo il PG in queste settimane, vado in strada e lungo il villoresi, che è sicuramente meno fangoso e più pedalabile.
Domenica vadoa celle ligure a fare un GF, speriamo bene.

ci si vede presto, magari anche al pineta o al lura


ciao

In c..o alla balena!!!! :$$$: :cagozzo:

certo che pensare che mentre tu fai una GF io dormo......e chi ci viene più a pedalare :i-want-t: con te :rosik: ?
Divertiti :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Anche oggi bel giro grasso..........:duello:anche oggi (nel raccordo PG-Lura) stavo lanciando la mia bike addosso ad un cane cag.....o e se non finiva di rompere i c......i:freeride:anche al padrone,che continuava con la solita litania....non ha mai morso nessuno...... peccato che quando ci ha visti. a 1km di distanza ha cominciato a puntarci e senza nemmeno ascoltare chi lo richiamava e continuando nella sua corsa per raggingere l'obbiettivo, cioè io e CAPOGI, e poi dicono e mettono divieti allle bici...mah sarà.......
Alla fine anche oggi 60 km e tornati vivi, belli ,contenti e pieni di fango...

@Rosario, se mi mandi la tua mail, ti spedisco anche le altre

Ciao a tutti.M.:i-want-t:
 

Allegati

  • Immag0230.jpg
    Immag0230.jpg
    65,8 KB · Visite: 18
  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    61,3 KB · Visite: 16

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Anche oggi bel giro grasso..........:duello:anche oggi (nel raccordo PG-Lura) stavo lanciando la mia bike addosso ad un cane cag.....o e se non finiva di rompere i c......i:freeride:anche al padrone,che continuava con la solita litania....non ha mai morso nessuno...... peccato che quando ci ha visti. a 1km di distanza ha cominciato a puntarci e senza nemmeno ascoltare chi lo richiamava e continuando nella sua corsa per raggingere l'obbiettivo, cioè io e CAPOGI, e poi dicono e mettono divieti allle bici...mah sarà.......
Alla fine anche oggi 60 km e tornati vivi, belli ,contenti e pieni di fango...

@Rosario, se mi mandi la tua mail, ti spedisco anche le altre

Ciao a tutti.M.:i-want-t:

Ciao, ti ho inviato un mp

Alla prox:i-want-t:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Aia che dolor i mesi fermo si fanno sentire, ma è stato bello ricominciare a pedalare, ci voleva proprio. Buona giornata a tutti

Dolori tu, che hai 28 anni, figurati io che ne ho il doppio.
Oggi prima uscita, dopo tre mesi. Solito giro di 35 km. nelle Groane, da Cermenate a Cesate e ritorno. Andata, quasi bene, andatura turistica, un po' di fango. Ritorno, un Calvario, dolori muscolari, gambe dure, mi sembrava di essere Gambadilegno. E pensare che è tutta pianura.
Speriamo di migliorare con l'allenamento, altrimenti mi toccherà appendere la bike a chiodo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo