Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Tranquillo stai parlando con Mister Ancora:smile::smile::smile:

Parliamo di cose serie....dai puntello e facciamoci sta pedalata!!!!!!!

Per l'orario facciamo domani sera che valutiamo nella mattinata di domani che temperaturà potrebbe fare... per il pntello direi CERIANO 2ristoranti se si vuol fare il PG altrimenti se vogliamo fare Villoresi direi in zona Greenland Cesate...
:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per l'orario facciamo domani sera che valutiamo nella mattinata di domani che temperaturà potrebbe fare... per il pntello direi CERIANO 2ristoranti se si vuol fare il PG altrimenti se vogliamo fare Villoresi direi in zona Greenland Cesate...
:celopiùg:

A dir la verità volevo fare il PG + quello che ci viene in mente ,in base alla voglia..........altrimenti va bene anche il villoresi.
Famm savè.:celopiùg:
Ciaoz
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
A dir la verità volevo fare il PG + quello che ci viene in mente ,in base alla voglia..........altrimenti va bene anche il villoresi.
Famm savè.:celopiùg:
Ciaoz
Giretto di riscaldamento qst mattina partenza ore ~9.30 temperatura + che accettabile! Duri i primi 10Km dopo un 2mesi di apatia/letargia Forzata!
meglio gli altri 15Km... Parco in principio ghiacciato.

Domattina :nunsacci: direi partenza ai due Ristoranti vs le ~9.45 e vediamo che fare single Track Moolto infangati!!!

A Doman,i per chi si presenta all'appello!:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Giretto di riscaldamento qst mattina partenza ore ~9.30 temperatura + che accettabile! Duri i primi 10Km dopo un 2mesi di apatia/letargia Forzata!
meglio gli altri 15Km... Parco in principio ghiacciato.

Domattina :nunsacci: direi partenza ai due Ristoranti vs le ~9.45 e vediamo che fare single Track Moolto infangati!!!

A Doman,i per chi si presenta all'appello!:celopiùg:

:cucù:PRESENTISSIMO a domani.
Ciao.M.:i-want-t:
@Capogi:va bene l'orario ?Il punto di incontro lo conosci?Facci sapere.Ciaos
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
:cucù:PRESENTISSIMO a domani.
Ciao.M.:i-want-t:
@Capogi:va bene l'orario ?Il punto di incontro lo conosci?Facci sapere.Ciaos


Stamane ho fatto un giro anche io, tutto ok (è confermato sono proprio messo male, 40km di pista ciclabile in 2 ore ...).

Il posto lo conosco, Ceriano L. Parco Groane, se potessimo anticipare alle 9,30 sarebbe ancora meglio (intorno alle 11 devo rientrare).

Fatemi sapere.
Thanks
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stamane ho fatto un giro anche io, tutto ok (è confermato sono proprio messo male, 40km di pista ciclabile in 2 ore ...).

Il posto lo conosco, Ceriano L. Parco Groane, se potessimo anticipare alle 9,30 sarebbe ancora meglio (intorno alle 11 devo rientrare).

Fatemi sapere.
Thanks

.........mmh in 1ora e mezza è un po poco:medita:,anche perchè se si decide di far qualcosa d'altro oltre il parco per le 11.....:nunsacci:ad ogni modo a me va bene anche alle 9,30,ma rientrare alle 11..........scusa ma sono riuscito a strappare un jolly al mio capo:arrabbiat:e avrei intenzione di sfruttarlo.:????::i-want-t:
Sentiamo gli altri che dicono.

Ciao.M.:i-want-t:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
.........mmh in 1ora e mezza è un po poco:medita:,anche perchè se si decide di far qualcosa d'altro oltre il parco per le 11.....:nunsacci:ad ogni modo a me va bene anche alle 9,30,ma rientrare alle 11..........scusa ma sono riuscito a strappare un jolly al mio capo:arrabbiat:e avrei intenzione di sfruttarlo.:????::i-want-t:
Sentiamo gli altri che dicono.

Ciao.M.:i-want-t:
L'impegno che avevo per pranzo è saltato (causa bimbi degli amici con la febbre) quindi sono free.

Confermo 9,45 domani.

Ciao.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo