Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie ragazzi,
per la bella mattinata e la compagnia.

Alla prossima .....

Un grazie a te e a Vale:hail: per il bel giro fatto.................ammazza quanto fango però', al lavaggio il titolare quando mi ha visto arrivare si è messo le mani nei capelli e mi ha detto se oltre alla bici volevo anch'io fare un lavaggio, in quel caso avrebbe provveduto lui:smile::smile::smile:........che stro.......l'avrei mandato a:$$$:

Alla prox :celopiùg:

Ciao.M.:i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un grazie a te e a Vale:hail: per il bel giro fatto.................ammazza quanto fango però', al lavaggio il titolare quando mi ha visto arrivare si è messo le mani nei capelli e mi ha detto se oltre alla bici volevo anch'io fare un lavaggio, in quel caso avrebbe provveduto lui:smile::smile::smile:........che stro.......l'avri mandado a:$$$:

Alla prox :celopiùg:

Ciao.M.:i-want-t:
Di nulla Mauro, ottima al solito la Compagnia, Ma min...c..h..i..a, Che botta risalire in Biga dopo 2mesi di letargo e Spararsi 25km sabato e 38km Domenica all'abbazia... Ho il :sculacci: deturpato... ohi ohi...!
Alla Prox e spero proprio senza Crisi di Fame...!:medita: a casa mi son divorato un Bue intiero!

SalutoS
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
quand'è che la usaimo a dovere e sul suo terreno?? noi domenica siamo andati sul Canto, alla prossima che organizziamo sul Sange ti avviso....


..........ok Tutor:smile:sempre con la speranza di essere alla vostra altezza:hail: e di portare a casa la mia anima,,,,,(NDP,)cmq quello che abbiamo fatto Domenica non è da sottovalutare,:specc: anzi quando sono arrivato a casa mi ha fatto i complimenti... lei:i-want-t:, ed è rimasta pure soddisfatta.:smile::smile::smile::smile:

Ciaos
 

die1971

Biker ciceronis
provo a rinnovare una domanda che avevo posto qualche mese fa : qualcuno ha la traccia gps che dalle groane va al lura senza fare asfalto ? è un giro che avevo fatto a maggio 08 con pablo77 fede65 velebaso e altri... ho provato a ripeterlo ma non ci sono riuscito. girare al lura mi piace molto ma vorrei evitare i pezzi di asfalto.
al massimo si potrebbe organizzare una pedalata , che ne dite ?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
provo a rinnovare una domanda che avevo posto qualche mese fa : qualcuno ha la traccia gps che dalle groane va al lura senza fare asfalto ? è un giro che avevo fatto a maggio 08 con pablo77 fede65 velebaso e altri... ho provato a ripeterlo ma non ci sono riuscito. girare al lura mi piace molto ma vorrei evitare i pezzi di asfalto.
al massimo si potrebbe organizzare una pedalata , che ne dite ?

Ciao Diego,
piacere di "risentirti" dopo tanto tempo :celopiùg:

Ti allego una traccia Lura - Groane di uno dei miei "classici" giri mattin-domenicali.
Nella traccia c'è sia il giro lungo che include un po' di asfalto tra Cadorago e Bulgorello (pochissimi KM), sia quello corto che lo taglia completamente: all'altezza di Caslino al Piano (Lura) si dirige secco a dx verso Bulgorello (cimitero) rimanendo sempre nel Lura (bella salitella!).
Sopra Lazzate si può evitare anche quel poco di asfalto (comunque su ciclabile) che vedi per entrare in paese rimanendo per campi.
Il giro corto è almeno al 95-6 % sterrato.
Scusa i tanti ghirigori, ma i miei giri in solitaria sono sempre "esplorativi".

Comunque è più facile a farsi che a dirsi; potrebbe essere l'occasione buona per pedalare insieme :i-want-t:
 

Allegati

  • 20080322-Lura-GroaneNord.rar
    30,2 KB · Visite: 23

die1971

Biker ciceronis
ciao Fabio riesco a vedere le tracce con google earth ma non ce la faccio con mapsource... ho provato a rinominarle in gpx ma non funziona.

Ciao Diego,
piacere di "risentirti" dopo tanto tempo :celopiùg:

Ti allego una traccia Lura - Groane di uno dei miei "classici" giri mattin-domenicali.
Nella traccia c'è sia il giro lungo che include un po' di asfalto tra Cadorago e Bulgorello (pochissimi KM), sia quello corto che lo taglia completamente: all'altezza di Caslino al Piano (Lura) si dirige secco a dx verso Bulgorello (cimitero) rimanendo sempre nel Lura (bella salitella!).
Sopra Lazzate si può evitare anche quel poco di asfalto (comunque su ciclabile) che vedi per entrare in paese rimanendo per campi.
Il giro corto è almeno al 95-6 % sterrato.
Scusa i tanti ghirigori, ma i miei giri in solitaria sono sempre "esplorativi".

Comunque è più facile a farsi che a dirsi; potrebbe essere l'occasione buona per pedalare insieme :i-want-t:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ciao ragazzi, vi passo a trovare di tanto in tanto.
per fare un pò la gamba sto tralascaondo il PG in queste settimane, vado in strada e lungo il villoresi, che è sicuramente meno fangoso e più pedalabile.
Domenica vadoa celle ligure a fare un GF, speriamo bene.

ci si vede presto, magari anche al pineta o al lura


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo